Amici!!!
avrei l' intenzione di passare al Rox9.0...
sapete su internet dove lo vendono a meno?
e come faccio a sapere se sono quelli con il software aggiornato??
grazie in anticipo a tutti!!!
ormai quelli in commercio credo siano tutti con il software aggiornato, il prezzo migliore, se ricordo bene, lo trovi in germania.

