forse perchè non ci hai mai trovato tutte e 4 insieme.....e capiti qualche volta....chiedi consiglio a gli altri comariSiete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!![]()
forse perchè non ci hai mai trovato tutte e 4 insieme.....e capiti qualche volta....chiedi consiglio a gli altri comariSiete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!![]()
Vuoi fare concorrenza allo sciupafemmine di Terracina?Siete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!![]()
Vero, infatti mia moglie mi prende sempre in giro perchè mi peso solo dopo le uscite in bdcA vanità noi ometti non scherziamo mica(poi ciclisti ancor di più)![]()

sarà dura di LUPO per fortuna ce nè uno soloVuoi fare concorrenza allo sciupafemmine di Terracina?
il grande lupo
un mio amico è su con la nazionale donne russia e mi stava dicendo ora che stà iniziandi a piovereBuon pomeriggio a tutti
Piove, la vedo male a Mendrisio forse hanno ragione le donne a preoccuparsi per domani.
un mio amico è su con la nazionale donne russia e mi stava dicendo ora che stà iniziandi a piovere
Vero!Vero, infatti mia moglie mi prende sempre in giro perchè mi peso solo dopo le uscite in bdc![]()

Si vede che non sei vanitoso come me, che ogni volta l'aggiorno sul mio peso piumaVero!Ma io chiudo la porta a chiave
![]()
Ciao Roberto:eek:Oggi almeno in parte soleggiato, malgrado qualche rovescio isolato possibile, specialmente in montagna.
Domani schiarite alternate a nuvolosità più densa e qualche rovescio isolato.
A basse quote persistenza della foschia.
Temperature massime oggi sui 24, domani vicine a 21 gradi. Minime sui 16 gradi.
Isoterma di zero gradi a 3300 metri.
Venti deboli a tutte le quote.
le previsioni di domani, speriamo non piova, altrimenti saranno dolori, il percorso è molto duro.
facile pesarsi dopo....anch io quando correvo facevo così poi quando mi portavano dal preparatore erano guai!!!!:angrymod:Vero, infatti mia moglie mi prende sempre in giro perchè mi peso solo dopo le uscite in bdc![]()
un mio amico è su con la nazionale donne russia e mi stava dicendo ora che stà iniziandi a piovere

sicuramente il tempo incide sul risultatoOggi almeno in parte soleggiato, malgrado qualche rovescio isolato possibile, specialmente in montagna.
Domani schiarite alternate a nuvolosità più densa e qualche rovescio isolato.
A basse quote persistenza della foschia.
Temperature massime oggi sui 24, domani vicine a 21 gradi. Minime sui 16 gradi.
Isoterma di zero gradi a 3300 metri.
Venti deboli a tutte le quote.
le previsioni di domani, speriamo non piova, altrimenti saranno dolori, il percorso è molto duro.
Anch'io da buon wilierista spero di tornare campione del mondo, magari con l'ordine d'arrivo dei primi due posti invertito rispetto all'anno scorso!!!Ciao Roberto:eek:
Non ti dico come stai,perchè l'hai scritto prima.
Ti stai specializzando in metereologia?:eek:
Domenica ci portiamo a casa il mondiale con Cunego.
no no spenna penso che non vada neanche + in bici...io glielo avevo detto...quando la bici la prendi così di petto come aveva dfatto lui ho salti di testa e metti tutto in secondo piano o smettiChi è questo tuo amico?
Non sarà mica spennacchiotto?
Capisco perchè è sparito dalla circolazione!![]()
Ciao Roberto:eek:
Non ti dico come stai,perchè l'hai scritto prima.
Ti stai specializzando in metereologia?:eek:
Domenica ci portiamo a casa il mondiale con Cunego.
Cerco di non farlo vedere,ma sono vanitoso come tutti i ciclistiSi vede che non sei vanitoso come me, che ogni volta l'aggiorno sul mio peso piuma![]()

no dai non l avevo capito:eekCerco di non farlo vedere,ma sono vanitoso come tutti i ciclisti
Una volta ho tamponato uno per specchiarmi in una vetrina![]()
h ma la merenda?Cerco di non farlo vedere,ma sono vanitoso come tutti i ciclisti
Una volta ho tamponato uno per specchiarmi in una vetrina![]()