Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:mrgreen:
lo immagino da quello che ci racconti :wacko:

ETTEPAREVA :rosik:
Rosy ma hai notizie di quei pignoni Shimano? ;nonzo%
Giovedì sarà per me veramente toccata e fuga :cry :bua: :cry:

pizza bianca;nonzo%!!!!???? Vedi l'allegato 18940 ...questa qui???

Dimenticavo....

Rosy tienimi da parte una confezione di Reskin modello Bike Patch :mrgreen:

Allora mega colazione :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aho mo nun t'allargà :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
:)))::)))::))):

Ti ho beccato!!!:rosik:cosa mastichi???;nonzo%sardo o siciliano!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

ma va??? nn ce ne eravamo accorti!!!;nonzo%:rosik:..ma dico io ti sembra il modo di fare!!!:cryhai saltato il BOSE-PARTY!!! di ieri!!:angrymod:....cmq Tutto a Posto MATT!!!o-o:eek:

Buongiorno a lei, tutto bene? io vivo.... o-o
Perdonami Cianba:hail:!!!

Per penitenza dovrai trovare una data che stia bene a tutti per fare il mini raduno del salottino:

Mission impossible :))): :))): :))):

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=NdpP6ynPbiY"]YouTube - Limp Bizkit - (Mission Impossible 2)[/URL]

o-o

Preferisco essere messo alla gogna....:impic:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
febbraio anche se è il mese più corto dell'anno ci sono 4 finesettimana...e e dalle ultime notizie nn ci dovrebbero essere problemi!!!;nonzo%...l'unico problema è che nn riesco a parlare con Claudio!!!:cryspero di farlo qst pomeriggio;nonzo%

Ma possibbile che se la sia presa in questo modo ???non riesco a capire ;nonzo%;nonzo%Claudio se ci leggi ti dico che a me dispiace ma a volte bisogna accettare che le cose non vanno sempre come noi vorremmo.....

Si tratta solo di stabilire una data chi ci potrà essere bene altrimenti sarà per la prossima occasione....o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
febbraio anche se è il mese più corto dell'anno ci sono 4 finesettimana...e e dalle ultime notizie nn ci dovrebbero essere problemi!!!;nonzo%...l'unico problema è che nn riesco a parlare con Claudio!!!:cryspero di farlo qst pomeriggio;nonzo%
Però anche Beppe ancora non è sicuro della storia del possibile treno per il ritorno anticipato, sarebbe comunque una soluzione...sempre che il tempo ci assista :prega:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma possibbile che se la sia presa in questo modo ???non riesco a capire ;nonzo%;nonzo%Claudio se ci leggi ti dico che a me dispiace ma a volte bisogna accettare che le cose non vanno sempre come noi vorremmo.....

Si tratta solo di stabilire una data chi ci potrà essere bene altrimenti sarà per la prossima occasione....o-o
;nonzo%
Tu lo conosci meglio di noi...diccelo tu ;nonzo%

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi io mi assento per un pò ci sentiamo dopo pranzo quindi auguro buon pranzo a tutti e fate i bravi :mrgreen::eek:

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.