Claudio qui parlano del tuo rivale.
[URL]http://www.movieplayer.it/personaggi/18974/rocco-siffredi/[/URL]
:asd:
Con Rocco siamo cresciuti insieme a pane e......

Claudio qui parlano del tuo rivale.
[URL]http://www.movieplayer.it/personaggi/18974/rocco-siffredi/[/URL]

Con Rocco siamo cresciuti insieme a pane e..........poi un giorno mi ha fatto uno scherzo che nel giro non si perdona .....mi ha mandato sul set un trans al posto di una donna......
![]()
Ciao, Rosanna! Lo so che sei una golosona! Pero' ho qualche preoccupazione...come sai quella torta e' moooolto pericolosa...sai, una proposta di matrimonio da parte del Lupo sarebbe a dir poco imbarazzante!Buon pomeriggio Dott
Io ci stò per la torta all'ananas :eek:

Con Rocco siamo cresciuti insieme a pane e..........poi un giorno mi ha fatto uno scherzo che nel giro non si perdona .....mi ha mandato sul set un trans al posto di una donna......
![]()
, non l'ho mai perdonato...Ciao, Rosanna! Lo so che sei una golosona! Pero' ho qualche preoccupazione...come sai quella torta e' moooolto pericolosa...sai, una proposta di matrimonio da parte del Lupo sarebbe a dir poco imbarazzante!![]()
A me ha fatto di peggio, stavamo in doccia e mi ha fatto raccogliere la saponetta, non l'ho mai perdonato...

Io me l'ho sposerei subito il Lupo![]()
A Rosanna e a tutti i compari e le comari dedico queste foto di Terracina .....a febbraio partiremo da qui.....![]()

Almeno aspetta di assaggiare la mia torta all'ananasIo me l'ho sposerei subito il Lupo![]()

Io me l'ho sposerei subito il Lupo![]()

Rosanna, già lo devi "supportare" come negoziante immagina come marito![]()

Anche io ti sposerei, immediatamente![]()
A me ha fatto di peggio, stavamo in doccia e mi ha fatto raccogliere la saponetta, non l'ho mai perdonato...

.....Te lo dico già da ora io al raduno vengo solo a pranzo![]()

Almeno aspetta di assaggiare la mia torta all'ananas![]()
Rosanna, già lo devi "supportare" come negoziante immagina come marito![]()

Non l'ho mai seguito in questi suoi riscaldamenti prima del set...........
Non è che così le mie preoccupazioni diminuiscanoDopo la bici è stato, siamo usciti in bici con le due ragazze che conosci, è andata buca con loro...poi sto traditore per fare in fretta ad andare a pranzo abbiamo fatto la doccia insieme....non c'era il set...di mezzo.![]()