Ciclomercato Lombardia - Piemonte

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
mah.. a me è giunta una voce diversa, dovrebbero andare dove si sono accasati parecchi tuoi ex compagni!
In più si dovrebbe muovere un altro giovane... appena sarà tutto "ufficiale" vi renderò partecipi!
spero che non sia così altrimenti diventerebbero numericamente e soprattutto qualitativamente troppo superiori....
Comunque ho sempre avuto il massimo rispetto per i "varesini" della tua squadra (ma anche per gli altri!). Tosatto è uno dei miei "corridori" preferiti.
Credo di aver fatto una decina si secondi posti dietro di lui....

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
spero che non sia così altrimenti diventerebbero numericamente e soprattutto qualitativamente troppo superiori....
Comunque ho sempre avuto il massimo rispetto per i "varesini" della tua squadra (ma anche per gli altri!). Tosatto è uno dei miei "corridori" preferiti.
Credo di aver fatto una decina si secondi posti dietro di lui....

Alessio quando sta bene non sbaglia una corsa, tatticamente è sempre molto lucido... un avversario "bastardo" direi!

Questa storia della squadra creata da loro a me risulta una novità, comunque ripeto che al momento non è stato detto niente dagli interessati, probabilmente lo faranno a stagione finita!

FABIO74

Pignone
9 Novembre 2007
225
3
CASSANO MAGNAGO
Visita sito
ciao a tutti,ero un po'indeciso se scrivere poi alla fine mi sono detto ma si la butto li....Vengo al dunque sono tesserato per una societa' della prov.di varese dove a nessuno al di fuori del sottoscritto interessa partecipare a corse in circuito...fino a qui tutto bene il problema e' che oltre a non condividere con nessun compagno qs.esperienza nel caso in cui dovesse succedere qualsiasi cosa mi ritroverei solo...come ad esempio due domeniche fa a pieve emanuele dove sono rimasto coinvolto in una caduta per fortuna senza gravi conseguenze a parte qualche sbucciatura...per cui senza nessun tipo di pretesa scrivo qui nella speranza che qualcuno mi risponda dandomi qualche dritta e/o suggerimento su come o a chi rivolgermi...grazie

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Penso di cambiare squadra, sono stufo di andare a correre da solo come un cane..se ne trovo una con qualcunogandalf che sappia darmi qualche dritta, meglio!!:mrgreen:

per cui senza nessun tipo di pretesa scrivo qui nella speranza che qualcuno mi risponda dandomi qualche dritta e/o suggerimento su come o a chi rivolgermi...grazie
Per adesso siete in due a cercare una nuova squadra...... per quel che riguarda giuseppe.fioretti ho già fatto una telefonata ma non ho avuto risposte, o meglio, ho avuto risposte evasive.... comunque domani torno alla carica o-o
per quanto riguarda FABIO74 non so.... non ti conosco e sei un po' fuori zona e in più nella mia squadra conto tanto come il 2 di picche.... vediamo se si fa avanti qualcuno della tua zona o-o

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
ciao a tutti,ero un po'indeciso se scrivere poi alla fine mi sono detto ma si la butto li....Vengo al dunque sono tesserato per una societa' della prov.di varese dove a nessuno al di fuori del sottoscritto interessa partecipare a corse in circuito...fino a qui tutto bene il problema e' che oltre a non condividere con nessun compagno qs.esperienza nel caso in cui dovesse succedere qualsiasi cosa mi ritroverei solo...come ad esempio due domeniche fa a pieve emanuele dove sono rimasto coinvolto in una caduta per fortuna senza gravi conseguenze a parte qualche sbucciatura...per cui senza nessun tipo di pretesa scrivo qui nella speranza che qualcuno mi risponda dandomi qualche dritta e/o suggerimento su come o a chi rivolgermi...grazie

Ciao....un consiglio è quello di non andare mai solo alle gare....x la squadra....sò che nel varesotto c'è la Gloria Artec, la Jerago, ma potresti benissimo rivolgerti alla Bortolami bike di Castano Primo, fanno Fci e Udace...o-o....