Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Quanto pagherei per scrivere una lettera come quella di Claudio:cry
Menomale che riesco a tenegli testa in una cosa;nonzo%
Per la nuova data, credo che dovrei guardare la mia agenda, il mio archivio personale degli impegni annuali, il mio facebook, e dovrei parlare con i miei procuratori, ma forse sono libero :mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
beppe tu mangia comodo, poi formalizzi l'adesione. Mangia tutto perchè Roberta merita di essere apprezzata in cucina.

Carissimo claudio la roby e fantastica in tutto quello che fa' per me:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vi saluto
Ora vado io a cenare...finalmente :wacko:
Passo più tardi a fare un giro, ma so già che difficilmente troverò qualcuno :cry

@ Rosy: nonostante le pessime previsioni, è in viaggio per venire qui Merlingate con 2 suoi amici, vorrebbero fare il BlockHaus domani :wacko: ...speriamo non piova ;nonzo%
Devo dirgli qualcosa da parte della BikerZone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Per la nuova data, credo che dovrei guardare la mia agenda, il mio archivio personale degli impegni annuali, il mio facebook, e dovrei parlare con i miei procuratori, ma forse sono libero :mrgreen:
:ola:

Adesso posso mangiare più tranquillo...forse :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Beppe se non vieni spontaneamente ti vengo a prendere e ti porto a Terracina e rimarrai per sempre nella terra della maga circe.o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi vi saluto
Ora vado io a cenare...finalmente :wacko:
Passo più tardi a fare un giro, ma so già che difficilmente troverò qualcuno :cry

@ Rosy: nonostante le pessime previsioni, è in viaggio per venire qui Merlingate con 2 suoi amici, vorrebbero fare il BlockHaus domani :wacko: ...speriamo non piova ;nonzo%
Devo dirgli qualcosa da parte della BikerZone? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao ferdi ,so che sta venendo Gabriele da te , fammi la cortesia gli dici ha detto Bikerzone che sei una schiappa lui capirà :mrgreen: gli dai un bacio da parte mia :eek:

Grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.