Rosanna!!!!:eek:
Sera Mario :eek:
che bello vederti sorridere.......![]()
Grazie

T'immagini cosa deve essere vederla sorridere dal vivo?:eek:
Nu' babba'
Rosanna!!!!:eek:
che bello vederti sorridere.......![]()

T'immagini cosa deve essere vederla sorridere dal vivo?:eek:
Nu' babba'
Hai presente la salita del pinone che abbiamo fatto insieme quando sei venuto a casa mia?
Li vendono delle case niente male, e sei nel mezzo tra me e mario.
Te ne fissiamo una?

.....Claudio sto ridendo da solo come un cretino
allora i CRETINI sono due

Perche' two is meglio che one.....allora i CRETINI sono due
![]()

beppe mi manchi tu, Mario e la Toscana![]()
caro mio...oggi dopo aver pedalato sul Montalbano..ci sei mancato più del solito..pinone,carmignano...sembra ieri....
mrgreen:Ragazzi sono tornato....ma toccata e fuga
proprio questa sera che vi sento caldi
Questa sera faccio io come Claudio, ma forse è meglio che vado al letto presto: domani devo combattere contro il vento![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti i compari ed un :eek: alla commare Rosy...ma anche alle assenti
Ci sentiamo domani quando rientro...speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
Tu lo prendi di tacco te il ventoRagazzi sono tornato....ma toccata e fuga
Questa sera faccio io come Claudio, ma forse è meglio che vado al letto presto: domani devo combattere contro il vento![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti i compari ed un :eek: alla commare Rosy...ma anche alle assenti
![]()
![]()
![]()

Ciao Ferdi , in bocca al lupo per domani mi raccomando non ti mettere a tirare:eek:
Grazie ragazzi, ma in effetti la mia preoccuazione è per la povera Loredana che mi sta a ruota...speriamo non mi crolliTu lo prendi di tacco te il vento
Con i due motorini che hai al posto delle cosce![]()

AUGURONI FERDY!!!:eek:X TUTTO...Ragazzi sono tornato....ma toccata e fuga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benedetto ragazzo...ci sono 4 date 2 di sabato e 2 di domenica..in base alla maggior adesione verrà scelto il giorno...io il sabato x lavoro nn posso e mi sono segnato x le DOMENICHE!!! cmq se vuoi la maglia scegli la data e scrivi la taglia!!!:rosik:...cos'altro ti devo dire?????:angrymod::rosik::rosik:Oh mario sono andato a vedere per il trittico, ma un ho capito che si deve fare, e non ho visto kla tua preferenza. io lo voglio fare con te, e mi piacerebbe anche la maglia
Mi son frugato in tasca, e mi sono accorto che non ho piu' spiccioli per stare parcheggiato qua
Allora vi do' la buonanotte a tutti e se non ci risentiamo vi auguro a tutti una buona domenica.
Buonanotteeeeee:eek::eek::eek::eek:

non ho visto il tuo nomeAUGURONI FERDY!!!:eek:X TUTTO...
Benedetto ragazzo...ci sono 4 date 2 di sabato e 2 di domenica..in base alla maggior adesione verrà scelto il giorno...io il sabato x lavoro nn posso e mi sono segnato x le DOMENICHE!!! cmq se vuoi la maglia scegli la data e scrivi la taglia!!!:rosik:...cos'altro ti devo dire?????:angrymod::rosik::rosik:

Grazie ragazzi, ma in effetti la mia preoccuazione è per la povera Loredana che mi sta a ruota...speriamo non mi crolli![]()
![]()
![]()
![]()

Ferdy:rosik:Lore è una sportiva e pratica ciclismo...sarà dura,ma nn ci saranno problemi..mangiare..bere e nn aver fretta...la strada scorre..tranquillo.Grazie ragazzi, ma in effetti la mia preoccuazione è per la povera Loredana che mi sta a ruota...speriamo non mi crolli![]()
![]()
![]()
![]()
si lo so', ma domattina lavoro, e la sera mi gioca gabrielino, non so' quanto staro' al pcbeppe buona notte ma domani è solo sabato![]()