Seconda fondo coop citta'di cervia

aldo67

Pignone
5 Settembre 2007
190
6
Visita sito
Prendono il Tempo sul secondo tappetino ?
Ecco perchè del gruppo di 4.17 sul lungo, dove sono arrivato 5° molto largo sulla sinistra, mi si sono inseriti molti sulla destra e ho dovuto fare la fila per rintrare sul tappeto.

E' spiegato il perchè ne ho venti davanti invece che quattro.
 
M

mazzoblu

Guest
Ciao a tutti,
per me è stata una bella gara ben organizzata.
unica nota dolente
ma non per gli organizzatori
è stato il mio grande rammarico per Luca Zambenedetti che prorpio anno scoro alla partenza di questa gara vidi davanti vicino a me in prima fila,
e che quest'anno ha partecipato dal cielo.
alla notizia della sua morte letta qui sul forum ci sono rimasto male,
anche se lo conoscevo solo di vista è stato come un lampo a ciel sereno.
Prima della partenza un minuto di sienzio, ed un grandissimo applauso piu' che meritato per Luca.

tornando alla gara,
organizzazione molto buona
io ho fatto il "corto" da 88km ma bello tostarello
calcolando che causa lavoro (per fortuna ex lavoro!) quest'anno ho avuto allenamenti molto irregolari e con 5000 e poco piu' km nelle gambe da gennaio a finirla alla media dei 30,5 km/h ho fatto anche troppo...

ho conosciuto di persona Wolfango e siamo arrivati all'arrivo nello stesso gruppotto!

sono stato contento di concludere il Romagna Challenge,
ottenere il diploma che è sempre un bel ricordo
e anche se agonsticamente parlando non sono stato fortissimo...
ho vinto uno dei premi a sorteggio!
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Gara ben organizzata e in netta crescita contando che è solo la seconda edizione.

Unico appunto è il chip mal posizionato nella salita prima di Monteleone....il chip non doveva essere messo lì..ma in paese a Monteleone...lì si è rischiato che molti che conoscevano la zona potessero tagliare a piacimento...:angrymod:

...non commento neanche il "fenomeno" poi giustamente squalificato che ha tagliato x primo il traguardo del percorso lungo..se è arrivato a braccia alzate era da "menarlo"...:angrymod::bua:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
..ha bucato nei primi km...dopodichè si è fatto caricare in macchina x rientrare nel gruppetto dei primi...raggiunti...si è rinserito tra loro..:ueh::ueh:

Si ma non contento ha pure saltato delle salite, una volta sceso dalla macchina su uno strappone duro gli è pure scattato in muso col 53... :mrgreen::angrymod:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ecco..questa nn essendo venuto al pasta party..non l'avevo sentita...che fenomeno!!:angrymod:

Io non conosco i forti che arrivano davanti, ma quando son arrivato io ho sentito (credo fossero Rezzani e Corsello) che discutevano con altri di questa divertente storiella.
Poi durante le premiazioni uno (arrivato sicuramente nei primi 10-20) molto alto con gli occhiali ne parlava con un altro ragazzo.
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Io non conosco i forti che arrivano davanti, ma quando son arrivato io ho sentito (credo fossero Rezzani e Corsello) che discutevano con altri di questa divertente storiella.
Poi durante le premiazioni uno (arrivato sicuramente nei primi 10-20) molto alto con gli occhiali ne parlava con un altro ragazzo.
si erano rezzani e corsello....giustamente incavolati....per chi è rimasto alle premiazioni infatti avrà sentito rezzani manifestare apertamente il suo dissenso per questo fatto..
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
E' proprio 1 cog....., in questo modo era stramatematico si facesse beccare, peccato che nessuno gli abbia chiarito il concetto di "sportività" con le dovute maniere..:angrymod:

Nel mio piccolo, giustizie è fatta:mi hanno inserito nella classifica (con altri 5) :face4:.
Resta il fatto ke questi tappetini & c. hanno seri problemi.In oltre vent'anni di maratone,e corse a piedi sparse x il mondo (alcune con chip) non ho mai riscontrato alcun problema.
In bici è 1 continuo stillicidio ed il sottoscritto è stato dimenticato ben 2 volte (su 4) in gare compiute addirittura con chip diversi !!:wacko:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
E' proprio 1 cog....., in questo modo era stramatematico si facesse beccare, peccato che nessuno gli abbia chiarito il concetto di "sportività" con le dovute maniere..:angrymod:

Nel mio piccolo, giustizie è fatta:mi hanno inserito nella classifica (con altri 5) :face4:.
Resta il fatto ke questi tappetini & c. hanno seri problemi.In oltre vent'anni di maratone,e corse a piedi sparse x il mondo (alcune con chip) non ho mai riscontrato alcun problema.
In bici è 1 continuo stillicidio ed il sottoscritto è stato dimenticato ben 2 volte (su 4) in gare compiute addirittura con chip diversi !!:wacko:
Bè nella corsa non passi a più di 20km/h, in bici all'arrivo si passa spesso oltre i 45-50, con un chip "non attivo" immagino ci possano essere dei problemi....anche se sono d'accordo con te, sono ormai troppo ricorrenti
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
Bè nella corsa non passi a più di 20km/h, in bici all'arrivo si passa spesso oltre i 45-50, con un chip "non attivo" immagino ci possano essere dei problemi....anche se sono d'accordo con te, sono ormai troppo ricorrenti

Cmq, a volte,anche nelle maratone e/o nelle gare + importanti vi sono arrivi con numerose volate eppure non vi è (quasi)mai alcun errore.
A mio parere è il "sistema" di cronometraggio scorretto.
Avendo fatto parte in passato dell'organizzazione del campionato italiano di maratonina, ho visto ke oltre al tempo rilevato con i chip vi sono tre coppie di cronometristi che rilevano i numeri di pettorale subito dopo il traguardo. Incrociando successivamente i dati....o-o
P.s. quest'anno, alla 9 colli il chip era attivo, eppure ad 1 controllo in salita passato a 12km/h non ho sentito alcun suono ed infatti...L'unico dubbio ke mi è frullato (smentito praticamente da tutti) è che il Polar "impazzito" x tutta la gara (prima ed unica volta da quando l'ho comprato) avesse interferito.
 
Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Cmq, a volte,anche nelle maratone e/o nelle gare + importanti vi sono arrivi con numerose volate eppure non vi è (quasi)mai alcun errore.
A mio parere è il "sistema" di cronometraggio scorretto.
Avendo fatto parte in passato dell'organizzazione del campionato italiano di maratonina, ho visto ke oltre al tempo rilevato con i chip vi sono tre coppie di cronometristi che rilevano i numeri di pettorale subito dopo il traguardo. Incrociando successivamente i dati....o-o
A volte anche nelle granfondo c'è qualcuno che prende i pettorali, però mi pare tutto molto più appossimativo, poca cura, tanta attesa, tanti errori, e poca voglia di migliorare un servizio sicuramente insufficiente
 

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
...peggio che doparsi...

Né peggio, né meglio.

Se si accetta un agonismo esasperato nelle GF (ammiraglie, gregari, ex-pro, bombe...) si deve mettere in conto anche che questo.

Lui é stato (giustamente) squalificato, ma non accetto poi di sentire uno che dal podio fá lezioni di morale sportiva....
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.471
460
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Lui é stato (giustamente) squalificato, ma non accetto poi di sentire uno che dal podio fá lezioni di morale sportiva....


Lui, chi è? ;nonzo% non credo che sia vietato dirlo.
Sono rimasto a mangiare (non per le premiazioni) ma 'sta storia non l'avevo proprio sentita.

E poi, chi è che ha fatto lezioni di morale dal podio? e comunque, perchè non dovrebbe, se ha pedalato con le sue gambe e basta?
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
Né peggio, né meglio.

Se si accetta un agonismo esasperato nelle GF (ammiraglie, gregari, ex-pro, bombe...) si deve mettere in conto anche che questo.

Lui é stato (giustamente) squalificato, ma non accetto poi di sentire uno che dal podio fá lezioni di morale sportiva....

Io nn lo metto in conto e se radiassero simili fenomeni tutto il mondio delle GF ne godrebbe vantaggio.