Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore #1

Pignone
29 Luglio 2009
262
2
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 - Bianchi Rekord 748 - Focus Black Forest 29R mtb

Allegati

• Immagine 011.jpg
    Immagine 011.jpg
    131,7 KB · Visite: 47

spacebiker

Novellino
30 Settembre 2009
14
0
San Bernardino
Visita sito
ma una curiosità.....se cè qualcuno che mi puo aiutare.....la dogma mi sta stuzzicando...parecchie fantasie hihihihiihihi........dove cavolo l avete vista o provata...che io dove l ho presa...la mia fp3...le dogma si possono provare dopo la meta di ottobre e li in in negozio non ne ha.....uff
forse e' un po'lontano ma un rivenditore ufficiale Pinarello ha una dogma in provincia di Torino e organizza, sempre con Pinarello una giornata in cui puoi provare la dogma con il D2D.
E' semplicemente splendida!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Mi sa mi sa che me torno in Pinarello. Felice possessore di una maestosa rodman rd 256, acquistata dopo un breve periodo passato con una Fp3. Peròmi stò rendendo conto che la Pinarello mi manca parecchio, e quando le vedo in giro ci stò un pò male, stò veramente pensando, anche se è passato solo due mesi, di passare nuovamente a Pinarello, però questa volta con sua maesta the PRINCE. Che ne dite?

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Me lo riprende indietro e si fa pagare solo il montaggio. Però il cambio andrebbe su un Prince mod ;nonzo%2009. ciao
Tu vai da Giorgio a Savigliano, vero??
Questo week-end fanno l'open day e ci sono in prova un sacco di bici nuove tra cui il Dogma col Di2. Io ho prenotato la prova per domenica mattina dalle 10 alle 11. Vieni anche tu??
Tra l'altro..che taglia è il tuo Rodman??

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Tu vai da Giorgio a Savigliano, vero??
Questo week-end fanno l'open day e ci sono in prova un sacco di bici nuove tra cui il Dogma col Di2. Io ho prenotato la prova per domenica mattina dalle 10 alle 11. Vieni anche tu??
Tra l'altro..che taglia è il tuo Rodman??

Oggi sono stato a Piasco e ho parlato con il socio di giorgio, giovanni, stò trattando con lui, e c'è anche lui domenica. Non so se riesco a venire, causa impegni famigliari. Il rodman, un vero fucile, termine usato da giorgio, veramente rigido e reattivo un bel viaggiare, è taglia 56, se lo cambio xchè non è ancora sicuro, lo faccio solo x passare a Pinarello. Se mai ti dovesse interessare parla chiedi di giovanni. ciao

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
innanzitutto un saluto a tutti.Tra un po' anch'io faro' parte del club.Ho ordinato la Dogma Bianca con Super Record compact e ruote hyperon ultra.Vorrei sapere se qualcuno ha gia' provato il cavallo e che impressioni ne ha riportato.Vengo da 4 Colnago e da ultimamente 2 De rosa protos e king 3..............ho fatto bene ?Ditemi la vostra.....

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
innanzitutto un saluto a tutti.Tra un po' anch'io faro' parte del club.Ho ordinato la Dogma Bianca con Super Record compact e ruote hyperon ultra.Vorrei sapere se qualcuno ha gia' provato il cavallo e che impressioni ne ha riportato.Vengo da 4 Colnago e da ultimamente 2 De rosa protos e king 3..............ho fatto bene ?Ditemi la vostra.....

Tu avevi già una gran bici la King 3 è pari al Dogma e forse più esclusiva;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.