Gare amatoriali Lombardia 2009

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
facciamo così, al primo giro portati in fuga un gruppetto "battibile"... appena passate voi butto giù una vagonata di puntine!
troppo duro per me, specialmente in questo periodo dell'anno.
su quel percorso al giro della provincia avevo fatto un bello scatto sullo strappo ed avevo fatto un discreto buco. E' rientrato Ciccarese e dopo 4 o 5 km in due sono dovuto tornare indietro....

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
troppo duro per me, specialmente in questo periodo dell'anno.
su quel percorso al giro della provincia avevo fatto un bello scatto sullo strappo ed avevo fatto un discreto buco. E' rientrato Ciccarese e dopo 4 o 5 km in due sono dovuto tornare indietro....

Troppo duro per te?!?! Sarà duro per tutti!!!! E poi non mi sembra che vai proprio piano su quei percorsi, sei sempre nei primi e staccarti non è cosi' semplice. Vai bello incazzato :cassius: che farai una bella figura!!!! Avranno tutti paura di fare fatica e se li anticipi con un gruppetto un pò numeroso li puoi sorprendere..... Io purtroppo non potrò esserci, ho finito la stagione con un mesetto di anticipo......mi sta facendo compagnia una bella bronchite asmatica :wacko: . Con il numero sulla schiena ci vedremo l'anno prossimo!!!.....e per me basta granfondo:mrgreen:, solo bei circuiti impegnativi. Porta i miei saluti ai Maga e Romanò!o-o
pills11.com ;))

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio

L'arrivo è in via Roma 42; arrivo in salita, in cima allo strappo dello "zapelasc".

Ultima modifica: