Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomerggio a tutti dal Dottore! Oggi la merenda la offro io, la famosa e pericolosissima torta all'ananas fatta con le mie manine...pulite:-x
Il profumo è eccellente vero? Speriamo anche il sapore...e tu Rosy fai la brava, lasciane un po' anche agli altri...lasciate qualche fetta anche a chi arriverà piu' tardi, mi raccomando...dimenticavo...ci sono due bottiglie di Veuve Clicquot in frigo, per innaffiarla adeguatamente!
ALLORA CHE NE DITE?

Buon pomeriggio Dottore :eek:

grazie per lam torta all'ananas è buonissima o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomerggio a tutti dal Dottore! Oggi la merenda la offro io, la famosa e pericolosissima torta all'ananas fatta con le mie manine...pulite:-x
Il profumo è eccellente vero? Speriamo anche il sapore...e tu Rosy fai la brava, lasciane un po' anche agli altri...lasciate qualche fetta anche a chi arriverà piu' tardi, mi raccomando...dimenticavo...ci sono due bottiglie di Veuve Clicquot in frigo, per innaffiarla adeguatamente!
ALLORA CHE NE DITE?
Che dire?
Complimenti al nostro Comarologo:mrgreen:
E' bellissima a vedersi!Sarà buonissima e prenoto una fettao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ALLORA CHE NE DITE?
ciao doco-ola torta dovrebbe essere buona....sono tre giorni che l'aspettiamo!!

Buon pomeriggio...vedo che non manca niente...caffè e dolce..bene bene mi ci stavano proprio bene...
qui oggi sembra estate e pensare che ieri c'era un temporale e faceva freschino...
ciao Marj:eek:...giornata Stupenda!!!:-x:mrgreen:@ ciaoooo SIMO!!!o-o:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ALLORA CHE NE DITE?

Complimenti Paolo o-o o-o

sei da risposare (tua moglie a te si intende!!!)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao a tutti :eek: :eek:

passo a salutarvi
un abbraccio enorme e buonissima serata

stasera vado a cantare, ho bisogno di urlare un pochino

canzoni dedicate come mio solito sempre alle stesse persone della mia vita privata .....

Bella Stronza di Masini

e T'Innamorerai sempre di Masini

Buona serata, ciao a tutti

se pedalate pedalate anche per me, non mi va di uscire da sola
ciao o-o :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao a tutti :eek: :eek:

passo a salutarvi
un abbraccio enorme e buonissima serata

stasera vado a cantare, ho bisogno di urlare un pochino

canzoni dedicate come mio solito sempre alle stesse persone della mia vita privata .....

Bella Stronza di Masini

e T'Innamorerai sempre di Masini

Buona serata, ciao a tutti

se pedalate pedalate anche per me, non mi va di uscire da sola
ciao o-o :eek: :eek:

:)))::)))::)))::)))::))):

Te possino :mrgreen:

Ciaoooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.