Penso che una Fp 7 montata Athena dovrebbe venirti fuori.ma che pina mi consigliate con 3000euri?
Anche secondo me dal vivo le nuove grafiche sono molto meglio che sul sito.
Sarò di parte? Noooooooooo![]()
bella
ma non te la prendere, io preferisco la mia, sai, ogni scarrafone...![]()

FP3 mi trasmetteva questa sensazione.forse e' un po'lontano ma un rivenditore ufficiale Pinarello ha una dogma in provincia di Torino e organizza, sempre con Pinarello una giornata in cui puoi provare la dogma con il D2D.ma una curiosità.....se cè qualcuno che mi puo aiutare.....la dogma mi sta stuzzicando...parecchie fantasie hihihihiihihi........dove cavolo l avete vista o provata...che io dove l ho presa...la mia fp3...le dogma si possono provare dopo la meta di ottobre e li in in negozio non ne ha.....uff
Nessun ritardo a quanto ne so, il rivenditore ti aveva informato prima delle tempistiche???Ciao,
è circa 2 mesi che voglio entrare a far parte di questo club, ma la cosa sembra molto difficile, ho ordinato + di 2 mesi fà una FP3 2010 ma niente di niente.Avete idea di consegne, ritardi etc dei nuovi modelli di Pinarello?
Grazie
Potrebbe darsi che abbiano avuto problemi logistici in quanto in settembre erano in fiera sia a Friedrichshafen che a Padova.Il rivenditore mi aveva indicato la 1 settimana di settembre.
Ciao
e il rodman?Mi sa mi sa che me torno in Pinarello. Felice possessore di una maestosa rodman rd 256, acquistata dopo un breve periodo con una Fp3, però la Pinarello mi manca parecchio stò veramente pensando, anche se è passato due mesi di passare nuovamente a Pinarello, però questa volta con sua maesta teh PRINCE. Che ne dite?
e il rodman?
2009. ciaoTu vai da Giorgio a Savigliano, vero??Me lo riprende indietro e si fa pagare solo il montaggio. Però il cambio andrebbe su un Prince mod2009. ciao
Tu vai da Giorgio a Savigliano, vero??
Questo week-end fanno l'open day e ci sono in prova un sacco di bici nuove tra cui il Dogma col Di2. Io ho prenotato la prova per domenica mattina dalle 10 alle 11. Vieni anche tu??
Tra l'altro..che taglia è il tuo Rodman??
innanzitutto un saluto a tutti.Tra un po' anch'io faro' parte del club.Ho ordinato la Dogma Bianca con Super Record compact e ruote hyperon ultra.Vorrei sapere se qualcuno ha gia' provato il cavallo e che impressioni ne ha riportato.Vengo da 4 Colnago e da ultimamente 2 De rosa protos e king 3..............ho fatto bene ?Ditemi la vostra.....

In effetti del King 3 non posso che parlarne bene ma la DOGMA sinceramente mi ha colpito e sono oggettivamente curioso di verificare se l'asimmetria pubblicizzata ha un riscontro nelle prestazioni e nel confort della bici.Tu avevi già una gran bici la King 3 è pari al Dogma e forse più esclusiva![]()
porca vacca speriamo che chi era sopra non si sia fatto male...senza parole.....