Il parto si sta ultimando. Ora attendiamo il rottino di beppe.... e quando avrà digerito esternerà la sua volontà alla presenza del sindaco di Martignana.
Forza che domani potrei morire.
Forza che domani potrei morire.
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLoVEDIAMO O ASCOLTIMO UN PO'Dopo tutto quello che te magni durante il giorno![]()

...speriamo non piova 
VEDIAMO O ASCOLTIMO UN PO'![]()
Ferdyyyy!!!un mi si incolla un cavolo!!!!
cry:Quanto pagherei per scrivere una lettera come quella di Claudio
Menomale che riesco a tenegli testa in una cosa
Per la nuova data, credo che dovrei guardare la mia agenda, il mio archivio personale degli impegni annuali, il mio facebook, e dovrei parlare con i miei procuratori, ma forse sono libero![]()

Sara' scaduta?Ferdyyyy!!!un mi si incolla un cavolo!!!!cry:

Adesso vado a cenareFerdyyyy!!!un mi si incolla un cavolo!!!!cry:

Quanto pagherei per scrivere una lettera come quella di Claudio
Menomale che riesco a tenegli testa in una cosa
Per la nuova data, credo che dovrei guardare la mia agenda, il mio archivio personale degli impegni annuali, il mio facebook, e dovrei parlare con i miei procuratori, ma forse sono libero![]()

Carissimo claudio la roby e fantastica in tutto quello che fa' per me:eek:

Non ci farai mica cassone te vero? tu ci sei? guarda che veniamo a prenderti a casa:angrymod:
Adesso posso mangiare più tranquillo...forse :rosik:![]()
![]()
![]()
a me i passi sembravano solo 2...copia e incollaAdesso vado a cenare
dopo ti riscrivo passo x passo come fare
:eek: :eek: :eek:
mentre tu ceni io vado a farmi la doccia ....poi ci faremo due passi di danza!!!!!

a me i passi sembravano solo 2...copia e incollamentre tu ceni io vado a farmi la doccia ....poi ci faremo due passi di danza!!!!!
![]()

a me i passi sembravano solo 2...copia e incollamentre tu ceni io vado a farmi la doccia ....poi ci faremo due passi di danza!!!!!
![]()
Ragazzi vi saluto
Ora vado io a cenare...finalmente
Passo più tardi a fare un giro, ma so già che difficilmente troverò qualcuno
@ Rosy: nonostante le pessime previsioni, è in viaggio per venire qui Merlingate con 2 suoi amici, vorrebbero fare il BlockHaus domani...speriamo non piova
Devo dirgli qualcosa da parte della BikerZone?![]()
![]()
![]()
Un veloce saluto a tutti...scusate la latitanza ma ho avuto molto da fare
una abbraccio caro a tutti...:-)