Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Grazie,
siccome sono un gran paragnosta, sabato quando sono andato al ristorante cinese ho chiesto lumi alla cameriera e mi ha conferto il periodo di ferie. Questo per loro è l'equivalente delle nostre ferie estive. Io credo comunque che per la fine di Ottobre dovrebbero essere partiti considerando 7giorni circa di viaggio e, purtroppo, le Dogane italiane li dovremmo avere materialmente in mano per metà Novembre. Grazie ancora per la rinnovata fiducia:mrgreen:.

Complimenti per il paragnostismo, (si scive cosi, bhoooo) e pure alla cameriera,
tienici informati.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
e arrivatoooooooooooooo sono a lavoro e nn posso ancora visionarlo il pacco mi e arrivato sul posto in cui lavoro o visto solo la forcella e mostruosa la la superficie a un grado di finitura eccelente all'altezza dei grandi dei grossi marchi ne vale la pena nn vedo l'ora di vedere il telaio poi vi posto le foto

:sbavon: bella cumpa:vox:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
e arrivatoooooooooooooo sono a lavoro e nn posso ancora visionarlo il pacco mi e arrivato sul posto in cui lavoro o visto solo la forcella e mostruosa la la superficie a un grado di finitura eccelente all'altezza dei grandi dei grossi marchi ne vale la pena nn vedo l'ora di vedere il telaio poi vi posto le foto

:sbavon: bella cumpa:vox:

Vai Ergo siamo tutti con te , aspettiamo foto.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca1411
imposta il T9 in italiano...:mrgreen::mrgreen:

Dai, comprendilo, sta sbavando :mrgreen:
(certo che come già detto devo rileggere i post tre volte per capirci qualcosa...;nonzo%)

Sarà di un'altro pianeta, ma io lo capisco

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ai ragione tre no anche quattro volte si deve rileggere per capirci qualcosa,email lo inviato in fretta senza rileggere, ero sul lavoro ,ora si passa alle cose serie :asd:peso telaio misura 53 kg 1170 cannotto reggisella integrato ancora da tagliare,forcella 404 grammi da tagliare,il reggisella 170 grammi, forcellini posteriori sono in carbonio ,,,,,,,,,,,,,,telaio stupendo le foto non rende come dal vivo,per quando riquarda la verniciatura e veramente di alto qualità,,,,,,,,,,,,,non vi sono imperfezioni sulla superficie le classiche lacrime di vernice e non vi è grattino fra il bianco e gli altri 2 colori applicati di decoro,cosa posso dire se dico che e un telaio con i G........sono di parte quando arriveranno i vostri telai rimarete meravigliati come me,anche se io lo preso da un altro venditore, per addeso vi invio questa e l'unica foto che o,in questi giorni e farò parrechie e le invio

Allegati

• SSL20430.jpg
    SSL20430.jpg
    64,8 KB · Visite: 295

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
signori:il telaio è stato rilasciato dalla dogana non ci posso credere, le dogane stanno funzionando, o è un miracolo, quando mi arriva vi posto altre foto

:-x o-o

Ho comprato anche io un telaio da Honk Kong, lo stò aspettando e aspetterò ancora un pò visto che in Cina c'è la festa della Repubblica e dura...7gg quindi tutto chiuso!!!

Ma in dogana possono anche bloccarti e non farti arrivare il telaio? io ho anche relativa fattura....

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Un'altra domanda, ma se la fattura fosso dentro alla scatola, la dogana mica si tiene il telaio :angrymod: , voglio sperare che aprano delicatamente il tutto e facciano i relativi controlli...sdoganino il tutto e via...a me la fabbrica mi ha messo 50$ costo telaio e reggisella..speriamo bene

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Bene Ergo , già una foto con alta risoluzione, appaga l'occhio, veramente mostruosa la forcella e la parte bassa del tubo sterzo da 1 1/2, aspettiamo altre foto e soprattutto le impressioni del telaio alla prova della strada.
Congratulation.