buon appetitoVado a pranzo anch'io......lascio i saluti a tutti.

Buongiorno alle comari, compari e amici.......ho saputo che su CT di ottobre c'è l'intervista ad una ciclista di nome Cristina (l'articolista l'ha definita la bella cristina) a proposito del Giau......ho pensato alla nostra comare Cristina. Voi che ne pensate ?
UN forte abbraccio a Roberto. Forza e coraggio.
Ciao Claudio :eek:
grazie per aver pensato a me ... ma probabilmente quella è la Cristina che ha vinto nel percorso lungo!
Comunque se volete l'intervista me la potete fare voi!
Mi unisco agli abbracci per Roberto ... e ci aggingo anche questo: :eek:

Grazieee!!!Buon pranzo a tutti......
già mangiato e cambiato...aspetto Beppe.....
ma ...:rosik:Ciaoooo!!! Cris:eek:Ciao Claudio :eek:
grazie per aver pensato a me ... ma probabilmente quella è la Cristina che ha vinto nel percorso lungo!
è arrivato Beppe....ciaoooooooQuasi quasi te lo faccio io il pezzo giornalistico.....mandami le foto e un tuo commento tecnico e personale, che preparo il servizio e lo metto in un post
Lo sai che ti considero la più forte ciclista del forum bdc e tra le più forti in assoluto.
ma te sei un grandeCiao a tutti, comari e compari di questo allegro salotto...sono il dottore, faccio capolino ogni tanto, quando posso più che altro...mi è venuta un'idea: che ne dite di fondare un sito dedicato alle nostre fanciulle, tipo lenostresonolepiùbelle-cpcm.com, dove com sta ovviamente per comari?
Ciao Mitica Cristina:eek:Ciao Claudio :eek:
Ciao Mary:eek:ma te sei un grande![]()
si hai ragione siamo super coccolate da voi comari:eek:Ciao Mary:eek:
C'è già il sito dedicato alle comari,è il salotto![]()
Pero' l'idea del sito potrebbe aiutare a reclutarne di nuove...si sfrutterebbe insomma la vanità femminileCiao Mary:eek:
C'è già il sito dedicato alle comari,è il salotto![]()

diamine!!!!all inizio per un pò ero sola soletta poi mi sono venute a darmi una MANO Rosy Cri e Anna..Pero' l'idea del sito potrebbe aiutare a reclutarne di nuove...si sfrutterebbe insomma la vanità femminile![]()
Siete tutte adorabili, ma per me siete ancora in poche!diamine!!!!all inizio per un pò ero sola soletta poi mi sono venute a darmi una MANO Rosy Cri e Anna..
A vanità noi ometti non scherziamo mica(poi ciclisti ancor di più)Pero' l'idea del sito potrebbe aiutare a reclutarne di nuove...si sfrutterebbe insomma la vanità femminile![]()