ma è giusto così...se non hai obbiettivi va presa così la bicisi tante volte me lo chiedo anche io..![]()
ma è giusto così...se non hai obbiettivi va presa così la bicisi tante volte me lo chiedo anche io..![]()
Ciao Mario!Ciao!!! Andrea...e dai che 6 di cat nn è male...io è una Vita che nn riesco a rientrare nei primi 10...
si si ma infatti son contento 44mo su 315 ottimo!è stata una bella giornata poi arrivare con i compagni di squadra è bellissimo..ci siam divertiti!tu hai pedalato?.....Perchè Ti Piace!!!...perchè ci piace...perchè fa bene al fisico....perchè fa bene alla Mente e al Cuore..perchè Ti fa scaricare Tutto...e star bene...perchè vedi posti belli....perchè conosci persone altrettanto BELLE!!!...vuoi ancora dei Perchè?????:rosik: :eek:si il lunedì e amrtedì mattina è SACRO...partenza come ai vecchi tempi quando m allenavo alle 9 poi strada facendo lo spirito agonisitico cede allo spirito "vado in bici non sò il perchè".....![]()
no pedalo solo il lunedì e martedì mattina..ho corso a piediCiao Mario!si si ma infatti son contento 44mo su 315 ottimo!è stata una bella giornata poi arrivare con i compagni di squadra è bellissimo..ci siam divertiti!tu hai pedalato?
Certo che si...leggi pag 4036 e cosa ha scritto BEPPE.....Ciao Mario!si si ma infatti son contento 44mo su 315 ottimo!è stata una bella giornata poi arrivare con i compagni di squadra è bellissimo..ci siam divertiti!tu hai pedalato?

si hai ragione...ma quando per 8 anni lo hai fatto a alti livelli hai bisogno di nuovi stimoli.......Perchè Ti Piace!!!...perchè ci piace...perchè fa bene al fisico....perchè fa bene alla Mente e al Cuore..perchè Ti fa scaricare Tutto...e star bene...perchè vedi posti belli....perchè conosci persone altrettanto BELLE!!!...vuoi ancora dei Perchè?????:rosik: :eek:
:eek:ma è giusto così...se non hai obbiettivi va presa così la bici
Ciao Anna:eek:ben arrivata...ciao a tutti

grandissimi!!!Certo che si...leggi pag 4036 e cosa ha scritto BEPPE.....![]()

:eek:
Ciao Anna:eek:ben arrivata...![]()
:eek:
Ciao Anna:eek:ben arrivata...![]()

si hai ragione...ma quando per 8 anni lo hai fatto a alti livelli hai bisogno di nuovi stimoli..
...nn è facile ti capisco....io nn ci sono arrivato tra i prof...anzi mi sono fermato molto primasi hai ragione...ma quando per 8 anni lo hai fatto a alti livelli hai bisogno di nuovi stimoli..
con chi ce l'hai adesso???:rosik:mi sta portando via tutto, incredibile, veramente incredibile
giuro butto via tutto ciò che è rimasto almeno lo butto io e non mi vien portato via
più sei buono più calci nel culo prendi
Ciao Aimone!!gemello...spiegami un po questa storia del trittico![]()
il trittico??che cosè??
scherzo...allora i ragazzi di pisa del forum fanno tutti gli anni un ritrovo"il Trittico del M.Serra" consiste ne fare qst salita in tutti i 3 versanti..sarà rilasciato un attestato e finirà con un bel pranzo...praticamente una giornata di allegria..la VETTA però è di 1000 metri..Simo,Beppe io e un mio compagnodi squadra ci siamo segnati...e avevamo pensato anche a TE!! si dovrebbe fare il 25 Ottobre...se posso....xche nocon chi ce l'hai adesso???:rosik:
Ciao Aimone!!il trittico??che cosè??
scherzo...allora i ragazzi di pisa del forum fanno tutti gli anni un ritrovo"il Trittico del M.Serra" consiste ne fare qst salita in tutti i 3 versanti..sarà rilasciato un attestato e finirà con un bel pranzo...praticamente una giornata di allegria..la VETTA però è di 1000 metri..Simo,Beppe io e un mio compagnodi squadra ci siamo segnati...e avevamo pensato anche a TE!! si dovrebbe fare il 25 Ottobre...