Ciclomercato Lombardia - Piemonte

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Hai dimenticato il polso di due anni fa...... quindi sei a 3..... ma il 4° vien da sè..... se vuoi ti do una legnata sul testone così esaurisci la sfig@ e l' anno prossimo torni come prima o-o

Se vai indietro negli anni apriamo un totip sulle mie sfighe...
stavo facendo i conti di quanti ospedali ho visto sono 7, perchè qualcuno l'ho visto più di una volta.
Se erano vittorie avevo un bel palamares.

per cui la legnata non la voglio:mrgreen:

Tutto questo per dire che sono a piedi...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sono a piedi perchè sono senza squadra e per ora proposte decenti non ne ho ricevute.
Come ho già scritto in un altro Topic ho ricevuto un' interessante proposta dalla Divani&Divani, non per fare il corridore ma per fare il collaudatore.......

scherzo eh ..... io resto dove sono che sto bene.

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
dalle ultime news dal team barcella di bg,squadra di scalatori...è molto probabile l'arrivo di magli e non quello di acquistapace deciso di rimanere al sondriese squadra forse di casa.
poi forse quest'ultima ipotesi di mercato è confermato dal grosso acquisto del cadetto Locatelli dalla punto pesenti,2 classificato al trofeo dello scalatore orobico 2009.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il Mariolone ti mantiene bene :-P :-P :asd: :asd:

Saluti Max
Ormai sono molti anni che sono dal Mariolone, ho visto gente arrivare e andare via..... a me va bene così, non pretendo niente ma non mi viene nemmeno chiesto niente....non avrei comunque niente da dare oltre alla mia presenza..... e poi a me SuperMario piace.... quando non si sentirà più di organizzare le corse chi lo farà al posto suo ? Vedi qualcuno in grado di prendere in mano le redini ?
o-o

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Ormai sono molti anni che sono dal Mariolone, ho visto gente arrivare e andare via..... a me va bene così, non pretendo niente ma non mi viene nemmeno chiesto niente....non avrei comunque niente da dare oltre alla mia presenza..... e poi a me SuperMario piace.... quando non si sentirà più di organizzare le corse chi lo farà al posto suo ? Vedi qualcuno in grado di prendere in mano le redini ?
o-o
Straquoto il SUPERMARIO, Danilo, e tutti quelli che vanno a correre a Mortara (e limitrofi)

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Io ribadisco, se vuoi da noi c'è posto....e non siamo proprio indecenti....

Per il 2010 ho intenzione di cambiare gruppo sportivo, ma devo ancora decidere dove mi tessererò ;nonzo%. Qualche bel risultato fatto, ma ho sempre corso da solo, e l'idea di andare a gareggiare e fare un pò di caos con qualche compagno è bella. Vediamo un pò come andrà.Ciao o-oo-oo-o
pills11.com ;))

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Per il 2010 ho intenzione di cambiare gruppo sportivo, ma devo ancora decidere dove mi tessererò ;nonzo%. Qualche bel risultato fatto, ma ho sempre corso da solo, e l'idea di andare a gareggiare e fare un pò di caos con qualche compagno è bella. Vediamo un pò come andrà.Ciao o-oo-oo-o
pills11.com ;))

Se vuoi venire a Gorgonzola.....o-o