Se non leggo male sul sito della Federciclismo è riportato quanto segue..... mumble
BICINVOLO ,09
Sedicesima prova del
Giro del Tacco 2009
valida per lassegnazione di campione regionale
![]()
Penso sottointenda Campione Regionale MF

Se non leggo male sul sito della Federciclismo è riportato quanto segue..... mumble
BICINVOLO ,09
Sedicesima prova del
Giro del Tacco 2009
valida per lassegnazione di campione regionale
![]()

Penso sottointenda Campione Regionale MF![]()
Qualcuno ha notizie migliori su questa gara? E' possibile totale 23km ? Forse si tratta di una cronometro ?
» CICLOAMATORI STRADA 18 Ottobre 09 - NOVOLI (LE)
I^ TROFEO HOTEL ZENIT/ 9^ TROFEO CICLI MANCA
CAMPIONATO REGIONALE PROVINCIALE E SOCIETARIO
CTG.: cicloamatori tutti più Enti della Consulta
ORG.: ASD Hotel Zenit
RAD.: ore 08,00 in Piazza Regina Margherita a Novoli
PART.: ore 09,30 da Piazza Regina Margherita
ISCR.: Fattore K codice Id gara 29098 inoltrando stampa al numero di Fax 0832.323080 Tassa di iscrizione 10,00 Le iscrizioni devono essere eseguite entro le ore 21,00 del 17.10.09. Eccezionalmente potranno accettarsi iscrizioni in loco entro le ore 09,00
KM:. 23
D.C. Monarda Piero
PREMIAZIONE: saranno premiati con apposita Maglia di Campione Regionale o Provinciale i primi classificati di ogni categoria FCI purchè vi sia un numero minimo di 3 partenti per ogni categoria, in caso contrario le categorie più prossime verranno accorpate. I primi 3 ciclisti classificati per ogni categoria verranno premiati con trofei o altri premi. Verrà assegnato altresì il titolo di Campione Societario per gli atleti del Gruppo Ciclistico Hotel Zenit. Qualora il titolo di Campione Regionale e Provinciale venga assegnato allo stesso ciclista, pur rimanendo lo stesso titolare di entrambi i titoli, la Maglia di Campione provinciale verrà assegnata al secondo classificato.

Che sia una cronometro è certo, lo dicevano ieri alla cronometro UDACE a Francavilla. Guardando al chilometraggio credo sia lo stesso percorso sul quale si disputò nel 2006, sempre a Novoli, la prova del campionato italiano UISP.
Solo che quella volta era una cronocoppie, si correva in due.
come' e andata a francavilla, avete notizie della trani-san giovanni rotondo ?Che sia una cronometro è certo, lo dicevano ieri alla cronometro UDACE a Francavilla. Guardando al chilometraggio credo sia lo stesso percorso sul quale si disputò nel 2006, sempre a Novoli, la prova del campionato italiano UISP.
Solo che quella volta era una cronocoppie, si correva in due.
come' e andata a francavilla, avete notizie della trani-san giovanni rotondo ?
Che ci sia un campionato regionale a cronometro mi pare una cosa normale e giusta.Come al solito ...
A buon intenditor poche parole.
Un saluto ai top gunners del 25 ottobre a Gioia del Colle (BA), dopo Bitonto, Santeramo e Corato che Dio ve la mandi buona... C'è da aspettarsi di tutto, attenti alla maledizione del tacco, qualche aereo potrebbe atterrare all'insaputa degli organizzatori durante la corsa...:asd::asd:
Un saluto a tutti.
... vuoi perderti un tale evento ??? Dai, fai 1 salto 
Per principio io non ci sarò in veste di corridore, al massimo come spettatore... Voglio vedere gli ufo atterrare e rapire mister.x ... Oppure lui è già un UFO ??? Mistero... i poteri paranormali ce l'ha??? Annullare 3 delle cinque gare in programma è qualcosa di eccezziunale veramente...... non sottovaluterei neanche la possibilità che gli alieni attacchino la base
... vuoi perderti un tale evento ??? Dai, fai 1 salto
![]()
news dall'aeroporto di Gioia ?