ultimo
Scalatore
Ragazzi aribuonanotte a tutti
poi domani vi racconto.
:eek: :eek: :eek:
poi domani vi racconto.
Mi son frugato in tasca, e mi sono accorto che non ho piu' spiccioli per stare parcheggiato qua
Allora vi do' la buonanotte a tutti e se non ci risentiamo vi auguro a tutti una buona domenica.
Buonanotteeeeee:eek::eek::eek::eek:
Ragazzi aribuonanotte a tutti
poi domani vi racconto.
il Nome????:rosik:ma nn è una lista di nozze..al momento che aderisci sarai segnato con il nik del FORUM!!!...come faròòònon ho visto il tuo nome![]()

Notte a tutti servizio taxi vado a prendere mio figlio che sta ad una festa un bacio a domani :eek:

si hai ragione 2 di maglia e 2 di pantaloncine fa 4ora ci riguardo. se te hai preso una 4 a me ci vorra' una 5 almeno

Stai attento Tu:rosik:Legale!!!si chiama Lord Bike![]()

Notte ROSANNA!!!:eek:...ogni tanto tocca anche a me fare er TASSINARO!!!Notte a tutti servizio taxi vado a prendere mio figlio che sta ad una festa un bacio a domani :eek:

è la prima cosa che ci devi appena Rientri!!!:rosik::eek:Ragazzi aribuonanotte a tutti
poi domani vi racconto.
Mi son frugato in tasca, e mi sono accorto che non ho piu' spiccioli per stare parcheggiato qua
Allora vi do' la buonanotte a tutti e se non ci risentiamo vi auguro a tutti una buona domenica.
Buonanotteeeeee:eek::eek::eek::eek:[/quoteBUONANOTTE!!! x Te scritto in VIOLAda incubo èh!!!nn dire che nn ti voglio bene!!!
hai ragione..andiamocene...ma prima un belBuona notte amici miei....la notte è già alta......sogni d'oro.
x il GEMELLO!!!!!!! mai letto oggi
NOTTE a Tutte/i:eek:Buongiorno:eek::eek:....Ma nn potevi preparare la colzione??:rosik:il Primo pensiero di qst mattina è tutto x Lore e Ferdy....forza e buona PEDALATA:eek:Buonanotte:eek::eek:
penso che vi Basti
lasciate qualcosina a Marj:eek:...e x Anna:eek:Cris:eek:e Rosanna:eek:...Felice Giornata a Tutti........ci leggeremo più tardi.....Buongiorno Marj!!:eekbuongiorno.......la colazione che preferisco......
un bacio a MARIO
ggi è la tua giornata....nn c'è ancora nessuno e la colazione è sempre intatta...magari il caffè sarà freddo

Buondì Rosanna:eek:Tutto bene a Roma???Buongiorno a tutti grazie Mario per la colazione..
un saluto a MARJ :eek: e a tutti quelli che verranno dopo.....
Buondì Rosanna:eek:Tutto bene a Roma???![]()
siete solo voi due.... Vedi l'allegato 18641
![]()