Tutto mamma grazie:eek:
tesoro mi son dimenticata di dirti che tuo figlio è bellissimo![]()
Tutto mamma grazie:eek:
tesoro mi son dimenticata di dirti che tuo figlio è bellissimo![]()
nn mi lamento...la mia è solo una osservazione di come ha agito la F.G.C....e se il minuto di silenzio lo faranno domenica x me è come mettereci una toppa!!un'altro errore dopo il primo!!!!Ciao Anna:eek:
Molto difficile interpretare le decisioni altrui, gli altri sport sono peggio del calcio, ho visto festeggiamenti dopo l'arrivo di tappe con un corridore morto, ho visto gran premi corsi e festeggiati con piloti morti, forse non è facile prendere certe decisioni.
Forse si dovrebbe capire anche chi stava a capo ed ha preso certe decisioni.
Ad oggi non si conosce ancora la gravità dei fatti di Messina, credo che domenica il calcio osserverà il minuto di silenzio e ci sarà il lutto nazionale.
Infondo noi Italiani siamo un popolo di lamentosi, sempre a giudicare quello fatto e quello non fatto, ma mai a prendere una decisione univoca.
Ragazzi ma qualcuno di voi a Notizie di Cristina???![]()
Notizie nn pervenute...maRagazzi ma qualcuno di voi a Notizie di Cristina???![]()

ma Stà bene altrimenti ci avrebbe informati...va beneAvrei un leggero languorino Ummmm cosa mi devo mangiare![]()

Avrei un leggero languorino Ummmm cosa mi devo mangiare![]()

va bene![]()
Vedi l'allegato 19068 uno spaghettino con molto cacio come dite a roma...e un pizzico di pepe..leggera se dopo vuoi pedalare.....e un piccolo ETTEPAREVA!!!nn ci stà male!!!:eek:
Grazie socio:eek: bono il tuo piatto di spaghettiComplimenti Socio!!!bel Tagliere....

sento già il profumo, tra un pò svengoGrazie socio:eek: bono il tuo piatto di spaghetti
C'è Stefania che sta preparando pasta e fagioli con pancetta e prosciutto crudosento già il profumo, tra un pò svengo
![]()
Si ma come fai a pedalà se nun magni?Brava Stefania devono essere buonissimi...
ma basta parlare di queste bontà culinare che trà un pò devo andà a pedalà![]()
Si ma come fai a pedalà se nun magni?![]()
Ragazzi sto andando
buon pranzo a tutti![]()

Si ma come fai a pedalà se nun magni?![]()

:eek:oggi è una giornata bellissima...troppo bella...nn si può rinunciare...anche se le mie gambe chiedono riposo...Brava Stefania devono essere buonissimi...
ma basta parlare di queste bontà culinare che trà un pò devo andà a pedalà![]()
trasghedirò la fiacca...
Grazie Milco...Ragazzi sto andando
buon pranzo a tutti![]()
buon Appetito
buone pedalate x chi le farà e buon pomeriggio a tutte/i....a più tardi.........
, dopo la cena di ieri, oggi la mattina è stata piena e fra poco devo riprendere a trottare 
immagino lontano da dove siete voi