come non Q8io penso che hai ragione...in gran parte,ma qualche volta ci sono Clienti che nn vorresti mai nel tuo locale...e altri che nn sono mai soddisfatti....e allora si starebbe megli qui..con la testa tra le... Vedi l'allegato 18418
![]()

come non Q8io penso che hai ragione...in gran parte,ma qualche volta ci sono Clienti che nn vorresti mai nel tuo locale...e altri che nn sono mai soddisfatti....e allora si starebbe megli qui..con la testa tra le... Vedi l'allegato 18418
![]()

Roberto ma che domande fai ovvio che padalo io tu sarai nel cestino
LA bici è leggerissima è tutta in alluminio sei tu che pesi troppo mi sa![]()

Ciao Fede e bentornato tra noi:eek:Amici miei buongiorno:eek::eek:
perdonate la mia latitanza ma al lavoro le giornate sono riprese davvero a pieno ritmo.
Cosa mi son perso? Intanto volevo rinnovare i miei auguri a Roby.... dai dai non mollare che tornerai meglio di prima
Uno Smack speciale alle splendide comari, Rosy, Anna, Cris e Marj:eek::eek:
Un abbraccio a tutti i maschietti Mario, Arca, Milco, Ferdy, Matteo, Claudio, Cristian, Andrea, Beppe e chi più ne ha, più ne metta
Purtroppo, in questo periodo mi alleno solo indoor... la mia bici è dal dottore... Ho riscontrato un difetto nel telaio del mio IZOARD, così ho telefonato direttamente alla Wilier e sabato mattina in occasiaone della fiera di Padova sono riuscito ad unire l'utile con il dilettevole... Ho parlato con uno dei Titolari, Gastaldello, e senza battere ciglio, mi sostituiscono il telaio, con modello 2010 (bellissimo bianco ed argento) e per di più mi rispediscono la bici a casa... quando si dice un azienda seria...![]()
Ciao ragazzotto:eek: come stiamo? cosa ci prepari di buono oggi?ciao a tutti ragazzi.....domanda....vorrei cambiare i mozzi delle mie ness....ho visto gli e-hub,....o mi piacciono i dt5-swiss....vanno bene....cosa ne pensate....voglio un mozzo più scorrevole...

COMPRATI LE SHAMALL!!!ciao a tutti ragazzi.....domanda....vorrei cambiare i mozzi delle mie ness....ho visto gli e-hub,....o mi piacciono i dt5-swiss....vanno bene....cosa ne pensate....voglio un mozzo più scorrevole...

X FORTUNA CI SONO DITTE SERIEAmici miei buongiorno:eek::eek:
perdonate la mia latitanza ma al lavoro le giornate sono riprese davvero a pieno ritmo.
Cosa mi son perso? Intanto volevo rinnovare i miei auguri a Roby.... dai dai non mollare che tornerai meglio di prima
Uno Smack speciale alle splendide comari, Rosy, Anna, Cris e Marj:eek::eek:
Un abbraccio a tutti i maschietti Mario, Arca, Milco, Ferdy, Matteo, Claudio, Cristian, Andrea, Beppe e chi più ne ha, più ne metta
Purtroppo, in questo periodo mi alleno solo indoor... la mia bici è dal dottore... Ho riscontrato un difetto nel telaio del mio IZOARD, così ho telefonato direttamente alla Wilier e sabato mattina in occasiaone della fiera di Padova sono riuscito ad unire l'utile con il dilettevole... Ho parlato con uno dei Titolari, Gastaldello, e senza battere ciglio, mi sostituiscono il telaio, con modello 2010 (bellissimo bianco ed argento) e per di più mi rispediscono la bici a casa... quando si dice un azienda seria...![]()
Buondì Fede
e Tu che Vuoi adessoCiao ragazzotto:eek: come stiamo? cosa ci prepari di buono oggi?![]()

Ciao Fede e bentornato tra noi:eek:
visto che abbiamo la stessa bici, qual'è il difetto che hai riscontrato?

Si stava sverniciando la parte interna vicino alla catena (infatti mi sono ritrovato nella secca portabici dei corpuscoli azzurri:angrymod::angrymod::angrymod:controllo meglio ed erano particelle del telaio) e all'esterno vicino al giroCiao FerdYYYYY!!!:eek:se ti girano nn ti dico niente.....tanto sono sicuro che avrai letto tutto quello che ho scritto di TE.....Buongiorno amici
Un saluto a tutti :eek:
Umore sotto le suole, ma almeno ci siete voi che mi tenete un pò su, non ho molta voglia di scrivere ma vi leggo....faccio come fà Milco :eek: quando gli girano![]()
![]()
![]()
spettacolo!!!!!funghi funghiIo sto aspettando questi
Certo che ho letto Mario, poi quando ci incontriamo...ti ringrazio di personaCiao FerdYYYYY!!!:eek:se ti girano nn ti dico niente.....tanto sono sicuro che avrai letto tutto quello che ho scritto di TE.....
Ciao ArcangeloCIAO MARIO,FERNANDO,FEDERICO![]()
Ciao ragazzotto:eek: come stiamo? cosa ci prepari di buono oggi?![]()
COMPRATI LE SHAMALL!!!
X FORTUNA CI SONO DITTE SERIEBuondì Fede
e Tu che Vuoi adesso![]()
CIAO MARIO,FERNANDO,FEDERICO![]()

sarà un'altra grande Emozione!!!! come sono state le Prime di qst'Anno...nn è una minaccia lo sò...e se è quello che provoi io è voglia di Abbracciarti!!!Certo che ho letto Mario, poi quando ci incontriamo...ti ringrazio di persona
Sembra quasi una minaccia
Ciao Arcangelo