Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti o-o
Grazie della colazione e degli auguri.
Da piccolo il mio compleanno non era tanto bello perchè coincideva con il primo giorno di scuola, fu così che decisi che arrivando alla maggior età questo giorno divenne festivo sul mio calendario.
Oggi alle 16,30 festa in salotto per tutti.
Pasticcini & Martini insomma un piccolo party.
Se non venite mi incavolo.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti o-o
Da piccolo il mio compleanno non era tanto bello perchè coincideva con il primo giorno di scuola, fu così che decisi che arrivando alla maggior età questo giorno divenne festivo sul mio calendario.

Contaci Roberto alle 16,30 puntuali tutti nel salotto :mrgreen::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti o-o

:wacko::hail::hail::hail::hail:

ok ma alle 16.50 devo scollegare perchè finisco di lavorare e devo chiudere il pc
non ti arrabbi vero???? :eek::eek::eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti o-o

Posso venire ad Albavilla a mangiare i pasticcini veri?!?!? :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Oggi me la sono vista davvero brutta, ma grazie a Stefania me la sono scampata. Ieri il meteo aveva detto che nella giornata di oggi un nubifragio si sarebbe abbattuto sulla Sardegna, per poi passare il mar tirreno e colpire Liguria Toscana e Lazio. Io non credendoci molto, che faccio:mrgreen: metto la sveglia alle 7 per fare un bel giro. Ebbene felice e contento alle 08,15 sono gia in strada, passo sostenuto, dopo circa 40 km arrivo al giro di boa. MI fermo e faccio plin plin:mrgreen:. Un boato squarcia il silenzio dei monti e da dietro incomincio a vedere fulmini a gogo:afraid:. MI dico: dai che se ti sbrighi riesci a tornare indietro senza che ti succeda nulla. Le nuvole si fanno sempre più minacciose, il cielo diventa nero e vedo in lontanza l'arrivo dell'acqua. Incomincio a correre come un matto, arrivato in prossimità di una chiesetta mi fermo e chiamo Stefania, dicendogli che non cè la faccio a tornare a casa, mancano ancora più di 30 km. Lei mi dice arriva al primo paese e aspettami alla pompa di benzina. Io dico: passo e chiudo e incomicia a correre, neanche il tempo di scendere dalla bici che incomincia l'inferno. Cè le avete presenti le pensiline dei benzinai, ebbene sono esageratamente alte e non mi hanno riparato da niente. In pratica c'era acqua a vento e io dietro le pompe a inzupparmi come un pirla. Sono stato 20 minuti sotto l'acqua prima che Stefy arrivasse. Anche lei non se le vista tanto bene, in strada non si vedeva nulla e in più era tutta allagata. Arrivata Stefy, caricata bici in macchina e via. Giunti a casa mega doccia calda, ed eccomi quì, sano e salvo:mrgreen:. Ah, la bici è ancora in macchina, non ha smesso un attimo di piovere:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti o-o
Ci sarò Contaci!!!!o-o

:wacko::hail::hail::hail::hail:

ok ma alle 16.50 devo scollegare perchè finisco di lavorare e devo chiudere il pc
non ti arrabbi vero???? :eek::eek::eek:
:rosik::rosik::angrymod:Mi arrabbio io...:eek:Tanto fa lo stesso vero??:mrgreen::-x

Posso venire ad Albavilla a mangiare i pasticcini veri?!?!? :mrgreen:
porta il Regalo...altrimenti i pasticcini:mrgreen:..te capì???:eek:

A me va bene a qualsiasi ora la festa :ola:
:cry::cry:mi ha anticipato il socio!!!...lo scriverò in ETTEPAREVA!!!!:-x:-x:eek:

ETTEPAREVA:mrgreen::eek:
...ora Te lo dico!!!!:-x:mrgreen::eek:

Buongiorno a tutti:eek:

un bacio alle mie comari:eek:

e uno anche:mrgreen::-x ai compari:eek:

Buon compleanno Roberto:eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Buon giorno Milco!!!:eek:ho fatto 70 km senza una goccia di acqua..addirittura c'è il sole:-xma un po di acqua Te la sei meritata;nonzo%:)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici :-x
Per prima cosa gli auguri a Roberto anche qui: ieri sera ho aspettato la mezzanotte per farli sul suo topic :mrgreen:

:-x AUGURI :-x
Ho letto di Milco e del suo nubifragio :wacko: mi dispiace; a me invece è andata un tantino meglio :mrgreen: :rosik: vi allego la foto delle nostre colline fatta stamattina in bici :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Meteo  oggi.jpg
    Meteo oggi.jpg
    54,8 KB · Visite: 6

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
porta il Regalo...altrimenti i pasticcini:mrgreen:..te capì???:eek:

fiori.gif

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno a tutti gli amici del salotto dal Dottore!
Per cominciare porgo subito i miei personali auguroni di buon compleanno a Robertoo-o, spero di poter esserci anch'io al party delle 16.30...se non mi chiamano per qualche urgenza...
Ho letto dell'idea del raduno a Terracina il 20/02/2010...mi farebbe molto piacere conoscervi, ma quella data per me non è buona...è il mio anniversario di matrimonio...dovrei portarmi dietro la famiglia, ma un'anda e rianda di oltre 500km in due giorni coi bambini...non ci provo neanche a dirglielo a mia moglie...:rosik::rosik::rosik:...pazienza, magari se ne organizzerà un'altro più fattibile per me...sempre che mi vogliate, ovvio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.