Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi aribuonanotte a tutti

poi domani vi racconto.

:eek: :eek: :eek:
è la prima cosa che ci devi appena Rientri!!!:rosik::eek:

Mi son frugato in tasca, e mi sono accorto che non ho piu' spiccioli per stare parcheggiato qua:ueh:
Allora vi do' la buonanotte a tutti e se non ci risentiamo vi auguro a tutti una buona domenica.
Buonanotteeeeee:eek::eek::eek::eek:[/quoteBUONANOTTE!!! x Te scritto in VIOLA:wacko:da incubo èh!!!nn dire che nn ti voglio bene!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonanotte:eek::eek:
Buongiorno:eek::eek:....Ma nn potevi preparare la colzione??:rosik:il Primo pensiero di qst mattina è tutto x Lore e Ferdy....forza e buona PEDALATA:eek: buffet-della-prima-colazione.jpg

colazioner.jpg ;nonzo%penso che vi Basti:wacko:lasciate qualcosina a Marj:eek:...e x Anna:eek:Cris:eek:e Rosanna:eek:...Felice Giornata a Tutti........ci leggeremo più tardi.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.