ranocchia62
Apprendista Cronoman
questa è la mia bella bambina
Ciao caccamo.....come vanno gli allenamenti ?![]()

Ciao Rosy :eek::eek:
a salute sono tutto raffreddato, ma nulla di che... a umore un bel pò giù, alterno periodi buoni a periodi sottotono, da sempre ormai... :(
a fisico diciamo che sono spremuto come un limone, devo recuperare parecchie fatiche del we
e te soprattutto come va???
mmmm Però!!
meglio di me... :asd::asd::asd:
Ciao Annina :eek:!

ciao Lupastro!
si procede si procede...pure con intensità direi...
e lei?
sei Francesca??Ciao sono Francesca la figlia di Anna
vi ringrazio tutti tutti per gli auguri![]()
:eek: :eek:
![]()
la figlia di Anna??...allora complimenti in diretta!!! e prendi qst:eek::eek::eek:e Tanti auguri.....MarioCiao Rosy :eek::eek:
a salute sono tutto raffreddato, ma nulla di che... a umore un bel pò giù, alterno periodi buoni a periodi sottotono, da sempre ormai... :(
a fisico diciamo che sono spremuto come un limone, devo recuperare parecchie fatiche del we
e te soprattutto come va???

ciao Matteo :eek: :eek:
cambia la sfiga_card!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

ti stavo già sgridando ma poi mi son ricordata che hai 26 anni e non 60 come Caccamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi sento come i reduci del vietnam al ritorno in patria.....
Annina:rosik:che mi hai preso x Oreste il Mago di Trieste...:rosik:succederàciao a tutti, io invece sono io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@ Arca :eek::eek: grazie
@ Roberto :eek: :eek: che tenerone a piangere insieme a lei per Titanic
@ Milco :eek: :eek: la volete smetter di farmi ingrassare solo leggendo quello che mangiate??
@ Mario :eek: :eek: cominces no a dire succederà :angrymod: :angrymod: che se hai la palla magica per la cena o pranzo che siavedi di guardare bene bene dentro e dirmi dove incontrerò il mio principe azzurro :angrymod: :angrymod: e più importante chi è?????
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè nn deve??....ma datti Da fare
sei Francesca??la figlia di Anna??...allora complimenti in diretta!!! e prendi qst:eek::eek::eek:e Tanti auguri.....Mario

ma cosa ti è successo ? Se non sono indiscreto.

sei Francesca??la figlia di Anna??...allora complimenti in diretta!!! e prendi qst:eek::eek::eek:e Tanti auguri.....Mario

Anna complimenti è molto bella ti somiglia![]()
No questa va già benissimo, non trovi?
:rosik:
cosa vuoi farci, a volte (troppe volte) mi compatisco da solo...![]()
buonasera a tutti...:-)
Matteo sai che nun te posso senti cosi abbattuto te prego... secondo me dovresti passare piu tempo in salotto sicuramente con il morale andrà meglio, io sto bene grazie :eek:
Anna complimenti è molto bella ti somiglia![]()
, e lo so che siete un'ottima medicina, infallibile direi:eek:....