incredibile è arrivata

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
incredibile è arrivata !!
Come già preannunciato c'era l'intenzione di acquistare una bdc , e dopo varie peripezie , giri a non finire, occasioni che poi tanto occasioni non erano , ho deciso di buttarmi sul nuovo , e visto che il mio budget era di circa 1000-1500 euro ero combattuto tra caad 9 , canyon , e via nirone ,per motivi di affezione al marchio (mio padre è ancora felice proprietario di una vecchia bianchi quelle con il manubrio a scopino per intenderci ) , ho optato per la casa di treviglio , recatomi dal sivende che più mi ispirava ( dopo averne interpellati diversi ) ho deciso di fare il salto via nirone 2010 , senza escludere il modello 2009 che a dir la verità avrei gradito pe il carro in carbonio , prese le misure ( mi sono fatto 50 km in bici ) con l'abbigliamento adatto mi ha consigliato una misura 61 preso il tel ha chiamato la bianchi ma di via nirone 2009 nemmeno l'ombra il discount bianchi piange come il classico piatto del poker ...è disponibile il modello 2010...in tutte le salse . però in alternativa ci sono disponibili 2 c2c 928 carbon rosse una montata ultegra e l'altra 105 ed una c2c carbon grigia montata ultegra ora di fronte a questa scelta voi cosa avreste fatto?

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
c2c carbon grigia montata ultegra
Risposta esatta !!o-oAnche in virtù del fatto che mi è stato proposto un forte sconto rispetto al nuovo ,spero di non aver preso una fregatura , ( vedi 1620 euro contro 2510) che ha portato il prezzo ad un livello molto concorrenziale rispetto alla Via nirone che era la mia scelta iniziale , senza parlare della componentistica di livello legg superiore .. il problema è che sono a casa con i postumi di un intervento ad un piede la bici è arrivata venerdì ed io sicuramente nn la potrò usare , ma non l'ho ancora potuta vedere ne toccare , non potendomi muovere da casa :cry:Forse riuscirò a recarmi dalsivende martedì anche per decidere quali pedali montare , so già che sarà una scelta dettata da molti fattori , ma restando nell'ordine dei 100 euro voi cosa montereste ??? Pensate che con queste giornate regalate devo restarmene rinchiuso in casa invece di godermi la mia bici nuova!!!

Ultima modifica:

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Look Keo Carbon :mrgreen:
Fatto !!!! Keo Carbon Sono stato oggi dal mio sivende per verdere finalmente dal vero l'oggetto del desiderio era là nella zona sul retro del negozio antistante l'officina montata e bellissima ;), grigia / carbonio dal sito o sui cataloghi Bianchi veramente non rende come dal vero , in parte è anche un pò la voglia di usarla che mi fa vedere tutto roseo ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto solo una cosa da decidere i pedali ; e Look keo carbon sia che crepi l'avarizia e poi mi sembrano proprio la pietra preziosa adeguata da incastonare sul mio gioiellino ( sempre secondo il mio parere ovvio )unica nota stonata ? bel pirla;pirlùn^ che sono non ho preso neanche la macchina fotografica per scattare due foto , pazianza tra qualche giorno la vado a ritirare e ne faro quante ne voglio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Fatto !!!! Keo Carbon Sono stato oggi dal mio sivende per verdere finalmente dal vero l'oggetto del desiderio era là nella zona sul retro del negozio antistante l'officina montata e bellissima ;), grigia / carbonio dal sito o sui cataloghi Bianchi veramente non rende come dal vero , in parte è anche un pò la voglia di usarla che mi fa vedere tutto roseo ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto solo una cosa da decidere i pedali ; e Look keo carbon sia che crepi l'avarizia e poi mi sembrano proprio la pietra preziosa adeguata da incastonare sul mio gioiellino ( sempre secondo il mio parere ovvio )unica nota stonata ? bel pirla;pirlùn^ che sono non ho preso neanche la macchina fotografica per scattare due foto , pazianza tra qualche giorno la vado a ritirare e ne faro quante ne voglio

time rxs carbon!!!o-o