io ne farei volentieri a meno ma....è il campionato provinciale e se non corriamo noi diventa un campionato sociale del cadorago...
mi sa che vengo a fare il tifo!!!
Il carimate non c'è?
io ne farei volentieri a meno ma....è il campionato provinciale e se non corriamo noi diventa un campionato sociale del cadorago...

il tifo? ti piace perdere facile??mi sa che vengo a fare il tifo!!!
Il carimate non c'è?
il tifo? ti piace perdere facile??
che io sappia al Carimate sono affiliati FCI.....giusto Scalatore??
dovrebbero essere rimaste 2 squadre comasche, noi della System Cars con ben 2 atleti senior al via + il Cadorago che ne ha almeno una decina....Ah, non avevo visto che era provinciale, allora ci sarà bagarre, cercherò di sfruttare il marcamento dei comaschi per andare in fuga![]()
troppo duro per me, specialmente in questo periodo dell'anno.facciamo così, al primo giro portati in fuga un gruppetto "battibile"... appena passate voi butto giù una vagonata di puntine!
paris su quel percorso puo fare i numeri,se cè ed è un senior molto forte,vinse il brianza se non erro qs anno,poi di squadre comasche ce ne sono altre.Il Makako è di Como
troppo duro per me, specialmente in questo periodo dell'anno.
su quel percorso al giro della provincia avevo fatto un bello scatto sullo strappo ed avevo fatto un discreto buco. E' rientrato Ciccarese e dopo 4 o 5 km in due sono dovuto tornare indietro....
che farai una bella figura!!!! Avranno tutti paura di fare fatica e se li anticipi con un gruppetto un pò numeroso li puoi sorprendere..... Io purtroppo non potrò esserci, ho finito la stagione con un mesetto di anticipo......mi sta facendo compagnia una bella bronchite asmatica
. Con il numero sulla schiena ci vedremo l'anno prossimo!!!.....e per me basta granfondo
)Chi sa come è il percorso di Sedriano di sabato 3-10-'09?
Grazie...
Comunque, tornando alle gare...chi viene a farsi del male con me a Montano Lucino?![]()
Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio
in effetti mi era venuto il dubbio.....vabbè....tanto non vinco lo stessoIl Makako è di Como
Se guardi qualche pagina dietro G.alby ha detto che è abbastanza bello, anche se ovviamente piatto

verrei volentieri, ma c'è troppa salita...e il bdc-team è affiliato a como, quindi non ti darei fastidio a sufficienza![]()

L'arrivo è in via Roma 42; arrivo in salita, in cima allo strappo dello "zapelasc".

fuorisoglia assicurato!