Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Anna:eek:

Molto difficile interpretare le decisioni altrui, gli altri sport sono peggio del calcio, ho visto festeggiamenti dopo l'arrivo di tappe con un corridore morto, ho visto gran premi corsi e festeggiati con piloti morti, forse non è facile prendere certe decisioni.
Forse si dovrebbe capire anche chi stava a capo ed ha preso certe decisioni.
Ad oggi non si conosce ancora la gravità dei fatti di Messina, credo che domenica il calcio osserverà il minuto di silenzio e ci sarà il lutto nazionale.

Infondo noi Italiani siamo un popolo di lamentosi, sempre a giudicare quello fatto e quello non fatto, ma mai a prendere una decisione univoca.
nn mi lamento...la mia è solo una osservazione di come ha agito la F.G.C....e se il minuto di silenzio lo faranno domenica x me è come mettereci una toppa!!un'altro errore dopo il primo!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici :-x
eccomi arrivato :wacko:, dopo la cena di ieri, oggi la mattina è stata piena e fra poco devo riprendere a trottare :bua:

Domani mi tocca pure una toccata e fuga a Milano, ma dubito di riuscire a salutare dal vivo Anna e Cristina....amesso che quest'ultima non sia partita per i Caraibi ;nonzo% :-x :mrgreen:
Comunque devo andare tra Niguarda e la Comasina ;nonzo% immagino lontano da dove siete voi ;nonzo%

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.