Sai chi ha vinto nel MS?
No, ho sentito da lontano ma il nome non mi era familiare, non uno della zona intendo...il fatto è che molti se ne sono andati a casa quando la gara è stata momentaneamente sospesa e neutralizzata....
Sai chi ha vinto nel MS?
Sai chi ha vinto nel MS?
Pampagnin...(spero di aver scritto giusto) secondo Trezzi
Ero in fondo, come sempre....... prima o poi ci troveremoIo no doveri?
Va be sarà per la prossima ora vado a lavorare
Saluti Max

Ero io, ma avrei fatto meglio a tenere quella volata per l'arrivo visto che sono arrivato solo 8°, e secondo me oggi ero il piu' forte in volata....

Mi domando una cosa, ma con un vialone di 2 km tutto dritto senza neanche uno spartitraffico chi è quel genio di organizzatore che mette il traguardo proprio sulla rotonda![]()

Mi sa che sarà per il prossimo annoprima o poi ci troveremo![]()
Il vento no.....ma la polvere l'hanno alzata quelli che si sono ammucchiati in volata:rosik:!Diciamo che è una leggera brezza....il vento lo alzerai tu quando passi con le bora e la Panter![]()
Mi hai beccato
ma sono più brutto io o l' edicolante ?
Sono contento di averti conosciuto.
Eh, è una bella lotta!!!Ma no dai scherzo
....non c'è paragone....e poi visto la regola del pollice e l'indice: "uomo lungo pipino corto....." Vada sei una Bestia
!!!
vada e possibile che abbiamo fatto 68 km in 1.25h alla media di 47???? mi smebra impossibile
Binghia, e che avevate? L'albero maestro e lo spinnaker da spiegare quando avevate il vento a favore????
noi giovani quasi 44,5 di media e io sono caduto in volata per colpa dei soliti idioti![]()
Ciao tewi, abbiamo corso insieme....la prox volta vediamo di farci riconoscere se ti va così ci salutiamo.
Al mio polar, i km erano 56.3 e la media 43.7.
Mi spiace che sei caduto, spero nulla di grave.
Io ho intuito la pericolosità di quell'arrivo, sono caduti anche i SG nello stesso punto...e se non ricordo male è successo anche lo scorso anno. Quando gli arrivi e i circuiti sono così "semplici", tutti vogliono fare la volata ma tutti davanti non ci stanno e immancabilmente succedono queste cose. Io me lo sentivo e ho preferito anticipare a 2 km dall'arrivo. Peccato che non mi ha seguito nessuno e tutto solo ho retto fino agli 800 mt finali prima di essere inghiottito dal gruppo. Poi una volta ripreso mi sono messo al fanalino di coda e mi sono visto in diretta il pauroso spettacolo delle bici e ciclisti che volavano dappertutto.![]()
Questo regolamento della 2° serie è ridicolo e non ci sono controlli, ma è così da sempre e quindi evidentemente non c'è interesse a cambiare le cose. Penso che il dividere gli umani di 2° da alcuni extraterrestri di 1° sia sacrosanto e dia la possibilità a tutti di divertirsi che poi è lo scopo del ciclismo amatoriale. Nell' era dell'informatizzazione sarebbe anche molto semplice, basterebbe raccogliere i dati di tutti gli ordini d'arrivo e creare un database con una sorta di ranking (tipo + di 100 punti = promosso in 1° serie - di 100 punti = retrocesso in 2° serie).... Bellissimo .... ma forse è utopia.In effetti non mi è sembrata proprio una grande idea
Comunque ieri se non sbaglio, il vincitore di categoria passava direttamente in prima serie, mentre in gara c'era il campione italiano che correva tranquillamente.
Questa regola del passaggio in prima se lo sono inventato al momento?
Questo regolamento della 2° serie è ridicolo e non ci sono controlli, ma è così da sempre e quindi evidentemente non c'è interesse a cambiare le cose. Penso che il dividere gli umani di 2° da alcuni extraterrestri di 1° sia sacrosanto e dia la possibilità a tutti di divertirsi che poi è lo scopo del ciclismo amatoriale. Nell' era dell'informatizzazione sarebbe anche molto semplice, basterebbe raccogliere i dati di tutti gli ordini d'arrivo e creare un database con una sorta di ranking (tipo + di 100 punti = promosso in 1° serie - di 100 punti = retrocesso in 2° serie).... Bellissimo .... ma forse è utopia.
Allora chi ha vinto ieri è passato di prima subito?Già...comunque sono già stato stupito dal fatto che i giudici abbiano controllato i tesserini dei vincitori, infatti qualcuno aveva cercato di fare il furbo:angrymod:

Allora chi ha vinto ieri è passato di prima subito?
![]()

[/QUOTE]
Poi una volta ripreso mi sono messo al fanalino di coda e mi sono visto in diretta il pauroso spettacolo delle bici e ciclisti che volavano dappertutto.![]()
[/quote]purtroppo il brutto della seconda serie è che c'è un regolamento del piffero,cioè se vinci un regionale o un italiano ti fanno passare subito di prima x manifesta superiorità,così dicono!Si, cosa che a me sembra una cavolata, vinco la maglia di 2a, almeno fammela portare le gare dopo.
Ovvio che se era la seconda vittoria allora andava bene.
o.t. alla gara ho visto 1 o 2 tuoi compagni...
forse passano di prima l'anno prossimo perchè ai miei due compagni gli han solo scritto della prima vittoria sul tesserino...nulla di piùSi, cosa che a me sembra una cavolata, vinco la maglia di 2a, almeno fammela portare le gare dopo.
Ovvio che se era la seconda vittoria allora andava bene.
o.t. alla gara ho visto 1 o 2 tuoi compagni...