Tizlook
Moderator BdcTeam
congratulazioni ottime gambe io dopo 6000km lo uso ancora molto, ma salgo a >80rpmIo mi ero fatto mettere il 27 pero' me ne son gia' pentito
dopo che hai un 3000 km sulle gambe con il 34 x 25 vai
un po dappertutto ed il 27 mi accorgo ora che a meno che
non vada a fare Muro di Sormano mi 'e rimasto bello brillante
come nuovo.
Per quel che riguarda i freni, non fischiano vanno bene ma sono proprio grossi! non ci stanno quasi e i freni giocattolo che ho di piu anche smollando il filo non si aprono, quindi li devo tenere spalancati.
I gommini durace li ho pagati 10euro due coppie, ma avevo fatto delle spese grosse quindi me li avrà scontati. da gambacicli costano 12 euri 1 coppia....
. Hanno dentro anche le vitine di ricambio. Sono estremamente facili da sostituire, sviti la vitina sul reggipattino, sfili, infili, riavviti la vitina. Il pattino se è già ben posizionato non si sposta.

