Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
allora il caffè x Te dopo....:-x

arrivaaaaa Vedi l'allegato 18991 ;nonzo%ops sono 2!!! ma prendere un caffè con Te diventa un caffè SPECIALE!!!:eek:ne prendo un'altro.........

Ciao Mario:eek:
Hai letto la mia risposta,a proposito del Trittico e della maglia?
Poi mi chiedevo una cosa!Ma quanti siete a lavorare nel tuo locale;nonzo%
Non credo da solo,altrimenti sei un SuperMario:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
siamo in 2 solo la mattina fino alle 9'30...adesso sono io,cianbike e mario.....cmq fini alle 17,00 il sabato è tranquilla....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdi :eek:
sei uscito in bici con Gabriele ??
Ciao Rosy :eek:
e buongiorno anche a Mario ed Arcangelo...non so se ci sia qualcun altro ;nonzo%

No Rosy, niente bici, perchè stamattina presto pioveva e non mi sembrava che potesse riuscire il tempo...come invece fortunatamente poi è stato; ma sopratutto perchè mi sono svegliato con il collo bloccato forse a causa di un colpo d'aria in moto :bua:.
Comunque dopo essermi fatto una bella iniezione di Muscoril e Voltaren :wacko: ho preso la macchina e sono andato a salutarlo. li ho praticamente accompagnati fino su al BlockHaus :-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
e buongiorno anche a Mario ed Arcangelo...non so se ci sia qualcun altro ;nonzo%

No Rosy, niente bici, perchè stamattina presto pioveva e non mi sembrava che potesse riuscire il tempo...come invece fortunatamente poi è stato; ma sopratutto perchè mi sono svegliato con il collo bloccato forse a causa di un colpo d'aria in moto :bua:.
Comunque dopo essermi fatto una bella iniezione di Muscoril e Voltaren :wacko: ho preso la macchina e sono andato a salutarlo. li ho praticamente accompagnati fino su al BlockHaus :-x

Molto bene , gli hai consegnato il mio messaggio?? :mrgreen:

MI dispiace per il tuo collo :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

;nonzo%ho capito...a Te 400_F_10270753_XvKADREZcpdLo0VEvFZZmgvMMrt9Jn9h.jpg e la massaggiatrice infermiera1.jpg ...e poi nn dirai che nn Ti sono AMICO!!!!:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
no Simo mi deve essere sfuggita...ma ho notato che ancora nn ti sei segnato!!!;nonzo%cmq Ti avevo dato indicazioni alla Tua domanda...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.