Ciao tesoro :eek: :eek:
buona giornata anche a te :eek:
Buongiorno e buon lavoro Anna :eek:
Ciao tesoro :eek: :eek:
buona giornata anche a te :eek:
fatto :eek:Caro Milco puoi esaudire un desiderio della comare Rosy???
Potresti scrivere sempre cortesemente con tutti i colori che vuoi basta che mi togli sto nero ???
Grazie
fatto :eek:

spero che questo nero ti piacciaSei un tesoro :eek:
sai perche mi mette tristezza il nero tutto qua![]()

spero che questo nero ti piaccia![]()
Caro Milco puoi esaudire un desiderio della comare Rosy???
Potresti scrivere sempre cortesemente con tutti i colori che vuoi basta che mi togli sto nero ???
Grazie

Buondì Anna!!!:eek:Buongiorno a tutti :eek: :eek:
grazie Fernando per la lussuosa colazione con carinerie annesse :eek: :eek:
ciao Mario :eek: :eek:
ha ragione Milco sei saggio, ricorda che il dna è sempre dna
ciao Milco :eek: :eek:
ohhh Milco cosa dobbiam fare? purtroppo il mal tempo non si può comandarlo e purtroppo sta anche arrivando l'inverno e va beh dai ci toccano anche i mesi autunnali e invernali
qui cielo sporco, sole malato, freschino direi
buona giornata a tutti in linea e non :eek: :eek:
Oh ma dove siete tutti
voglio qualcuno con cui parlare, ne ho bisogno:rosik:
Mariooooooooooooooooooooooooooo mi sto addormentando, voglio un caffe![]()
Buon Dì Rosanna!!!:eek:qui tutto sole!!!Buongiorno a tutti :eek:
Cielo grigio sulla Capitale ma nonostante tutto sono uscita in bici alle 7 di questa mattina uno spettacolo....
Ora si comincia a lavorare...
Quindi auguro una felice giornata a tutti....
Se non mi vedete scrivere è perchè sono andata a Terracina
Bacionisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::eek::eek::eek::eek:
MILCOOOOO!!!!
fai Tu il caffè:rosik:io ho da fare!!!
Buondì Ferdy!!! sai quanti saggi ci sono in giro più di me????Buongiorno saggio Mario
Buongiorno Milco
e buongiorno anche a te Rosy
Vedi di non strapazzarmi il Lupo
Stamattina inizia a piovere anche qui, faccio una toccata e fugae ci sentiamo più tardi.
:eek: :eek: :eek:

un Visibilio!!!!!

Buondì Ferdy!!! sai quanti saggi ci sono in giro più di me????un Visibilio!!!!!
![]()
menomale che lassù in quel momento Il Signore era attentissimo!!!!:eek:ehhh il nero... bruttino come colore vero Rosanna???
bisognerebbe fare come nel mio blog, scegli un colore di base e ti tiene sempre quello quando scrivi ogni cosa che scrivi :) va beh non si può avere tutto
a proposito di colori e di nero
stamattina stavate per non leggermi
già
no no non è stata colpa mia, anzi io sono sempre attentissima proprio perchè quando parto la mattina penso sempre che devo tornare a casa che ho due figli che mi aspettano
beh stamattina ho accompagnato il mio piccolo a scuola poi continuo per il mio posto di lavoro
come solito ho parcheggiato per andarmi a prendere il caffè (non toglietemi il caffè :angrymod:)
e poi sono uscita e attraversato come solito sulle strisce pedonali (ben visibili visto sono appena state anche rifatte)
strada trafficatissima, piena di autobus, camion e macchine, si fermano (anima pia) per farmi passare, nell'altra corsia già fermi perchè un altra persona stava attraversando dall'altra parte verso il bar
comincio ad attraversare tranquilla tanto tutti fermi
arrivo a neanche alla mezzeria e mi vedo piombare addosso una moto di grossa cilindrata
giuro vedevo solo quella ruota che si avvicinava sempre più alle mie gambe
il panico mi ha pietrificato lì, non mi son mossa neanche di mezzo centimetro, sembrava avessi i piedi in un cumulo di cemento armato
mi son solo sentita emettere un gemito, non ho neanche urlato tanto ero pietrificata
il caro signore (ragazzo direi) da buon pirla e permettetemelo pirla e stronzo anche ha sorpassato tutta la fila ferma fuori corsia perfino e mi piombava addosso bello bello
si è fermato con uno stridore di freni a 20 cm dalle mie ginocchia (la ruota era più larga delle mie gambe)
l'ho solo guardato come per dirgli ... tu sei un deficiente e deficiente resterai a vita,
pensate che non ha avuto neanche il coraggio di chiedere scusa
era in torto marcio
la gente ferma nelle auto a scuotere la testa
e io che finalmente mi sveglio dal gelo e finisco di attraversare con le gambe che tremavano come foglie
giuro per una mezz'ora buona non sapevo se piangere o cosa tanto sono rimasta scossa
e pensando ai cari uomini della mia vita ho tirato giù un pò di cattiverie verso la categoria
poi ripensandoci ho detto fra me e me... Anna non sono tutti così e lo sai
ecco oggi magari se Dio fosse stato distratto vi toccava venirmi a trovare in ospedale![]()
Tu hai parlato di un incosciente!!!....ma quelli sono molto più nomerosi dei Saggi!!!!molto molto di più....si si Visibilio!!! :angrymod: :angrymod:
ho appena finito di scrivere quanti saggi ci sono al mondo!!! :angrymod: :angrymod:
Anna non farci più di questi scherzi capito!!! Ti vogliamo tutta intera, bella come sei e se vengo a trovarti non sarà certo in ospedale, ma solo per portarti questimenomale che lassù in quel momento Il Signore era attentissimo!!!!:eek:
ehhh il nero... bruttino come colore vero Rosanna???
bisognerebbe fare come nel mio blog, scegli un colore di base e ti tiene sempre quello quando scrivi ogni cosa che scrivi :) va beh non si può avere tutto
a proposito di colori e di nero
stamattina stavate per non leggermi
già
no no non è stata colpa mia, anzi io sono sempre attentissima proprio perchè quando parto la mattina penso sempre che devo tornare a casa che ho due figli che mi aspettano
beh stamattina ho accompagnato il mio piccolo a scuola poi continuo per il mio posto di lavoro
come solito ho parcheggiato per andarmi a prendere il caffè (non toglietemi il caffè :angrymod:)
e poi sono uscita e attraversato come solito sulle strisce pedonali (ben visibili visto sono appena state anche rifatte)
strada trafficatissima, piena di autobus, camion e macchine, si fermano (anima pia) per farmi passare, nell'altra corsia già fermi perchè un altra persona stava attraversando dall'altra parte verso il bar
comincio ad attraversare tranquilla tanto tutti fermi
arrivo a neanche alla mezzeria e mi vedo piombare addosso una moto di grossa cilindrata
giuro vedevo solo quella ruota che si avvicinava sempre più alle mie gambe
il panico mi ha pietrificato lì, non mi son mossa neanche di mezzo centimetro, sembrava avessi i piedi in un cumulo di cemento armato
mi son solo sentita emettere un gemito, non ho neanche urlato tanto ero pietrificata
il caro signore (ragazzo direi) da buon pirla e permettetemelo pirla e stronzo anche ha sorpassato tutta la fila ferma fuori corsia perfino e mi piombava addosso bello bello
si è fermato con uno stridore di freni a 20 cm dalle mie ginocchia (la ruota era più larga delle mie gambe)
l'ho solo guardato come per dirgli ... tu sei un deficiente e deficiente resterai a vita,
pensate che non ha avuto neanche il coraggio di chiedere scusa
era in torto marcio
la gente ferma nelle auto a scuotere la testa
e io che finalmente mi sveglio dal gelo e finisco di attraversare con le gambe che tremavano come foglie
giuro per una mezz'ora buona non sapevo se piangere o cosa tanto sono rimasta scossa
e pensando ai cari uomini della mia vita ho tirato giù un pò di cattiverie verso la categoria
poi ripensandoci ho detto fra me e me... Anna non sono tutti così e lo sai
ecco oggi magari se Dio fosse stato distratto vi toccava venirmi a trovare in ospedale![]()

Tu hai parlato di un incosciente!!!....ma quelli sono molto più nomerosi dei Saggi!!!!molto molto di più....
Anna non farci più di questi scherzi capito!!! Ti vogliamo tutta intera, bella come sei e se vengo a trovarti non sarà certo in ospedale, ma solo per portarti questi
Si, lo so che sono i tuoi fiori preferiti, :eek::eek: grazie
lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti? la sapete la storia del tulipano???
il tulipano simboleggia il bene puro
menomale che lassù in quel momento Il Signore era attentissimo!!!!:eek:
Noi ci capiamo al volo, eh