Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Amici miei buongiorno:eek::eek:
perdonate la mia latitanza ma al lavoro le giornate sono riprese davvero a pieno ritmo.:cry::cry:
Cosa mi son perso? Intanto volevo rinnovare i miei auguri a Roby.... dai dai non mollare che tornerai meglio di primao-oo-o
Uno Smack speciale alle splendide comari, Rosy, Anna, Cris e Marj:eek::eek:
Un abbraccio a tutti i maschietti Mario, Arca, Milco, Ferdy, Matteo, Claudio, Cristian, Andrea, Beppe e chi più ne ha, più ne mettao-oo-o
Purtroppo, in questo periodo mi alleno solo indoor... la mia bici è dal dottore... Ho riscontrato un difetto nel telaio del mio IZOARD, così ho telefonato direttamente alla Wilier e sabato mattina in occasiaone della fiera di Padova sono riuscito ad unire l'utile con il dilettevole... Ho parlato con uno dei Titolari, Gastaldello, e senza battere ciglio, mi sostituiscono il telaio, con modello 2010 (bellissimo bianco ed argento) e per di più mi rispediscono la bici a casa... quando si dice un azienda seria...o-oo-oo-oo-oo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
perdonate la mia latitanza ma al lavoro le giornate sono riprese davvero a pieno ritmo.:cry::cry:
Cosa mi son perso? Intanto volevo rinnovare i miei auguri a Roby.... dai dai non mollare che tornerai meglio di primao-oo-o
Un abbraccio a tutti i maschietti Mario, Arca, Milco, Ferdy, Matteo, Claudio, Cristian, Andrea, Beppe e chi più ne ha, più ne mettao-oo-o
Purtroppo, in questo periodo mi alleno solo indoor... la mia bici è dal dottore... Ho riscontrato un difetto nel telaio del mio IZOARD, così ho telefonato direttamente alla Wilier e sabato mattina in occasiaone della fiera di Padova sono riuscito ad unire l'utile con il dilettevole... Ho parlato con uno dei Titolari, Gastaldello, e senza battere ciglio, mi sostituiscono il telaio, con modello 2010 (bellissimo bianco ed argento) e per di più mi rispediscono la bici a casa... quando si dice un azienda seria...o-oo-oo-oo-oo-o
Ciao Fede e bentornato tra noi:eek:
visto che abbiamo la stessa bici, qual'è il difetto che hai riscontrato?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti ragazzi.....domanda....vorrei cambiare i mozzi delle mie ness....ho visto gli e-hub,....o mi piacciono i dt5-swiss....vanno bene....cosa ne pensate....voglio un mozzo più scorrevole...
COMPRATI LE SHAMALL!!!o-o

X FORTUNA CI SONO DITTE SERIEo-oBuondì Fedeo-o

Ciao ragazzotto:eek: come stiamo? cosa ci prepari di buono oggi?o-o
e Tu che Vuoi adesso:)))::)))::))):

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Ciao Fede e bentornato tra noi:eek:
visto che abbiamo la stessa bici, qual'è il difetto che hai riscontrato?

Purtroppo il carro.....:cry::cry::cry: Si stava sverniciando la parte interna vicino alla catena (infatti mi sono ritrovato nella secca portabici dei corpuscoli azzurri:angrymod::angrymod::angrymod:controllo meglio ed erano particelle del telaio) e all'esterno vicino al giro

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Quindi con molta rassegnazione.... ho saltato la GF delle 5 Terre (non volevo rischiare una caduta, viste le previsioni meteo) ed ora ... attendendo la mia bici.... ogni sera faccio SPINNING... che ce devo fa?

Spero proprio di riaverla a disposizione per La Spezia 4/10

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici

Un saluto a tutti :eek:

Umore sotto le suole, ma almeno ci siete voi che mi tenete un pò su, non ho molta voglia di scrivere ma vi leggo....faccio come fà Milco :eek: quando gli girano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno amici

Un saluto a tutti :eek:

Umore sotto le suole, ma almeno ci siete voi che mi tenete un pò su, non ho molta voglia di scrivere ma vi leggo....faccio come fà Milco :eek: quando gli girano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao FerdYYYYY!!!:eek:se ti girano nn ti dico niente.....tanto sono sicuro che avrai letto tutto quello che ho scritto di TE.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.