Gare amatoriali in PUGLIA 2009

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Penso sottointenda Campione Regionale MF ;nonzo%

Concordo con Airone, si tratta di campionato regionale mediofondo. E che campionato poi... Ritengo questa assegnazione irregolare in quanto il regolamento e calendario è cambiato di mese in mese!! Non è corretto modificare le regole in corso.

Inizialmente il Giro del Tacco 2009 era composto dalle seguenti prove:

03/05/2009 Canosa, 31/05/2009 Santeramo, 02/06/2009 Bitonto, 13/09/2009 Grottaglie, 11/10/2009 Corato.

Delle cinque prove: Santeramo sappiamo tutti come è andata a finire... era una prova fantasma per fara numero in calendario; Bitonto... no comment
è stato uno scandalo e andava annullata...; Corato ? Vedi santeramo!

Che rimane ? Canosa e Grottaglie... per fortuna fuori dal format del Tacco!! Io ero un abbonato, ma come me ce ne sono altri 35 circa che hanno versato 55€ cash !!! Calcolando che Grottaglie era gratis (ma non c'entra) e due prove sono saltate quando mi/ci spetterebbe di rimborso ???

Che adesso è sorta la "Bici in Volo 09" per sostituire Santeramo a me non interessa, poichè alla stipula dell'abbonamento io ho firmato l'abbonamento per le cinque prove in calendario. Eventuale modifiche dovevano essere notificate e approvate dagli abbonati. Pertanto la cosa più logica è risarcire le prove non disputate, se non proprio i danni causati da questo disguido!

Quindi adesso vogliamo parlare della "Bici in volo '09" che và a sostituire il fantasma di santeramo. IO NON CI SARO' per principio... e chiederò il rimborso della quota d'abbonamento!

Mi dispiace ma adesso sono veramente stanco!! Anche perchè il sig.X non si doveva permettere di salire sul palco della gara di grottaglie, e dopo l'ottima organizzazione di gara prendersi tutti i meriti !! Ma di che!! "Dite che il GIRO DEL TACCO non è morto!! La gara di Grottaglie è una dimostrazione a tutti quelli che dicevano che il giro del tacco è morto!" Ma stiamo scherzando ??? Il giro del tacco quest'anno non è mai nato...

Sono sicuro che per sostituire la prova di Corato e non restituire la quota agli abbonati... il sig. X s'inventerà dopo Gioia del Colle la "Bici in acqua '09" direttamente 30 giri su qualche pista di qualche portaerea presente al porto di Taranto!

Questa è un mio pensiero che può dissociarsi o meno da quello della mia società d'appartenenza. E mi assumo tutte le responsabilità di quanto scritto! GIANDOMENICO MARTELLOTTA.

UNO SCANDALO, UNO SCANDOLO, UNO SCANDALO...

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Qualcuno ha notizie migliori su questa gara? E' possibile totale 23km ? Forse si tratta di una cronometro ?

» CICLOAMATORI STRADA 18 Ottobre 09 - NOVOLI (LE)
I^ TROFEO HOTEL ZENIT/ 9^ TROFEO CICLI MANCA
CAMPIONATO REGIONALE PROVINCIALE E SOCIETARIO
CTG.: cicloamatori tutti più Enti della Consulta
ORG.: ASD Hotel Zenit
RAD.: ore 08,00 in Piazza Regina Margherita a Novoli
PART.: ore 09,30 da Piazza Regina Margherita
ISCR.: Fattore K codice Id gara 29098 inoltrando stampa al numero di Fax 0832.323080 Tassa di iscrizione € 10,00 Le iscrizioni devono essere eseguite entro le ore 21,00 del 17.10.09. Eccezionalmente potranno accettarsi iscrizioni in loco entro le ore 09,00
KM:. 23
D.C. Monarda Piero
PREMIAZIONE: saranno premiati con apposita Maglia di Campione Regionale o Provinciale i primi classificati di ogni categoria FCI purchè vi sia un numero minimo di 3 partenti per ogni categoria, in caso contrario le categorie più prossime verranno accorpate. I primi 3 ciclisti classificati per ogni categoria verranno premiati con trofei o altri premi. Verrà assegnato altresì il titolo di Campione Societario per gli atleti del Gruppo Ciclistico Hotel Zenit. Qualora il titolo di Campione Regionale e Provinciale venga assegnato allo stesso ciclista, pur rimanendo lo stesso titolare di entrambi i titoli, la Maglia di Campione provinciale verrà assegnata al secondo classificato.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Qualcuno ha notizie migliori su questa gara? E' possibile totale 23km ? Forse si tratta di una cronometro ?

» CICLOAMATORI STRADA 18 Ottobre 09 - NOVOLI (LE)
I^ TROFEO HOTEL ZENIT/ 9^ TROFEO CICLI MANCA
CAMPIONATO REGIONALE PROVINCIALE E SOCIETARIO
CTG.: cicloamatori tutti più Enti della Consulta
ORG.: ASD Hotel Zenit
RAD.: ore 08,00 in Piazza Regina Margherita a Novoli
PART.: ore 09,30 da Piazza Regina Margherita
ISCR.: Fattore K codice Id gara 29098 inoltrando stampa al numero di Fax 0832.323080 Tassa di iscrizione € 10,00 Le iscrizioni devono essere eseguite entro le ore 21,00 del 17.10.09. Eccezionalmente potranno accettarsi iscrizioni in loco entro le ore 09,00
KM:. 23
D.C. Monarda Piero
PREMIAZIONE: saranno premiati con apposita Maglia di Campione Regionale o Provinciale i primi classificati di ogni categoria FCI purchè vi sia un numero minimo di 3 partenti per ogni categoria, in caso contrario le categorie più prossime verranno accorpate. I primi 3 ciclisti classificati per ogni categoria verranno premiati con trofei o altri premi. Verrà assegnato altresì il titolo di Campione Societario per gli atleti del Gruppo Ciclistico Hotel Zenit. Qualora il titolo di Campione Regionale e Provinciale venga assegnato allo stesso ciclista, pur rimanendo lo stesso titolare di entrambi i titoli, la Maglia di Campione provinciale verrà assegnata al secondo classificato.

Qui [url]http://www.federciclismopuglia.it/calendario2009.asp[/URL] era prevista una cronocoppie ... andando ad interpretazione (la chiarezza come al solito latita :mrgreen:) concordo con te ... è 1 crono individuale ;nonzo%

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Che sia una cronometro è certo, lo dicevano ieri alla cronometro UDACE a Francavilla. Guardando al chilometraggio credo sia lo stesso percorso sul quale si disputò nel 2006, sempre a Novoli, la prova del campionato italiano UISP.
Solo che quella volta era una cronocoppie, si correva in due.

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Che sia una cronometro è certo, lo dicevano ieri alla cronometro UDACE a Francavilla. Guardando al chilometraggio credo sia lo stesso percorso sul quale si disputò nel 2006, sempre a Novoli, la prova del campionato italiano UISP.

Come al solito ...

A buon intenditor poche parole.

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
57
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
come' e andata a francavilla, avete notizie della trani-san giovanni rotondo ?

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Questo è quanto pubblicato su federciclismo.it ; una domanda, ma da dove si capisce che è un campionato regionale a cronometro. La parola Cronometro non compare da nessun'altra parte...

CICLOAMATORI
STRADA
NOVOLI (LE) - I^ Trofeo Hotel Zenit/ 9^ Trofeo Cicli Manca - Campionato Regionale Provinciale E Societario - Ctg.: cicloamatori tutti più Enti della Consulta - Org.: ASD Hotel Zenit - Rad.: ore 08,00 in Piazza Regina Margherita a Novoli - Part.: ore 09,30 da Piazza Regina Margherita - Iscr.: Fattore K codice Id gara 29098 inoltrando stampa al numero di Fax 0832.323080 Tassa di iscrizione € 10,00 Le iscrizioni devono essere eseguite entro le ore 21,00 del 17.10.09. Eccezionalmente potranno accettarsi iscrizioni in loco entro le ore 09,00 - KM:. 23 - D.C. Monarda Piero - Premiazione: saranno premiati con apposita Maglia di Campione Regionale o Provinciale i primi classificati di ogni categoria FCI purchè vi sia un numero minimo di 3 partenti per ogni categoria, in caso contrario le categorie più prossime verranno accorpate. I primi 3 ciclisti classificati per ogni categoria verranno premiati con trofei o altri premi. Verrà assegnato altresì il titolo di Campione Societario per gli atleti del Gruppo Ciclistico Hotel Zenit. Qualora il titolo di Campione Regionale e Provinciale venga assegnato allo stesso ciclista, pur rimanendo lo stesso titolare di entrambi i titoli, la Maglia di Campione provinciale verrà assegnata al secondo classificato.

Credetemi, se non avessi sottoposto questo quesito su bdc-forum, io con molta probabilità sarei andato a Novoli con la consapevolezza di fare il campionato regionale strada visto che quest'anno non si è disputato. Vorrà dire quindi, che con la Trani San Giovanni Rotondo abbiamo chiuso la stagione 2009. Ci vediamo l'anno prossimo quindi per le corse su strada!!

Un saluto ai top gunners del 25 ottobre a Gioia del Colle (BA), dopo Bitonto, Santeramo e Corato che Dio ve la mandi buona... C'è da aspettarsi di tutto, attenti alla maledizione del tacco, qualche aereo potrebbe atterrare all'insaputa degli organizzatori durante la corsa...:asd::asd:

Un saluto a tutti.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Un saluto ai top gunners del 25 ottobre a Gioia del Colle (BA), dopo Bitonto, Santeramo e Corato che Dio ve la mandi buona... C'è da aspettarsi di tutto, attenti alla maledizione del tacco, qualche aereo potrebbe atterrare all'insaputa degli organizzatori durante la corsa...:asd::asd:

Un saluto a tutti.

:mrgreen: ... non sottovaluterei neanche la possibilità che gli alieni attacchino la base :-x ... vuoi perderti un tale evento ??? Dai, fai 1 salto o-o

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
:mrgreen: ... non sottovaluterei neanche la possibilità che gli alieni attacchino la base :-x ... vuoi perderti un tale evento ??? Dai, fai 1 salto o-o
Per principio io non ci sarò in veste di corridore, al massimo come spettatore... Voglio vedere gli ufo atterrare e rapire mister.x ... Oppure lui è già un UFO ??? Mistero... i poteri paranormali ce l'ha??? Annullare 3 delle cinque gare in programma è qualcosa di eccezziunale veramente...

gaetanogrimaldi

Novellino
19 Marzo 2009
13
0
Visita sito
anche io sono arrivato primo di categoria ma non ci hanno premiato, cosi' non è giusto noi paghiamo 18 euro per fare ste gare e non ci danno neanche una coppetta, invece di prendere quelle cacate da mangiare i soldi li potevano benissimo spendere in altro modo. Io l'anno prossimo corro dove mi hanno premiato di categoria non alle gare dei pezzenti. Ma non si chiedono come mai oggi eravamo cosi' pochi ?? I corridori vanno dove ci sono i premi, non dove per diciotto euro ti danno un succo di frutta e un plum cake !! buah....