Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooo :angrymod:
il caffè,......... mi sta calando la palpebra
il caffè,......... mi sta calando la palpebra

Buongiorno Roberto:eek:
come stai, a parte i 180km di ieri![]()
Roby sto aspettando anche una tua risposta:angrymod:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85196
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooo :angrymod:
il caffè,......... mi sta calando la palpebra![]()

aspetta mi levo gli occhiali da sole!!!Ok ci penso io![]()

.....scuami ma i cornetti lasciano un po a desiderare............Lo so e posso capirlo nel mese che sono stato fermo, giravano molto anche a meRosanna ieri ha detto che sono da ricoverarea parte questo, ho ancora dolori forti alle costole, la spalla sembra che vada meglio, lunedì farò delle radiografie, e la visita dall'ortopedico.
Sono le OO che si stanno ingrossando.
Piove in Sardegna?

questi vanno beneaspetta mi levo gli occhiali da sole!!!bevo il caffè...grazieeeeee:eek:e mi gusto il tuo umor e le Tue FOTO!!!
.....scuami ma i cornetti lasciano un po a desiderare............

E quanto cavolo ci vuole a preparare un caffè, certo che se sei così lento i clienti cambiano barRosanna lo farei volentieri:eek:ma prima MILCO:rosik:poi i clientinn mi danno il Tempo...Ti mando qst...vale x tutta la mattina
Vedi l'allegato 18415
Ciao milco:eek:Ciao Claudio:eek:
Ciao Arca:eek:
siete tutti a lavoro?
.
.
qui nn meriti risp:rosik:nn sono su una torre a controllare l'orizzonte con il PC...E quanto cavolo ci vuole a preparare un caffè, certo che se sei così lento i clienti cambiano bar![]()

Rosanna ieri ha detto che sono da ricoverarea parte questo, ho ancora dolori forti alle costole, la spalla sembra che vada meglio, lunedì farò delle radiografie, e la visita dall'ortopedico.
Sono le OO che si stanno ingrossando.
Piove in Sardegna?
buondì RobertoBuongiorno a tutti
Grazie a Mario per l'ottima colazione.
Il SOLE è qui a Como, Rosanna vieni su dai, visto che non hai voglia di lavorare, è meglio che te lo mando a Roma così mi sdebito con tutto quello che mi hai mandato questa estate.
Oggi ho previsto un bel giro in bici, ho apportato una modifica, vado in zona Mendrisio insieme agli azzurri, spero di portare sole anche a loro e che domenica sia un'ottima giornata.
Dai sto scherzando, oggi farò un paio di volte in più il giro del tavolo.

Ciao Simo!!Ciao milco:eek:
Si sono al lavoro
la giornata metereologicamente è buona con temperatura quasi estiva.
Dal punto di vista lavorativo non è un granchè.
Devo fare ancora 15 giorni di ferie del 2008
Come te aspetterò che escano i funghi.

funghi funghiCiao milco:eek:
Si sono al lavoro
la giornata metereologicamente è buona con temperatura quasi estiva.
Dal punto di vista lavorativo non è un granchè.
Devo fare ancora 15 giorni di ferie del 2008
Come te aspetterò che escano i funghi.

io sto aspettando questipenso che tu stia meglio, almeni vedi qualcuno, io sono rinchiuso in una stanza con luce artificiale soffusa e un sacco di rumore proveniente dagli apparatiqui nn meriti risp:rosik:nn sono su una torre a controllare l'orizzonte con il PC...![]()
due pa@@eGrazie Rosanna,:eek: mi fa molto piacere che pensi a me, non vedo l'ora di poter usare quella bici, ci sono le istruzioni dentro?
Io mi metto nel cestino, e chi pedala?
Ma quanto pesa sta bici?
Senti visto che qui c'è il sole potresti portarmela di persona
così mi fai vedere come si guida.
Grazie Rosanna:eek: non aggiungo altro altrimenti qualcuno![]()

LA bici è leggerissima è tutta in alluminio sei tu che pesi troppo mi sa![]()

io penso che hai ragione...in gran parte,ma qualche volta ci sono Clienti che nn vorresti mai nel tuo locale...e altri che nn sono mai soddisfatti....e allora si starebbe megli qui..con la testa tra le...penso che tu stia meglio, almeni vedi qualcuno, io sono rinchiuso in una stanza con luce artificiale soffusa e un sacco di rumore proveniente dagli apparatidue pa@@e
![]()