l'anno scorso si parlava di una nuova squadra fondata da loro...Ho saputo anche io dei movimenti dei varesini...
l'anno scorso si parlava di una nuova squadra fondata da loro...Ho saputo anche io dei movimenti dei varesini...
l'anno scorso si parlava di una nuova squadra fondata da loro...
l'anno scorso si parlava di una nuova squadra fondata da loro...
spero che non sia così altrimenti diventerebbero numericamente e soprattutto qualitativamente troppo superiori....mah.. a me è giunta una voce diversa, dovrebbero andare dove si sono accasati parecchi tuoi ex compagni!
In più si dovrebbe muovere un altro giovane... appena sarà tutto "ufficiale" vi renderò partecipi!
Se vuoi venire a Gorgonzola.....![]()
)spero che non sia così altrimenti diventerebbero numericamente e soprattutto qualitativamente troppo superiori....
Comunque ho sempre avuto il massimo rispetto per i "varesini" della tua squadra (ma anche per gli altri!). Tosatto è uno dei miei "corridori" preferiti.
Credo di aver fatto una decina si secondi posti dietro di lui....
A Gorgonzola per un anno sono già stato tesserato, correvo per l'Argentia. Poi ho variato per altri motivi(cercavo di abbattere le spese....). Cercavo qualcosa che mi permettesse almeno di non sborsare denaro per l'abbigliamento.
![]()
pills11.com)

Penso di cambiare squadra, sono stufo di andare a correre da solo come un cane..se ne trovo una con qualcunoche sappia darmi qualche dritta, meglio!!
![]()
Per adesso siete in due a cercare una nuova squadra...... per quel che riguarda giuseppe.fioretti ho già fatto una telefonata ma non ho avuto risposte, o meglio, ho avuto risposte evasive.... comunque domani torno alla caricaper cui senza nessun tipo di pretesa scrivo qui nella speranza che qualcuno mi risponda dandomi qualche dritta e/o suggerimento su come o a chi rivolgermi...grazie

ciao a tutti,ero un po'indeciso se scrivere poi alla fine mi sono detto ma si la butto li....Vengo al dunque sono tesserato per una societa' della prov.di varese dove a nessuno al di fuori del sottoscritto interessa partecipare a corse in circuito...fino a qui tutto bene il problema e' che oltre a non condividere con nessun compagno qs.esperienza nel caso in cui dovesse succedere qualsiasi cosa mi ritroverei solo...come ad esempio due domeniche fa a pieve emanuele dove sono rimasto coinvolto in una caduta per fortuna senza gravi conseguenze a parte qualche sbucciatura...per cui senza nessun tipo di pretesa scrivo qui nella speranza che qualcuno mi risponda dandomi qualche dritta e/o suggerimento su come o a chi rivolgermi...grazie
....mah.. a me è giunta una voce diversa, dovrebbero andare dove si sono accasati parecchi tuoi ex compagni!
In più si dovrebbe muovere un altro giovane... appena sarà tutto "ufficiale" vi renderò partecipi!
Mi è giunta la stessa voce..Bortolami.

mi sa che è un po' il segreto di pulcinella... tutti sanno ma nessuno deve dirlo....![]()

).....ma cosè.....vanno tutti da Bortolami!!!!! Ma cosa fanno l'anno venturo mille tesserati ?! Cavolo sembra che sia come il formaggio per i topolini!!!
Ciao!
pills11.com)
.....ma cosè.....vanno tutti da Bortolami!!!!! Ma cosa fanno l'anno venturo mille tesserati ?! Cavolo sembra che sia come il formaggio per i topolini!!!
Ciao!
pills11.com)

hai ragione... ma anche io non capisco cosa vadano a fare...
secondo me si manderanno a quel paese :rosik:![]()

Oppure no..... ma questo lo devono dire quelli che se ne sono andati.....Se ci vanno avranno la loro bella convenienza....![]()
Oppure no..... ma questo lo devono dire quelli che se ne sono andati.....

:)))Pensa a quanto tempo passa prima che le notizie arrivino sul mio divano .....:eek:Il fatto è che tutte queste notizie si apprendono in testa al gruppo e ora che la cosa arriva dietro dove staziono iodi tempo ne passa
:)))