Buongiorno a tutti :eek:
Sono appena rientrato e vado a mangiare
Ci sentiamo dopo
![]()
Ciao Ferdi :eek:
sei uscito in bici con Gabriele ??
Buongiorno a tutti :eek:
Sono appena rientrato e vado a mangiare
Ci sentiamo dopo
![]()

allora il caffè x Te dopo....
arrivaaaaa Vedi l'allegato 18991ops sono 2!!! ma prendere un caffè con Te diventa un caffè SPECIALE!!!:eek:ne prendo un'altro.........

siamo in 2 solo la mattina fino alle 9'30...adesso sono io,cianbike e mario.....cmq fini alle 17,00 il sabato è tranquilla....Ciao Mario:eek:
Hai letto la mia risposta,a proposito del Trittico e della maglia?
Poi mi chiedevo una cosa!Ma quanti siete a lavorare nel tuo locale
Non credo da solo,altrimenti sei un SuperMario![]()
Ciao Rosy :eek:Ciao Ferdi :eek:
sei uscito in bici con Gabriele ??

.
ho preso la macchina e sono andato a salutarlo. li ho praticamente accompagnati fino su al BlockHaus 
Ciao Rosy :eek:
e buongiorno anche a Mario ed Arcangelo...non so se ci sia qualcun altro
No Rosy, niente bici, perchè stamattina presto pioveva e non mi sembrava che potesse riuscire il tempo...come invece fortunatamente poi è stato; ma sopratutto perchè mi sono svegliato con il collo bloccato forse a causa di un colpo d'aria in moto.
Comunque dopo essermi fatto una bella iniezione di Muscoril e Voltarenho preso la macchina e sono andato a salutarlo. li ho praticamente accompagnati fino su al BlockHaus
![]()
Buon pomeriggio amiche/i:eek:
Caffè anche per me grazie
Anche quì ancora una bella giornata di sole![]()
Ciao Rosy :eek:
e buongiorno anche a Mario ed Arcangelo...non so se ci sia qualcun altro
No Rosy, niente bici, perchè stamattina presto pioveva e non mi sembrava che potesse riuscire il tempo...come invece fortunatamente poi è stato; ma sopratutto perchè mi sono svegliato con il collo bloccato forse a causa di un colpo d'aria in moto.
Comunque dopo essermi fatto una bella iniezione di Muscoril e Voltarenho preso la macchina e sono andato a salutarlo. li ho praticamente accompagnati fino su al BlockHaus
![]()
ho capito...a Te
e la massaggiatrice
...e poi nn dirai che nn Ti sono AMICO!!!!
no Simo mi deve essere sfuggita...ma ho notato che ancora nn ti sei segnato!!!Ciao Mario:eek:
Hai letto la mia risposta,a proposito del Trittico e della maglia?
Poi mi chiedevo una cosa!Ma quanti siete a lavorare nel tuo locale
Non credo da solo,altrimenti sei un SuperMario![]()
cmq Ti avevo dato indicazioni alla Tua domanda...Grazie, certamente messagggio riportato, si è fatto una risatina e niente più...era il tratto più duro della salita circa 18%Molto bene , gli hai consegnato il mio messaggio??
MI dispiace per il tuo collo :eek:
Eh gli amici, si vedono sempre nel momento del....bisognoho capito...a Te Vedi l'allegato 18993 e la massaggiatrice Vedi l'allegato 18994 ...e poi nn dirai che nn Ti sono AMICO!!!!
![]()
Grazie, certamente messagggio riportato, si è fatto una risatina e niente più...era il tratto più duro della salita circa 18%![]()
![]()
![]()
Eh gli amici, si vedono sempre nel momento del....bisogno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no Simo mi deve essere sfuggita...ma ho notato che ancora nn ti sei segnato!!!cmq Ti avevo dato indicazioni alla Tua domanda...

No, di certo io che ero in macchina non stavo soffrendoStava scoppiando in pratica![]()
:asd2:No, di certo io che ero in macchina non stavo soffrendo![]()
![]()
Però devo dire che è salito molto bene:asd2:
si l'avevo letta...scusami nn ricordavo..e sotto vedo che avevo chiesto a Aimone se voleva essere dei nostri
ma evidentemente gli è sfuggita!!!Te lo dico io che lo conosco bene in quel momento avrebbe voluto essere in macchina con te ( se me legge me mena)
ciao a tutti