Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno a tutti, a chi c'è ed a chi ci sarà dal Dottore!
Oggi purtroppo il dovere mi chiama e non credo che potro' stare in vostra compagnia:cry...giusto il tempo di salutarvi e per rispondere al Lupo che mi ha chiesto in cosa sono laureato: sei un po' distratto, quando mi sono presentato (il 29.08.09) ho detto chiaramente di essere un medico...specialità, lo ricordo, comarologo:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :eek:
Mario cosa dire oggi hai superato te stesso :mrgreen:

Grazie per la colazione è per il bellissimo posto POSITANO

Una felice giornata a tutti :eek::eek:
buondì Rosanna!!!:eek:...hai centrato!!!è la Bellissima Positano!!!:eek::eek:adesso vi lascio x un po....:wacko:ho un paio di beghe Burocratiche....un :eek: a chi verrà dopo...........

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Oggi purtroppo il dovere mi chiama e non credo che potro' stare in vostra compagnia:cry...giusto il tempo di salutarvi e per rispondere al Lupo che mi ha chiesto in cosa sono laureato: sei un po' distratto, quando mi sono presentato (il 29.08.09) ho detto chiaramente di essere un medico...specialità, lo ricordo, comarologo:-x

Buongiorno Dottore :eek:

Buon lavoro da comarologo :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Doc:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buon giorno...io oggi la farei qui la colazione Vedi l'allegato 18758

Vedi l'allegato 18759