Perchè poi le cose funzionino meglio con un altro cronometrista che usa chip passivo e nessun cancelletto finale me lo son sempre chiesto..![]()

Perchè poi le cose funzionino meglio con un altro cronometrista che usa chip passivo e nessun cancelletto finale me lo son sempre chiesto..![]()

Dai Manu dicci che ha fatto che sono curioso...non commento neanche il "fenomeno" poi giustamente squalificato che ha tagliato x primo il traguardo del percorso lungo..se è arrivato a braccia alzate era da "menarlo"...:angrymod:![]()
Dai Manu dicci che ha fatto che sono curioso![]()

..ha bucato nei primi km...dopodichè si è fatto caricare in macchina x rientrare nel gruppetto dei primi...raggiunti...si è rinserito tra loro..![]()
Speravo qualcosa di più originale....questa era già stata fatta.....ha bucato nei primi km...dopodichè si è fatto caricare in macchina x rientrare nel gruppetto dei primi...raggiunti...si è rinserito tra loro..![]()

ecco..questa nn essendo venuto al pasta party..non l'avevo sentita...che fenomeno!!:angrymod:Si ma non contento ha pure saltato delle salite, una volta sceso dalla macchina su uno strappone duro gli è pure scattato in muso col 53...:angrymod:
ecco..questa nn essendo venuto al pasta party..non l'avevo sentita...che fenomeno!!:angrymod:
si erano rezzani e corsello....giustamente incavolati....per chi è rimasto alle premiazioni infatti avrà sentito rezzani manifestare apertamente il suo dissenso per questo fatto..Io non conosco i forti che arrivano davanti, ma quando son arrivato io ho sentito (credo fossero Rezzani e Corsello) che discutevano con altri di questa divertente storiella.
Poi durante le premiazioni uno (arrivato sicuramente nei primi 10-20) molto alto con gli occhiali ne parlava con un altro ragazzo.
si erano rezzani e corsello....giustamente incavolati....per chi è rimasto alle premiazioni infatti avrà sentito rezzani manifestare apertamente il suo dissenso per questo fatto..

Bè nella corsa non passi a più di 20km/h, in bici all'arrivo si passa spesso oltre i 45-50, con un chip "non attivo" immagino ci possano essere dei problemi....anche se sono d'accordo con te, sono ormai troppo ricorrentiE' proprio 1 cog....., in questo modo era stramatematico si facesse beccare, peccato che nessuno gli abbia chiarito il concetto di "sportività" con le dovute maniere..:angrymod:
Nel mio piccolo, giustizie è fatta:mi hanno inserito nella classifica (con altri 5) :face4:.
Resta il fatto ke questi tappetini & c. hanno seri problemi.In oltre vent'anni di maratone,e corse a piedi sparse x il mondo (alcune con chip) non ho mai riscontrato alcun problema.
In bici è 1 continuo stillicidio ed il sottoscritto è stato dimenticato ben 2 volte (su 4) in gare compiute addirittura con chip diversi !!![]()
Bè nella corsa non passi a più di 20km/h, in bici all'arrivo si passa spesso oltre i 45-50, con un chip "non attivo" immagino ci possano essere dei problemi....anche se sono d'accordo con te, sono ormai troppo ricorrenti

A volte anche nelle granfondo c'è qualcuno che prende i pettorali, però mi pare tutto molto più appossimativo, poca cura, tanta attesa, tanti errori, e poca voglia di migliorare un servizio sicuramente insufficienteCmq, a volte,anche nelle maratone e/o nelle gare + importanti vi sono arrivi con numerose volate eppure non vi è (quasi)mai alcun errore.
A mio parere è il "sistema" di cronometraggio scorretto.
Avendo fatto parte in passato dell'organizzazione del campionato italiano di maratonina, ho visto ke oltre al tempo rilevato con i chip vi sono tre coppie di cronometristi che rilevano i numeri di pettorale subito dopo il traguardo. Incrociando successivamente i dati....![]()
...peggio che doparsi...
Lui é stato (giustamente) squalificato, ma non accetto poi di sentire uno che dal podio fá lezioni di morale sportiva....
non credo che sia vietato dirlo.Né peggio, né meglio.
Se si accetta un agonismo esasperato nelle GF (ammiraglie, gregari, ex-pro, bombe...) si deve mettere in conto anche che questo.
Lui é stato (giustamente) squalificato, ma non accetto poi di sentire uno che dal podio fá lezioni di morale sportiva....