Gare amatoriali Lombardia 2009

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 2° dei Cadetti ai regionali di 2a serie...purtroppo non correvo da quasi 2 mesi e alla fine ero un po' cotto.
Sono stato battuto da un compagno di el1p53, che poi è stato osannato dallo speaker:mrgreen:

Per caso quello cha ha vinto l' orologio nei sen/vet eri te G.alby?

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
Oggi 2° dei Cadetti ai regionali di 2a serie...purtroppo non correvo da quasi 2 mesi e alla fine ero un po' cotto.
Sono stato battuto da un compagno di el1p53, che poi è stato osannato dallo speaker:mrgreen:

ah sei tu..io segnavo i numeri dei giri mancanti...quando siete partiti voi nessuno mi aveva detto che vi avevano tagliato un giro :mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
27-09-2009
CAMPIONATO REGIONALE LOMABRDO 2a serie
Pieve Emanuele (MI)

CADETTI
1 ALESSANDRO STABILINI TEAM PIEVE BIKE MI
2 MARCO EBENE DUE VALLI VA
3 PAOLO VIGANO' TEAM KUOTA CARIMATE
4 ANDREA D'ALESSIO TEAM CARONI MI
5 MANOLO MANTOVANI MANTOVANI MI
6 LUCA PARMIGIANI NEW TEAM 2007 LO
7 DAVIDE MELEGAZZI BATTISTELLA MI
8 CRISTIAN FUSAR BASSINI SPEEDY WEELS CR
9 IVAN MARSICANO TEAM PIEVE BIKE MI

JUNIOR
1 CARMINE NOCERA TEAM PIEVE BIKE MI
2 DANILO BORRONI TEAM PIEVE BIKE MI
3 PIETRO GORLA MULAZZANESE LO
4 MAURO LOCATELLI PEDALE PAULLESE MI
5 DIEGO PIROLA FINOTTI CICLI TORTONA PV
6 THOMAS AGNELLO MULAZZANESE LO
7 MAURIZIO RUSSO EUROBIKE CUSANO MI

SENIOR
1 CRISTIAN SUSANI MASSALENGO LO
2 ANDREA CERUTTI LOGOS TRE MAGENTA MI
3 MANUEL PIROLA GARBAGNATESE MI
4 MASSIMO TOLA CADORAGO CO
5 MARCO RADRIZZANI POL. BESANESE VA
6 ANDREA ALESSANDRO POLITI TECNOSPECIS BS
7 MASSIMO DI LILLO TRABATTONI CALZATURE CO
8 ROBERTO COLCIAGO CARIMATE QUOTA CO
9 MAURO INVERARDI CORBETTESE MI
10 DAVIDE CARPEZANO MULAZZANESE LO

VETERANI
1 GIANPAOLO MANARA COLDANI PV
2 ANTONIO GRAZIANO SYSTEM CARS COEDIL CO
3 CLAUDIO BELLONI MASSALENGO LO
4 MAURO BERETTA AUTOBERETTA SCAGLIONI CR
5 ROBERTO TACCHINI BATTISTELLA MI
6 LUIGI CASALI COOP LA FAMIGLIA BS
7 CLAUDIO ANTONIOLI MOBILBRIX BS
8 ALBERTO GIUDICI LOGOS TRE MAGENTA MI
9 GIUSEPPE AMENDOLA TEAM G.M. CERAMICHE VA
10 STEFANO SILVATICO ORIO BIKE LO

GENTLEMEN
1 MOSE' DIOLI MASSALENGO LO
2 MAURILIO ZUCCHIATTO CICLISTICA PONTE LAMBRO MI
3 CLAUDIO ROSSI CASORATESE PV
4 MASSIMO BATTANI AVIS CREMA CR
5 GIUSEPPE FARAONE GS BRAMATI BG
6 ANTONIO COZZI BUGNO CLUB CASTERNO MI
7 FLAVIO NARDIN EDIL CICLI GRAZIANO CO
8 ADRIANO SANGALLI AUTOBERETTA SCAGLIONI CR
9 LUCIANO CALVI CASORATESE PV
10 TIZIANO BARDELLA TEAM BOARIO TERME BS

SUPER GENTLEMEN A
1 CLAUDIO MASSAZZA AUTOLISCATE MI
2 GIULIANO FERRENI IL CICLISTA SIRMIONE BS
3 PIETRO PRANDINI FIAT DEGRADI MI
4 FRANCESCO FERRI CAPRALBESE CR
5 ROBERTO COSTA CASORATESE PV
6 GIANBATTISTA NERVI BORTOLAMI MI
7 RODOLFO ACETI CORBETTESE MI
8 PAOLO CAVALLINI CICLI DI LORENZO CO
9 LUIGI SPAIRANO GARLASCO PV
10 GABRIELE CARRARO TIPOLITOGRAFIA BG

SUPER GENTLEMEN B
1 MARIO FALETTI FRATELLI LANZINI BG
2 GIACOMO ROSSETTI PED SAMMARTINESE LO
3 GIANCARLO BALDASSARRI TECNOSPECIAL BS
4 MARIO ARDIGO' FRATELLI LANZINI BG
5 ADRIANO LACCHINI SANTANGELO LO
6 AGOSTINO BRUNI AUTOLISCATE MI
7 SERGIO BOSSI TEAM SCOUT AMD MI
8 ANGELO MILANESI COMAZZO CREMONESI MI
9 SERGIO ROTTOLI GARBAGNATESE MI
10 ROBERTO CERCHIARI R.A.M.S.A. MI

SOCIETA'
1 TEAM PIEVE BIKE-CICLISMO MI
2 CICLIO AMATORI MASSALENGO LO
3 G.S. FRATELLI LANZINI BG
4 G.S. CASORATESE PV
5 LISCATE AUTOLISCATE MI

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito

Ero io, ma avrei fatto meglio a tenere quella volata per l'arrivo visto che sono arrivato solo 8°, e secondo me oggi ero il piu' forte in volata....
Per me oggi un solo aggettivo...... SOMARO !!!!!;pirlùn^

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Mi domando una cosa, ma con un vialone di 2 km tutto dritto senza neanche uno spartitraffico chi è quel genio di organizzatore che mette il traguardo proprio sulla rotonda:doh:

In effetti non mi è sembrata proprio una grande idea:wacko:
Comunque ieri se non sbaglio, il vincitore di categoria passava direttamente in prima serie, mentre in gara c'era il campione italiano che correva tranquillamente.
Questa regola del passaggio in prima se lo sono inventato al momento?

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Diciamo che è una leggera brezza....il vento lo alzerai tu quando passi con le bora e la Panter o-oo-o:-x
Il vento no.....ma la polvere l'hanno alzata quelli che si sono ammucchiati in volata:rosik:!

Mi hai beccato o-o
ma sono più brutto io o l' edicolante ?:mrgreen:

Sono contento di averti conosciutoo-o.
Eh, è una bella lotta!!!:mrgreen: Ma no dai scherzo:-x....non c'è paragone....e poi visto la regola del pollice e l'indice: "uomo lungo pipino corto....." Vada sei una Bestia:)))::)))::))):!!!

vada e possibile che abbiamo fatto 68 km in 1.25h alla media di 47???? mi smebra impossibile

Binghia, e che avevate? L'albero maestro e lo spinnaker da spiegare quando avevate il vento a favore????:mrgreen::mrgreen:

noi giovani quasi 44,5 di media e io sono caduto in volata per colpa dei soliti idioti :cry:

Ciao tewi, abbiamo corso insieme....la prox volta vediamo di farci riconoscere se ti va così ci salutiamoo-o.
Al mio polar, i km erano 56.3 e la media 43.7.

Mi spiace che sei caduto, spero nulla di grave.
Io ho intuito la pericolosità di quell'arrivo, sono caduti anche i SG nello stesso punto...e se non ricordo male è successo anche lo scorso anno. Quando gli arrivi e i circuiti sono così "semplici", tutti vogliono fare la volata ma tutti davanti non ci stanno e immancabilmente succedono queste cose. Io me lo sentivo e ho preferito anticipare a 2 km dall'arrivo. Peccato che non mi ha seguito nessuno e tutto solo ho retto fino agli 800 mt finali prima di essere inghiottito dal gruppo. Poi una volta ripreso mi sono messo al fanalino di coda e mi sono visto in diretta il pauroso spettacolo delle bici e ciclisti che volavano dappertutto.:azz:azz

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
In effetti non mi è sembrata proprio una grande idea:wacko:
Comunque ieri se non sbaglio, il vincitore di categoria passava direttamente in prima serie, mentre in gara c'era il campione italiano che correva tranquillamente.
Questa regola del passaggio in prima se lo sono inventato al momento?
Questo regolamento della 2° serie è ridicolo e non ci sono controlli, ma è così da sempre e quindi evidentemente non c'è interesse a cambiare le cose. Penso che il dividere gli umani di 2° da alcuni extraterrestri di 1° sia sacrosanto e dia la possibilità a tutti di divertirsi che poi è lo scopo del ciclismo amatoriale. Nell' era dell'informatizzazione sarebbe anche molto semplice, basterebbe raccogliere i dati di tutti gli ordini d'arrivo e creare un database con una sorta di ranking (tipo + di 100 punti = promosso in 1° serie - di 100 punti = retrocesso in 2° serie).... Bellissimo .... ma forse è utopia.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Questo regolamento della 2° serie è ridicolo e non ci sono controlli, ma è così da sempre e quindi evidentemente non c'è interesse a cambiare le cose. Penso che il dividere gli umani di 2° da alcuni extraterrestri di 1° sia sacrosanto e dia la possibilità a tutti di divertirsi che poi è lo scopo del ciclismo amatoriale. Nell' era dell'informatizzazione sarebbe anche molto semplice, basterebbe raccogliere i dati di tutti gli ordini d'arrivo e creare un database con una sorta di ranking (tipo + di 100 punti = promosso in 1° serie - di 100 punti = retrocesso in 2° serie).... Bellissimo .... ma forse è utopia.

Già...comunque sono già stato stupito dal fatto che i giudici abbiano controllato i tesserini dei vincitori, infatti qualcuno aveva cercato di fare il furbo:angrymod:

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Poi una volta ripreso mi sono messo al fanalino di coda e mi sono visto in diretta il pauroso spettacolo delle bici e ciclisti che volavano dappertutto.:azz:azz[/QUOTE]

Praticamente quello che si è visto a Gorgonzola grazie all'ambulanza piombata contromano in gruppo...:cry:

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Poi una volta ripreso mi sono messo al fanalino di coda e mi sono visto in diretta il pauroso spettacolo delle bici e ciclisti che volavano dappertutto.:azz:azz

Praticamente quello che si è visto a Gorgonzola grazie all'ambulanza piombata contromano in gruppo...:cry:[/quote]

Azz, se i ciclisti sono pazzi da buttarsi in volata anche per fare 36° e poi vanno in terra se la sono cercata. Ma se si cade per colpa dell'ambulanza in contromano.........:rosik:

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Si, cosa che a me sembra una cavolata, vinco la maglia di 2a, almeno fammela portare le gare dopo.
Ovvio che se era la seconda vittoria allora andava bene.

o.t. alla gara ho visto 1 o 2 tuoi compagni...
purtroppo il brutto della seconda serie è che c'è un regolamento del piffero,cioè se vinci un regionale o un italiano ti fanno passare subito di prima x manifesta superiorità,così dicono!

Art. 53.6 - La Commissione provinciale 2ª serie può in qualsiasi momento passare un amatore della propria provincia dalla 2ª serie alla 1ª serie qualora si riscontrino i presupposti di manifesta superiorità o errata valutazione

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
Si, cosa che a me sembra una cavolata, vinco la maglia di 2a, almeno fammela portare le gare dopo.
Ovvio che se era la seconda vittoria allora andava bene.

o.t. alla gara ho visto 1 o 2 tuoi compagni...
forse passano di prima l'anno prossimo perchè ai miei due compagni gli han solo scritto della prima vittoria sul tesserino...nulla di più