sono pronto per gli incontri a luci rosseMilco...ti lanci???![]()
sono pronto per gli incontri a luci rosseMilco...ti lanci???![]()
sono pronto per gli incontri a luci rosse![]()

Vediamo, vediamo un pòSu caffei du fazzu deo, asi cumprendiu![]()

trattala bene la tua testaMilcoooooo mi fa male la testa![]()
facciamo una cosa, perchè non andiamo alla prova del cuoco, io con la Isoardi e tu con Bigazzi![]()
Ciao Ferdy:eek:Vediamo, vediamo un pò
Dovrebbe significare: il caffè lo faccio adesso, hai capito!
Milco dammi conferma
Ed a proposito eccomi tornato e mi bevo pure il caffè![]()
![]()
![]()

Ho scritto bene, IsoardiHai sbagliato a scrivere volevi scrivere con la Isoard...quella della Wiler![]()
![]()
![]()

Ciao Ferdy:eek:
ci sei andato vicinissimo, bravo
traduco: il caffè lo faccio io (deo), capito!
errore dovuto alla fretta: deo è una delle prime parole in Sardo che ho imparato :rosik:Ho scritto bene, Isoardi
troppo bona, me tira un sacco![]()
scusa ma tu non hai una Wiler Isoard?
.. si scrive con la zeta: Izoard Ciao Claudio, buon lavoroun abbraccio fraterni amici a più tardi. vado a lavorare......

idem!!!!!!!!!! a dopo!!!!!Ragazzi adesso stacco in segno di lutto per la scomparsa di Cipitoz.
Ci sentiamo stasera.
Ciao
avanti..si accomodi sig.ARCA o Simone!!!toc.toc. c'è qualcuno?
come stai?...io ho quasi finito...e vedrai che Ti risp da casa!!!!!!Ciao Mario! buon appetito anche a teavanti..si accomodi sig.ARCA o Simone!!!come stai?...io ho quasi finito...e vedrai che Ti risp da casa!!!!!!
buon appetito a Te...e a tutte le meravogliose PERSONE DI QST SALOTTO!!!!!!:eek:anche oggi con qst silenzio x LUCA...è stato dimostrato la GRANDE SENSIBILITA' che c'è in qst gruppo!!!!................siete unici!!!!:eek:

Era una battuata:eek: in realtà volevo dire "funghi"
No scherzo dai non te la prendere, è che io non ho molta passione per il ciclocross, ma ne ho molta per l'mtb, anche duro tipo downhill![]()