Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Milco puoi esaudire un desiderio della comare Rosy???

Potresti scrivere sempre cortesemente con tutti i colori che vuoi basta che mi togli sto nero ??? ;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Grazie

ehhh il nero... bruttino come colore vero Rosanna???
bisognerebbe fare come nel mio blog, scegli un colore di base e ti tiene sempre quello quando scrivi ogni cosa che scrivi :) va beh non si può avere tutto :mrgreen:

a proposito di colori e di nero

stamattina stavate per non leggermi
già :bua:

no no non è stata colpa mia, anzi io sono sempre attentissima proprio perchè quando parto la mattina penso sempre che devo tornare a casa che ho due figli che mi aspettano

beh stamattina ho accompagnato il mio piccolo a scuola poi continuo per il mio posto di lavoro
come solito ho parcheggiato per andarmi a prendere il caffè (non toglietemi il caffè :angrymod:)
e poi sono uscita e attraversato come solito sulle strisce pedonali (ben visibili visto sono appena state anche rifatte)

strada trafficatissima, piena di autobus, camion e macchine, si fermano (anima pia) per farmi passare, nell'altra corsia già fermi perchè un altra persona stava attraversando dall'altra parte verso il bar
comincio ad attraversare tranquilla tanto tutti fermi
arrivo a neanche alla mezzeria e mi vedo piombare addosso una moto di grossa cilindrata
giuro vedevo solo quella ruota che si avvicinava sempre più alle mie gambe
il panico mi ha pietrificato lì, non mi son mossa neanche di mezzo centimetro, sembrava avessi i piedi in un cumulo di cemento armato
mi son solo sentita emettere un gemito, non ho neanche urlato tanto ero pietrificata
il caro signore (ragazzo direi) da buon pirla e permettetemelo pirla e stronzo anche ha sorpassato tutta la fila ferma fuori corsia perfino e mi piombava addosso bello bello
si è fermato con uno stridore di freni a 20 cm dalle mie ginocchia (la ruota era più larga delle mie gambe)
l'ho solo guardato come per dirgli ... tu sei un deficiente e deficiente resterai a vita,
pensate che non ha avuto neanche il coraggio di chiedere scusa
era in torto marcio
la gente ferma nelle auto a scuotere la testa
e io che finalmente mi sveglio dal gelo e finisco di attraversare con le gambe che tremavano come foglie
giuro per una mezz'ora buona non sapevo se piangere o cosa tanto sono rimasta scossa
e pensando ai cari uomini della mia vita ho tirato giù un pò di cattiverie verso la categoria
poi ripensandoci ho detto fra me e me... Anna non sono tutti così e lo sai

ecco oggi magari se Dio fosse stato distratto vi toccava venirmi a trovare in ospedale :cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

grazie Fernando per la lussuosa colazione con carinerie annesse :eek: :eek:

ciao Mario :eek: :eek:
ha ragione Milco sei saggio, ricorda che il dna è sempre dna :mrgreen:

ciao Milco :eek: :eek:
ohhh Milco cosa dobbiam fare? purtroppo il mal tempo non si può comandarlo e purtroppo sta anche arrivando l'inverno e va beh dai ci toccano anche i mesi autunnali e invernali

qui cielo sporco, sole malato, freschino direi

buona giornata a tutti in linea e non :eek: :eek:
Buondì Anna!!!:eek:

Oh ma dove siete tutti;nonzo%

voglio qualcuno con cui parlare, ne ho bisogno:rosik:

Mariooooooooooooooooooooooooooo mi sto addormentando, voglio un caffe:mrgreen:

Buongiorno a tutti :eek:

Cielo grigio sulla Capitale ma nonostante tutto sono uscita in bici alle 7 di questa mattina uno spettacolo....

Ora si comincia a lavorare...
Quindi auguro una felice giornata a tutti....

Se non mi vedete scrivere è perchè sono andata a Terracina :mrgreen::mrgreen:

Bacionisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek::eek::eek::eek::eek:

Buon Dì Rosanna!!!:eek:qui tutto sole!!!:mrgreen::-xMILCOOOOO!!!! SVEGLIA 1.jpg fai Tu il caffè:rosik:io ho da fare!!!:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno saggio Mario :mrgreen:

Buongiorno Milco :-x

e buongiorno anche a te Rosy :mrgreen:
Vedi di non strapazzarmi il Lupo :mrgreen:

Stamattina inizia a piovere anche qui, faccio una toccata e fuga :mrgreen: e ci sentiamo più tardi.
:eek: :eek: :eek:
Buondì Ferdy!!! sai quanti saggi ci sono in giro più di me???? ;nonzo%;nonzo%un Visibilio!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bisognerebbe fare come nel mio blog, scegli un colore di base e ti tiene sempre quello quando scrivi ogni cosa che scrivi :) va beh non si può avere tutto :mrgreen:

no no non è stata colpa mia, anzi io sono sempre attentissima proprio perchè quando parto la mattina penso sempre che devo tornare a casa che ho due figli che mi aspettano

beh stamattina ho accompagnato il mio piccolo a scuola poi continuo per il mio posto di lavoro
come solito ho parcheggiato per andarmi a prendere il caffè (non toglietemi il caffè :angrymod:)
e poi sono uscita e attraversato come solito sulle strisce pedonali (ben visibili visto sono appena state anche rifatte)

strada trafficatissima, piena di autobus, camion e macchine, si fermano (anima pia) per farmi passare, nell'altra corsia già fermi perchè un altra persona stava attraversando dall'altra parte verso il bar
arrivo a neanche alla mezzeria e mi vedo piombare addosso una moto di grossa cilindrata
il panico mi ha pietrificato lì, non mi son mossa neanche di mezzo centimetro, sembrava avessi i piedi in un cumulo di cemento armato
mi son solo sentita emettere un gemito, non ho neanche urlato tanto ero pietrificata
il caro signore (ragazzo direi) da buon pirla e permettetemelo pirla e stronzo anche ha sorpassato tutta la fila ferma fuori corsia perfino e mi piombava addosso bello bello
si è fermato con uno stridore di freni a 20 cm dalle mie ginocchia (la ruota era più larga delle mie gambe)
l'ho solo guardato come per dirgli ... tu sei un deficiente e deficiente resterai a vita,
era in torto marcio
e io che finalmente mi sveglio dal gelo e finisco di attraversare con le gambe che tremavano come foglie
giuro per una mezz'ora buona non sapevo se piangere o cosa tanto sono rimasta scossa
e pensando ai cari uomini della mia vita ho tirato giù un pò di cattiverie verso la categoria

ecco oggi magari se Dio fosse stato distratto vi toccava venirmi a trovare in ospedale :cry
menomale che lassù in quel momento Il Signore era attentissimo!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
si si Visibilio!!! :angrymod: :angrymod:
ho appena finito di scrivere quanti saggi ci sono al mondo!!! :angrymod: :angrymod:
Tu hai parlato di un incosciente!!!....ma quelli sono molto più nomerosi dei Saggi!!!!molto molto di più....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

era in torto marcio

Certo che c'è ne sono di pirla in giro :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Tu hai parlato di un incosciente!!!....ma quelli sono molto più nomerosi dei Saggi!!!!molto molto di più....

va chiamiamolo incosciente anche se avrebbe molti appellativi da prendersi oltre incosciente

se parlava, se solo osava fiatare penso lo avrei picchiato e picchiato sul serio tanta è la rabbia che ho dentro in questi giorni

alla fine meno male non mi ha chiesto nemmeno scusa perchè ripensandoci adesso lo avrei picchiato se apriva bocca
meglio così va

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Anna non farci più di questi scherzi capito!!! Ti vogliamo tutta intera, bella come sei e se vengo a trovarti non sarà certo in ospedale, ma solo per portarti questi

:eek: grazie
lo sai che i tulipani sono i miei fiori preferiti? la sapete la storia del tulipano???
il tulipano simboleggia il bene puro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.