Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

Tranquilli non sto parlando dall'aldilà:mrgreen: i funghi erano buonissimi, eppoi con le fettuccine fatte a mano da Stefy sono usciti un piatto da leccarsi i baffio-o Ho mangiato tante forchettate quanti amici ho nel salottino, quindi ad ognugno di voi una forchettata:mrgreen:

Per il resto tutto OK. Le giornate sono bellissime, si potrebbe andare tranquillamente al mare, ma io ho preferito uscire in bici. Ieri circa 80km tranquilli tranquilli, oggi riposo, ma stamattina ho pulito la bici, ora splende come un gioiello.

Che ne dite se prendiamo un caffè insiemeo-o

Allegati

• 1576529.jpg
    1576529.jpg
    18,4 KB · Visite: 1

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno :eek:

Ho impiegato più di mezz'ora a leggere tutto quello che avete scritto ieri e stamattina :wacko:
Per prima cosa vorrei salutare un amico che non sentivo da tanto, mi dispiace che ieri mattina ero già andato via e non l'ho potuto rincontrare:
Buongiorno Marj :eek:

Ciao Ferdinando, come va?
CIAO STEFANO :-x, PROPRIO QUALCHE GIORNO FA STAVO PENSANDO A TE, E MI CHIEDEVO CHE FINE AVESSI FATTO ;nonzo%
ADESSO NON SPARIRE PER ALTRI 8 MESI :rosik: :mrgreen:
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Raga ho appena ricevuto una bellissima notizia

mia figlia ha VINTO IL CONCORSO IN COMUNE A MILANO!!!

il posto per 1 anno è suo!!!! o-o o-o o-o o-o

dovevate sentirla al telefono, che vocina aveva, non stava più nella pelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Anna :eek:
sono contento per tua figlia ed anche per te :mrgreen:
Vedi che prima o poi le buone notizie arrivano anche a te :mrgreen:
:ola:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
anche io ... anche io !!! o-o

mi si chiudono gli occhi ... ma non per scherzo ... prima per poco non davo una capocciata alla tastiera ..... :bua:
Ciao stellassa del Nord :eek:

e ci credo che ti si chiudono: prima la notte in ambulanza, poi il concerto e dopo pure l'uscita in bici...ci mancava solo che andavi pure in discoteca :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
era peggio se ieri sera mi guardavo Titanic :mrgreen: (che peraltro non ho mai visto)

Ciao Cristina :eek:

non hai mai visto Titanic?? davvero??

ti consiglio di vederlo è molte triste ma è un film che colpisce al cuore...

Ragazzi mentre oggi ero in bici nel parco mi è passato un serpente davanti mi sono spaventata per poco non l'ho preso con la ruota era bello lungo verde chissà che razza fosse :mrgreen:

Caffe anche per me forza che anche io mi stò per addormentare o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.