Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Rosy :eek::eek:

a salute sono tutto raffreddato, ma nulla di che... a umore un bel pò giù, alterno periodi buoni a periodi sottotono, da sempre ormai... :(
a fisico diciamo che sono spremuto come un limone, devo recuperare parecchie fatiche del we :wacko:

e te soprattutto come va???

ciao Matteo :eek: :eek:
cambia la sfiga_card!!!!! :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy :eek::eek:

a salute sono tutto raffreddato, ma nulla di che... a umore un bel pò giù, alterno periodi buoni a periodi sottotono, da sempre ormai... :(
a fisico diciamo che sono spremuto come un limone, devo recuperare parecchie fatiche del we :wacko:

e te soprattutto come va???

Matteo sai che nun te posso senti cosi abbattuto te prego... secondo me dovresti passare piu tempo in salotto sicuramente con il morale andrà meglio, io sto bene grazie :eek:

questa è la mia bella bambina

Anna complimenti è molto bella ti somiglia o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti, io invece sono io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x
@ Arca :eek::eek: grazie
@ Roberto :eek: :eek: che tenerone a piangere insieme a lei per Titanic
@ Milco :eek: :eek: la volete smetter di farmi ingrassare solo leggendo quello che mangiate??

@ Mario :eek: :eek: cominces no a dire succederà :angrymod: :angrymod: che se hai la palla magica per la cena o pranzo che sia o-o vedi di guardare bene bene dentro e dirmi dove incontrerò il mio principe azzurro :angrymod: :angrymod: e più importante chi è????? :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen::-x
Annina:rosik:che mi hai preso x Oreste il Mago di Trieste...:rosik:succederà;nonzo%perchè nn deve??....ma datti Da fare:mrgreen::mrgreen::-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ma cosa ti è successo ? Se non sono indiscreto.

Ciao Claudio:eek:
Ho appena finito di cenare.
Non sei indiscretoo-o
Il mio avvocato è una bella gnoccolona:wacko:
Mi ha chiamato per chiudere la pratica dell'incidente di gennaio.
Mi ha proposto le Lew Racing PRO VT- 1 ULTRA,io gli ho chiesto leLEW RACING PRO VT-1:mrgreen:
Ci metteremo daccordo per un super record e le bora ultra:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
sei Francesca??;nonzo%la figlia di Anna??...allora complimenti in diretta!!! e prendi qst:eek::eek::eek:e Tanti auguri.....Mario

grazie Mario :eek: :eek: poi quando smette di fuggire come le lepri glielo dico o-o

grazie Rosanna :eek: mi ha sgridato perchè non le piace quella foto, ma a me piace perchè è naturale e non in posa

No questa va già benissimo, non trovi?:wacko:

:rosik:
cosa vuoi farci, a volte (troppe volte) mi compatisco da solo...:bua:

:eek: :eek: :eek: :eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Matteo sai che nun te posso senti cosi abbattuto te prego... secondo me dovresti passare piu tempo in salotto sicuramente con il morale andrà meglio, io sto bene grazie :eek:

Cara Rosy :eek:,
ultimamente il tempo mi manca proprio, soprattutto durante il giorno, sempre di corsa :wacko:, e lo so che siete un'ottima medicina, infallibile direi:eek:....
ma non ti preoccupare, son fatto così, mi passerà come sempre...solo che anche il tempo passa intanto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.