Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno a tutti, a chi c'è ed a chi ci sarà dal Dottore!
Oggi purtroppo il dovere mi chiama e non credo che potro' stare in vostra compagnia:cry...giusto il tempo di salutarvi e per rispondere al Lupo che mi ha chiesto in cosa sono laureato: sei un po' distratto, quando mi sono presentato (il 29.08.09) ho detto chiaramente di essere un medico...specialità, lo ricordo, comarologo:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :eek:
Mario cosa dire oggi hai superato te stesso :mrgreen:

Grazie per la colazione è per il bellissimo posto POSITANO

Una felice giornata a tutti :eek::eek:
buondì Rosanna!!!:eek:...hai centrato!!!è la Bellissima Positano!!!:eek::eek:adesso vi lascio x un po....:wacko:ho un paio di beghe Burocratiche....un :eek: a chi verrà dopo...........

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Oggi purtroppo il dovere mi chiama e non credo che potro' stare in vostra compagnia:cry...giusto il tempo di salutarvi e per rispondere al Lupo che mi ha chiesto in cosa sono laureato: sei un po' distratto, quando mi sono presentato (il 29.08.09) ho detto chiaramente di essere un medico...specialità, lo ricordo, comarologo:-x

Buongiorno Dottore :eek:

Buon lavoro da comarologo :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Doc:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buon giorno...io oggi la farei qui la colazione Vedi l'allegato 18758

Vedi l'allegato 18759

Vedi l'allegato 18760 andiamo???Felice giornata a tutti/e e tanti:eek::eek::eek::eek::eek:alle signore............

Buongiorno Mario :eek: :eek:
grazie per la colazione e il paesaggio, da favola, o-o

Buongiorno carissimi:eek:

e grazie a Mario per la splendida colazione e il suggestivo panorama:eek:o-o

Buongiorno Milco :eek: :eek:

Buongiorno a tutti :eek:
Mario cosa dire oggi hai superato te stesso :mrgreen:

Grazie per la colazione è per il bellissimo posto POSITANO

Una felice giornata a tutti :eek::eek:

Buongiorno Rosanna :eek: :eek:
meno male che mi hai detto che era Positano, mi stavo già scervellando ;nonzo% ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:

Buongiorno Paolo :eek: :eek:
che ci vuoi fare, ci tocca, ricchi non siam nati, pertanto su!! su!!! a lavorare :mrgreen:

Bohm, toccata e fuga, auguro a tutti in linea e non una buonissima giornata
baci a iosa e in quantità ...... industriale :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :eek: :eek: :eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

meno male che mi hai detto che era Positano, mi stavo già scervellando ;nonzo% ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:

che ci vuoi fare, ci tocca, ricchi non siam nati, pertanto su!! su!!! a lavorare :mrgreen:

baci a iosa e in quantità ...... industriale :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :eek: :eek: :eek:
Buongiorno Annina:eek:
felicissima giornata anche a teo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Grazie Mario per la colazione, vi auguro buon lavoro e una splendida giornata.
Oggi sono previsti per me 264 km farò il percorso del mondiale con la play station, per la cronaca faccio Cancellare.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buongiorno comare bella :eek:
buon lavoro o-o

Buongiorno al salotto buono del forumo-o
Anch'io sono a lavorare:cry
A più tardi per la merenda:mrgreen:

Buongiorno Arca o Simone ti aspetto per la merenda :mrgreen::-x

Buongiorno a tutti o-o
Oggi sono previsti per me 264 km farò il percorso del mondiale con la play station, per la cronaca faccio Cancellare.

Buongiorno Roberto Intimissimi :mrgreen:
invece di giocare alla play vieni un pò dalla ditta Bikerzone che ci sono un bel pò di cose da fare :mrgreen: :eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno comare bella :eek:
buon lavoro o-o

Buongiorno Arca o Simone ti aspetto per la merenda :mrgreen::-x

Buongiorno Roberto Intimissimi :mrgreen:
invece di giocare alla play vieni un pò dalla ditta Bikerzone che ci sono un bel pò di cose da fare :mrgreen: :eek:

Buongiorno Rosanna detta miss bikerzone rinunciare alla play station è dura però lavorare per te sarebbe più dura, devi etichettare i calendari del 2010?
Ok va bene mi bastano vitto e alloggio.:mrgreen:
Ti porterò anche un regalo della nuova collezione.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO A TUTTI!!!! :eek:

sono stanca ... e ho più sonno di ieri ... mi servirebbero almeno due giorni di letargo ... in questi giorni sembro Anna ... sempre di corsa :mrgreen::wacko:.

Anna, fai i complimenti a tua figlia anche da parte mia ... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
BUONGIORNO A TUTTI!!!! :eek:

sono stanca ... e ho più sonno di ieri ... mi servirebbero almeno due giorni di letargo ... in questi giorni sembro Anna ... sempre di corsa :mrgreen::wacko:.

Anna, fai i complimenti a tua figlia anche da parte mia ... o-o
Buon Dì Cris:eek:
Buongiorno a tutti o-o
:mrgreen:Ciao Roberto!!o-o

Buongiorno al salotto buono del forumo-o
Anch'io sono a lavorare:cry
A più tardi per la merenda:mrgreen:
Buondì Simo!!!o-o
Buona Sera Rosanna!!!:eek:con l'occasione Saluto Tutti..e me ne vado a NINNE...nn mi metto a fare la l'appello perchè siamo...in tanti...ma ho un'idea x domani..ispirato dalla mia procuratrice che si è vista un milione di volte il "Titanic"domani potreste Citare il Titolo del film che più vi è piaciuto in Assoluto...e perchè no...anche il motivo...x conoscerci meglio!!!!!Buona Notte a tutti/e:eek::eek:
Rosanna ha detto il la-locandina-di-titanic-7522_thumb.jpg Aimone... locandinapg2.jpg Mario... n1544113636_142684_4013.jpg ...adesso tocca a voi...;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Salve Doc!!o-o

Buon Dì Anna:eek:mi pareva strano che nn correvi!!!:mrgreen::mrgreen:ma nn Ti sembra di allenarti TROPPO!!!:rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.