Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno alle comari, compari e amici.......ho saputo che su CT di ottobre c'è l'intervista ad una ciclista di nome Cristina (l'articolista l'ha definita la bella cristina) a proposito del Giau......ho pensato alla nostra comare Cristina. Voi che ne pensate ?

UN forte abbraccio a Roberto. Forza e coraggio.

Ciao Claudio :eek:
grazie per aver pensato a me ... ma probabilmente quella è la Cristina che ha vinto nel percorso lungo!

Comunque se volete l'intervista me la potete fare voi! :mrgreen:

Mi unisco agli abbracci per Roberto ... e ci aggingo anche questo: :eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
grazie per aver pensato a me ... ma probabilmente quella è la Cristina che ha vinto nel percorso lungo!

Quasi quasi te lo faccio io il pezzo giornalistico.....mandami le foto e un tuo commento tecnico e personale, che preparo il servizio e lo metto in un posto-o

Lo sai che ti considero la più forte ciclista del forum bdc e tra le più forti in assoluto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pranzo a tutti......
Grazieee!!!o-ogià mangiato e cambiato...aspetto Beppe.....;nonzo%ma ...:rosik:

Ciaoooo!!! Cris:eek:

Quasi quasi te lo faccio io il pezzo giornalistico.....mandami le foto e un tuo commento tecnico e personale, che preparo il servizio e lo metto in un posto-o

Lo sai che ti considero la più forte ciclista del forum bdc e tra le più forti in assoluto.
è arrivato Beppe....ciaooooooo

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao a tutti, comari e compari di questo allegro salotto...sono il dottore, faccio capolino ogni tanto, quando posso più che altro...mi è venuta un'idea: che ne dite di fondare un sito dedicato alle nostre fanciulle, tipo lenostresonolepiùbelle-cpcm.com, dove com sta ovviamente per comari?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio al salotto:eek:
Un saluto speciale a Roberto che è giù di morale:eek:
Un bacio a Rosanna:eek:tranquilla noi aspetteremo con calma la Rosy originale.
Un saluto al dottore del salotto:eek:
Un saluto a chi sta pedalando o lavorando oppure a chi non ha voglia di scrivere in questo momento.:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.