Vorrei passare dalla mtb alla bdc in quanto diversi amici sono già in possesso di bdc e quindi potrei organizzare con loro delle uscite in compagnia,diversamente da cio' che avviene adesso dove viaggio in solitario....venendo al punto ho chiesto al negozio dove mi rifornisco una permuta della mia mtb,una olympia spyke in allestimento race1/2 con un modello da strada,aveva esposto in negozio una colnago clx(mi pare...) e delle bianchi modello csc(ma non sono sicuro anche qui della sigla),mi offre 1200 delle mia a fronte di 2800 più sconto per colnago e qualcosa meno per la bianchi, ma la valutazione non è un po' scarsina?Eventualmente sulla bdc si puo' trovare qualcosa di leggero,come peso e costo,restando su telai in alluminio idroformato?
Grazie
Grazie

