Club De Rosa

andrea83

Pedivella
31 Agosto 2009
344
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti de rosa-isti...:-) volevo chiedervi un consiglio...ho una bici in carbonio economica...recuperando la guarnitura volevo rimontare il tutto su un king 3 del 2008 il mecca me lo vende a 1100 piu' montaggio di tutto...che dite potrebbe essere un buon prezzo? e soprattutto rispetto l idol, com e'? meglio l idol o il king come rigidita'? grazie millle a tutti!

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
ecco il mio king 3 RS quasi in versione definitiva...

...manca la sella bianca e i freni neri...

da notare l'attacco manubrio custom :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

ciao

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    80,3 KB · Visite: 71
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    81 KB · Visite: 46
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    69,9 KB · Visite: 54

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao a tutti de rosa-isti...:-) volevo chiedervi un consiglio...ho una bici in carbonio economica...recuperando la guarnitura volevo rimontare il tutto su un king 3 del 2008 il mecca me lo vende a 1100 piu' montaggio di tutto...che dite potrebbe essere un buon prezzo? e soprattutto rispetto l idol, com e'? meglio l idol o il king come rigidita'? grazie millle a tutti!

decisamente meglio king 3

il prezzo a mio avviso è molto buono... se il telaio è ovviamente perfetto, visto che si trova nuovo a non meno di 2300/2500 euro

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ragazzi, sto valutando un cambio bici.......con 3000 euri adisposizione che de rosa mi viene?

dal mio venditore con 2900 euro e anche meno ti porti a casa la idol (mod 2009) di vari colori montato ultegra 2010 e fulcrum r3

tra l'altro il telaio esposto è di un bellissimo blu con inserti color oro (che detto così sempbra pacchiano e invece è molto bello)

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ecco il mio king 3 RS quasi in versione definitiva...

...manca la sella bianca e i freni neri...

da notare l'attacco manubrio custom :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

ciao

bella!

vedo che hai ascoltato il mio consiglio sul nastro de rosa

fico l'attacco... bella la verniciatura!

una bella sella verde e le nuove r0 con i raggi bianchi e sarebbe un capolavoro o-o (me è strabella anche così)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi parlate un pò della avant?

può andare bene per le gite domenicali tra amici?

mi hanno detto che è la rolls delle bici da corsa sara vero?

Cosa intendi per rolls?

Ti riferìsci al prestigio o alla comodità?

Ho avuto avant e ora ho king 3

Avant è bella e va bene.. ma king 3 è molto molto più comoda.. Specie il carro posteriore..

La comodità dell'avant è abbastanza buona ma a mio avviso niente di eccezionale..

Buona è la reattività ma anche qui niente di strepitoso..

Ottimo è invece il comportamento su strada ed eccellente la tenuta in discesa.. Molto simile a quella del king 3

Esteticamente a me piace.. E molto ben rifinita..

In sintesi.. Un bel telaio ma tra l'avant e modelli superiori c'è un abisso.. E quindi la convenienza dell'acquisto dipende dalle tue esigenze e dal prezzo della bici..

A mio parere e sempre stando su de rosa.. Viste le offerte su idol che dicono molto molto comoda e più bella (e come reattività dovremmo essere lì) io l'avant lo lascerei stare..

M

mauri-88

Guest
ciao,

Ho bisogno di una informazione..dove trovo le misure dei telai derosa perchè sul sito non le hanno(le specifiche di ogni taglia).

Una taglia 54,5 per quali altezze può andare bene(parlo del king 3)?