Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
certo appena posso vi illumino....

Se hai denunce specifiche da fare nei confronti di un'azienda c'è l'angolo della verità: posti il problema documentandolo magari con delle foto e ti firmi con nome e cognome.
Accuse gratuite con messaggi approssimativi nel contenuto e nella sintassi non sono il migliore viatico per presentarsi in una comunità non credi?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Io sono in ballo propio in questi giorni per un problema al mio telaio, e dire che pinarello se ne lava le mani mi sembra eccessivo. Premetto , il mio telaio è in garanzia, però ho avuto contatti telefonici con pinarello e mi hanno sempre risposto soddisfacendomi, poi i tempi per la chiusura dell'intervento sono quelli che sono.

dalexa

Novellino
19 Maggio 2008
61
0
Visita sito
prima di tutto un caloroso saluto a tutti !!!
devo acquistare una pinarello e vorrei un vostro consigli!!!
con gli incentivi prima dell'estate dovevo prendere fp2 montata ultegra, ma la mia pratica è stata messa in attesa!!!

ora il mio si vende mi ha detto che avrò incentivo, solo che col nuovo catalogo i modelli in alluminoio sono solo 1 quindi devo ordinare fp1, la questione è il gruppo la fanno solo col veloce, visto che vorrei una bici non dico definitiva ma da tenere a lungo vorrei metterci almeno un 105
il sivende mi ha proposto due alternative !!

1 prendere quela in carboni attuale fp2, ma visto l'utilizzo che ci devo fare e l'incremento di prezzo non mi alletta

2 mi monta lui il 105 o l'ultegra ovviamente con differenza di prezzo

mi chiedo come è possibile fare un modello montato con un solo gruppo ?????

berton

Pignone
3 Novembre 2006
261
0
FC
Visita sito
Bici
FP6
prima di tutto un caloroso saluto a tutti !!!
devo acquistare una pinarello e vorrei un vostro consigli!!!
con gli incentivi prima dell'estate dovevo prendere fp2 montata ultegra, ma la mia pratica è stata messa in attesa!!!

ora il mio si vende mi ha detto che avrò incentivo, solo che col nuovo catalogo i modelli in alluminoio sono solo 1 quindi devo ordinare fp1, la questione è il gruppo la fanno solo col veloce, visto che vorrei una bici non dico definitiva ma da tenere a lungo vorrei metterci almeno un 105
il sivende mi ha proposto due alternative !!

1 prendere quela in carboni attuale fp2, ma visto l'utilizzo che ci devo fare e l'incremento di prezzo non mi alletta

2 mi monta lui il 105 o l'ultegra ovviamente con differenza di prezzo

mi chiedo come è possibile fare un modello montato con un solo gruppo ?????

Guarda che tra 105 e veloce non
c'è poi tutta questa differenza,
i due gruppi si equivalgono.
Discorso diverso se vuoi solo shimano.
Tra una buona bici in alluminio e una
in carbonio, primo prezzo,
sceglirei l' alluminio.
ciao

dalexa

Novellino
19 Maggio 2008
61
0
Visita sito
mi correggo è lo xenon, ma è uscito fuori produzione!! sul sito campagnolo non c'è!!!
comunque essendo la mia prima bdc non predirico nessuno delle due marche

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
ma una curiosità.....se cè qualcuno che mi puo aiutare.....la dogma mi sta stuzzicando...parecchie fantasie hihihihiihihi........dove cavolo l avete vista o provata...che io dove l ho presa...la mia fp3...le dogma si possono provare dopo la meta di ottobre e li in in negozio non ne ha.....uff

Ultima modifica:

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Io ero interessato in futuro a prendere una Pinarello, come misura io sono sul 48-49, ma tranne la FP2 ho notato che non producono telai di tale misura. Sbaglio io o è proprio così?

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
grandissima la dogma che come pensavo ha fatto abbassare la prince.........oggi un negozio mi lasciava il prince nuovo color red il + bello a 1800 ovviamente nuovo

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
grandissima la dogma che come pensavo ha fatto abbassare la prince.........oggi un negozio mi lasciava il prince nuovo color red il + bello a 1800 ovviamente nuovo

1800 per un Prince nuovo!!??;nonzo% Francamente mi sembra un po' poco considerando il fatto che in un primo momento sembrava che il listino del Prince non dovesse subire ribassi. Certo è che con un prezzo del genere il confronto Price-Dogma ritornerebbe ad equilibrarsi notevolmente.

Mark-68

Novellino
14 Giugno 2009
49
0
Visita sito
Ciao,
è circa 2 mesi che voglio entrare a far parte di questo club, ma la cosa sembra molto difficile, ho ordinato + di 2 mesi fà una FP3 2010 ma niente di niente.Avete idea di consegne, ritardi etc dei nuovi modelli di Pinarello?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.