gemello.....lo conosco prima di te:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Grazie Claudio, non vedo l'ora che sia febbraio.
Chissà, se non sarò in bici starò in ammiraglia.
Sono senza contratto e sto meditando di smettere con l'agonismo.

nn ho detto qst!!! Tu fai bene a fare e dire quello che stai dicendo!!! mi disp nn mi hai capito..il riferimento era x ME!!!!:rosik:io non sto giù e non sono stressato da parlare di cose monotone ed inutili.
Io penso che nel salotto questi discorsi contribuiscano a fare gruppo e a conoscerci meglio.
Non siamo robot o finti.
Ciao Roberto
questo è vero, ma è anche vero che ormai ogni girata di spalle è una pugnalata che ti arriva, questa non è intelligenza contro "l'ignoranza" questa è proprio cattiveria
io non sto giù e non sono stressato da parlare di cose monotone ed inutili.
Io penso che nel salotto questi discorsi contribuiscano a fare gruppo e a conoscerci meglio.
Non siamo robot o finti.
Comunque considerala solo una parentesi per alzare il livello sociale del salotto.

eh, fai bene a ritirarti...
potresti imbatterti nelle imprese agonistiche da qui in avanti e over mangiare la mia polvere....![]()
che razza di pirla che sono....![]()
eh, fai bene a ritirarti...
potresti imbatterti nelle imprese agonistiche da qui in avanti e over mangiare la mia polvere....![]()
che razza di pirla che sono....![]()

nn ho detto qst!!! Tu fai bene a fare e dire quello che stai dicendo!!! mi disp nn mi hai capito..il riferimento era x ME!!!!:rosik:
gemello.....lo conosco prima di te:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:![]()

basta che nn smetta di andare in Bici...il sestri pon ha bisogno di un velocista.....![]()
Lo so pugnalate gratuite ne ho appena prese alcune.
Se volete un passista che si difende bene (insomma si difendeva bene) a cronometro vengo.......

Sai che se vieni in bici 6-7 mesi con me in salita andrai come una moto
Se volete un passista che si difende bene (insomma si difendeva bene) a cronometro vengo.......
ne possiamo parlare.....![]()
...ho anch'io delle belle cicatrici....l'ultima a luglio scorso![]()
-o:eek::eek:No tu devi scrivere tutto quello che pensi, anche tu....il post si intitola proprio questo ci piacerebbe conoscervi meglio....mario tu mi piaci sempre, anche se non scrivi cose divertenti.
io un femore!!!clavicola, e una spalla x lussata x sempre!!!! abrasioni??? perso il conto!!!...ho anch'io delle belle cicatrici....l'ultima a luglio scorso![]()