Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Caro Claudio te l'ho messa cosi' apposta, perche' vista l'ora pensavo che tu fossi gia' in posizione supina :mrgreen:
Beppe qst TUA battuta è da oscar.. 5.jpg e siccome nn abbiamo alcun dubbio su di TE....prendi anche la BIONDA!!!!:eek::)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi sono tornato....ma toccata e fuga :cry
proprio questa sera che vi sento caldi :-x
Questa sera faccio io come Claudio, ma forse è meglio che vado al letto presto: domani devo combattere contro il vento :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto a tutti i compari ed un :eek: alla commare Rosy...ma anche alle assenti :mrgreen:

Ci sentiamo domani quando rientro...speriamo :mrgreen: ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Oh mario sono andato a vedere per il trittico, ma un ho capito che si deve fare, e non ho visto kla tua preferenza. io lo voglio fare con te, e mi piacerebbe anche la maglia

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Questa sera faccio io come Claudio, ma forse è meglio che vado al letto presto: domani devo combattere contro il vento :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto a tutti i compari ed un :eek: alla commare Rosy...ma anche alle assenti :mrgreen:

Ciao Ferdi , in bocca al lupo per domani mi raccomando non ti mettere a tirare :mrgreen: :eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici

Tu lo prendi di tacco te il ventoo-o
Con i due motorini che hai al posto delle cosce:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Mi son frugato in tasca, e mi sono accorto che non ho piu' spiccioli per stare parcheggiato qua:ueh:
Allora vi do' la buonanotte a tutti e se non ci risentiamo vi auguro a tutti una buona domenica.
Buonanotteeeeee:eek::eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

AUGURONI FERDY!!!:eek:X TUTTO...
Oh mario sono andato a vedere per il trittico, ma un ho capito che si deve fare, e non ho visto kla tua preferenza. io lo voglio fare con te, e mi piacerebbe anche la maglia
Benedetto ragazzo...ci sono 4 date 2 di sabato e 2 di domenica..in base alla maggior adesione verrà scelto il giorno...io il sabato x lavoro nn posso e mi sono segnato x le DOMENICHE!!! cmq se vuoi la maglia scegli la data e scrivi la taglia!!!:rosik:...cos'altro ti devo dire?????:angrymod::rosik::rosik:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
AUGURONI FERDY!!!:eek:X TUTTO...
Benedetto ragazzo...ci sono 4 date 2 di sabato e 2 di domenica..in base alla maggior adesione verrà scelto il giorno...io il sabato x lavoro nn posso e mi sono segnato x le DOMENICHE!!! cmq se vuoi la maglia scegli la data e scrivi la taglia!!!:rosik:...cos'altro ti devo dire?????:angrymod::rosik::rosik:
non ho visto il tuo nome;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grazie ragazzi, ma in effetti la mia preoccuazione è per la povera Loredana che mi sta a ruota...speriamo non mi crolli :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ferdy:rosik:Lore è una sportiva e pratica ciclismo...sarà dura,ma nn ci saranno problemi..mangiare..bere e nn aver fretta...la strada scorre..tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.