Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si il lunedì e amrtedì mattina è SACRO...partenza come ai vecchi tempi quando m allenavo alle 9 poi strada facendo lo spirito agonisitico cede allo spirito "vado in bici non sò il perchè".....:mrgreen:
.....Perchè Ti Piace!!!...perchè ci piace...perchè fa bene al fisico....perchè fa bene alla Mente e al Cuore..perchè Ti fa scaricare Tutto...e star bene...perchè vedi posti belli....perchè conosci persone altrettanto BELLE!!!...vuoi ancora dei Perchè?????:rosik: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario!o-osi si ma infatti son contento 44mo su 315 ottimo!è stata una bella giornata poi arrivare con i compagni di squadra è bellissimo..ci siam divertiti!tu hai pedalato?
Certo che si...leggi pag 4036 e cosa ha scritto BEPPE.....o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
.....Perchè Ti Piace!!!...perchè ci piace...perchè fa bene al fisico....perchè fa bene alla Mente e al Cuore..perchè Ti fa scaricare Tutto...e star bene...perchè vedi posti belli....perchè conosci persone altrettanto BELLE!!!...vuoi ancora dei Perchè?????:rosik: :eek:
si hai ragione...ma quando per 8 anni lo hai fatto a alti livelli hai bisogno di nuovi stimoli..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
si hai ragione...ma quando per 8 anni lo hai fatto a alti livelli hai bisogno di nuovi stimoli..
...nn è facile ti capisco....io nn ci sono arrivato tra i prof...anzi mi sono fermato molto prima:mrgreen: pertanto mi rimane facile trovare qst Stimoli...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mi sta portando via tutto, incredibile, veramente incredibile

giuro butto via tutto ciò che è rimasto almeno lo butto io e non mi vien portato via

più sei buono più calci nel culo prendi
con chi ce l'hai adesso???:rosik:

gemello...spiegami un po questa storia del tritticoo-o
Ciao Aimone!!;nonzo%il trittico??che cosè??:-xscherzo...allora i ragazzi di pisa del forum fanno tutti gli anni un ritrovo"il Trittico del M.Serra" consiste ne fare qst salita in tutti i 3 versanti..sarà rilasciato un attestato e finirà con un bel pranzo...praticamente una giornata di allegria..la VETTA però è di 1000 metri..Simo,Beppe io e un mio compagnodi squadra ci siamo segnati...e avevamo pensato anche a TE!! si dovrebbe fare il 25 Ottobre...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
con chi ce l'hai adesso???:rosik:

Ciao Aimone!!;nonzo%il trittico??che cosè??:-xscherzo...allora i ragazzi di pisa del forum fanno tutti gli anni un ritrovo"il Trittico del M.Serra" consiste ne fare qst salita in tutti i 3 versanti..sarà rilasciato un attestato e finirà con un bel pranzo...praticamente una giornata di allegria..la VETTA però è di 1000 metri..Simo,Beppe io e un mio compagnodi squadra ci siamo segnati...e avevamo pensato anche a TE!! si dovrebbe fare il 25 Ottobre...
se posso....xche noo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.