Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ormai il Bambolo ha raggiunto un'altezza spirituale da far invidia anche al Mahatma Gandhi.
Altro che STG che per dimostrare il suo machismo ciclistico prova a staccare ogni cliclobitone 80enne che gli si aggancia al reggisella col bastone!

ma poi siamo sicuri che maic esca veramente in bici ....e non ce la racconti?;nonzo%
per me ha comprato il divano e il plasma nuovo per la casa....e li sta testando da un paio di mesi!:mrgreen:

G

gianky

Guest
il Maic non dice bugie. :angrymod:
da piccolo ha fatto il boys scott:mrgreen: . (era bravissssssimo a far attraversare la strada alle vecchiette...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Brutti catarinfrangenti che non siete altro :mrgreen:

Sono reduce da sei (6) ore al cersaie :wacko:
Datemi un orario e domattina potrei vandicarmi di tutti i sopprusi a cui mi avete sottoposto negli ultimi 8 minuti...:angrymod:

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Brutti catarinfrangenti che non siete altro :mrgreen:

Sono reduce da sei (6) ore al cersaie :wacko:
Datemi un orario e domattina potrei vandicarmi di tutti i sopprusi a cui mi avete sottoposto negli ultimi 8 minuti...:angrymod:

:tie:

:mrgreen:...8,30 al circolo avis di san lazzaro......
comunque ieri ci sono stato anche io al cersaie.............le mie condizioni fisiche però mi hanno supportato per 3 ore.........le tue 6 credo che per me rimarranno utopistiche solo da pensare!
..............comunque una cosa di ieri mi è rimasta impressa!

.....................quanta topa che c'è al cersaie!:-x:-x:-x
:mrgreen:

@maic
hai voluto la suocera....
(ps se vuoi anche la mia):mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
@maic
hai voluto la suocera....
(ps se vuoi anche la mia):mrgreen:

l'ho soprannominata maionese...a te capire il significato :mrgreen:

:mrgreen:...8,30 al circolo avis di san lazzaro......
comunque ieri ci sono stato anche io al cersaie.............le mie condizioni fisiche però mi hanno supportato per 3 ore.........le tue 6 credo che per me rimarranno utopistiche solo da pensare!
..............comunque una cosa di ieri mi è rimasta impressa!

.....................quanta topa che c'è al cersaie!:-x:-x:-x

si ce n'era a iosa ma io ero a scortato e ho dovuto fare apprezzamenti solo su ceramiche e rubinetti :mrgreen:

8 e mezza all'avis san lazzaro mi sembra onesto...sfiga vuole che è un orario di "mezzo"...akke 9 si trova lì la stambecco's band e alle 8 sempre lì una balla mista che va abbastanza forte...
ho conosciuto uno di loro in settimana, è un renofin e fanno i gregari alle due sorelle di salieri (non sorelle in senso stretto di salieri :mrgreen:, sorelle fra di loro tesserate da salieri :-x)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
l'ho soprannominata maionese...a te capire il significato :mrgreen:

si ce n'era a iosa ma io ero a scortato e ho dovuto fare apprezzamenti solo su ceramiche e rubinetti :mrgreen:

8 e mezza all'avis san lazzaro mi sembra onesto...sfiga vuole che è un orario di "mezzo"...akke 9 si trova lì la stambecco's band e alle 8 sempre lì una balla mista che va abbastanza forte...
ho conosciuto uno di loro in settimana, è un renofin e fanno i gregari alle due sorelle di salieri (non sorelle in senso stretto di salieri :mrgreen:, sorelle fra di loro tesserate da salieri :-x)

credo che alle 8,30 ci sia anche pippo...il macellaio e compagnia bella!
domani la balla delle 8 sarà scarna perchè c'è il circuito dell' azzurra al mercato ortofrutticolo!
e poi io ne ho fatti più di 100 anche oggi e domani voglio andare a spasso!:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
oggi ,gran bel giro!!!
finalmente è ricomparsa la mia Capitana ,Tuttacurve.....
andatura regolare con Karmine(er mejo de l'anno Primo tecnicamente),Mietzshe(Mannaggia a lui ,cambia Nick che uno non sa mai se è quello giusto:mrgreen:)....Quinzanino, Loianino,Monghidorino via Roncastaldo ,Futina ,Barbarolino , Val di Zenina.....San Lazzarino....
si capisce che è tornata???:cry::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.