possessori rox 9.0

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Amici!!!
avrei l' intenzione di passare al Rox9.0...
sapete su internet dove lo vendono a meno?
e come faccio a sapere se sono quelli con il software aggiornato??

grazie in anticipo a tutti!!!


ormai quelli in commercio credo siano tutti con il software aggiornato, il prezzo migliore, se ricordo bene, lo trovi in germania.
 

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
...e meno male che quello vero continua a pulsare!
Beh, era troppo bello bello aver beccato una serie funzionante e per questo la fascia doveva rompere i bipbip!
Comunque, come vi siete comportati?
Cosa avete scritto in inglese all'assistenza?
Sono rapidi?
Cosa va spedito?

Fatemi sapere che procedo subito!

...tranquillo che ti risolvono tutto (sostituite 2 fasce...ora ok)
manda mail all' assistenza (in inglese...traduci tutto da qua [url]http://www.traduzionigratis.it/[/URL]) spiegando il problema invia loro la fascia all' indirizzo che ti manderanno per mail ricordando di allegare la stessa e nel giro di 7 giorni ti rimandano la nuova fascia prodotta (vedi mie foto sopra), spedisci come vuoi io ho fatto una posta raccomandata.....o-o
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Salve ragazzi sono un possessore di un rox 9.0 abbastanza contento fino a pochi giorni fa . Pochi giorni fa dopo una uscita in mtb vado a scaricare i dati nel computer .
Ma mentre sto per scaricare mi compare una scritta di questo tipo:typ:timeout errorcode 65f the connection timed out while getting more data in mod.
A questo punto provo a disinstallare il programma e poi lo reistallo ma il messaggio e sempre lo stesso. Adesso io vorrei capire se il computer e colpa della rox 9.0 .
Mi sto incazzando di brutto.
Un ciao a tutti i biciclettari
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Salve ragazzi sono un possessore di un rox 9.0 abbastanza contento fino a pochi giorni fa . Pochi giorni fa dopo una uscita in mtb vado a scaricare i dati nel computer .
Ma mentre sto per scaricare mi compare una scritta di questo tipo:typ:timeout errorcode 65f the connection timed out while getting more data in mod.
A questo punto provo a disinstallare il programma e poi lo reistallo ma il messaggio e sempre lo stesso. Adesso io vorrei capire se il computer e colpa della rox 9.0 .
Mi sto incazzando di brutto.
Un ciao a tutti i biciclettari

credo sia un problema del tuo pc, io l'ho installato sia sul pc fisso che sul portatile, nessun problema.
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
sono 2 gg che mi diletto con il mio nuovo e fiammante 9.0 ...
volevo sapere se durante un uscita si puo' creare una specie di "Lap" per poter avere tutti i dati solo di un tratto...tipo dal punto A a quello B ???
 

gp_byke

Pignone
17 Giugno 2009
162
1
Vercelli
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo / muletto Leonino
ok ma come si fa poi ad analizzare es.velocita, ascesa ecc di un singolo tratto (tipo tra 2 punti d' interesse) ???

Delimiti il tratto di interesse muovendo i due cursori rossi alla base del grafico. Poi tutti i dati visualizzati (valori totali, medi ecc.) sono riferiti al tratto delimitato dai cursori. Se la scala è troppo piccola (es. vuoi analizzare 2km su un grafico di 100 km) usa la funzione zoom per ingrandire.