Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi vi auguro una buona serata passerò a darvi la buonanotte...

Un bacio a tutti :eek:
Buona Pizzata in govane compagnia...Ti divertirai di sicuro con tutti quei ragazzi..un:eek:...e Tira gli orecchi x Me a Luciano:eek:o-oo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Vado anche io,

buona serata a tutti:eek:

un bacio alle comari Anna Rosy Mary e Cry, che non sento da molto tempo;nonzo%

Cry, ma dove sei? rispondi? Ci manchi:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
allora una veloce Risposta......:eek:ciaooooooooo Gemello Spidy....vo a magnà sennò se fredda!!!!:wacko::wacko:

Ben ritrovato Mario:eek:
Ando stanno l'artri;nonzo%.
Oggi mi sono portato a casa una spin bike(un regalo:mrgreen:) e nel pomeriggio ho fatto un'ora e mezza:angrymod:Si suda incredibilmente...ma non riesco a far salire i battiti:angrymod:
Hai qualche consiglio in merito;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buonasera!!!!!come va???
Ciao CronoBoyo-o

Ben ritrovato Mario:eek:
Ando stanno l'artri;nonzo%.
Oggi mi sono portato a casa una spin bike(un regalo:mrgreen:) e nel pomeriggio ho fatto un'ora e mezza:angrymod:Si suda incredibilmente...ma non riesco a far salire i battiti:angrymod:
Hai qualche consiglio in merito;nonzo%
L'Atri saranno a magnà...un consiglio sulla spin-Bike???;nonzo%Ti accontento subito..nn Ti sale il Battito perchè hai una buona condizione Fisica,data dalla BDC..sudi tantissimo perchè nn hai vento d'impatto come in realta..si consiglia ventilatori a giusta distanza..90 minuti sono eccessivi:rosik:..concludo dicendoti che Ti sarà utile x l'inverno sopratutto x nn aumentare la massa grassa..ma x trarre maggiori benefici x l'agonismo dovresti fare dei lavori specifici...e qst nn è facile..ma ci puoi provare...io ci sonoo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao CronoBoyo-o

L'Atri saranno a magnà...un consiglio sulla spin-Bike???;nonzo%Ti accontento subito..nn Ti sale il Battito perchè hai una buona condizione Fisica,data dalla BDC..sudi tantissimo perchè nn hai vento d'impatto come in realta..si consiglia ventilatori a giusta distanza..90 minuti sono eccessivi:rosik:..concludo dicendoti che Ti sarà utile x l'inverno sopratutto x nn aumentare la massa grassa..ma x trarre maggiori benefici x l'agonismo dovresti fare dei lavori specifici...e qst nn è facile..ma ci puoi provare...io ci sonoo-o
In effetti l'ho presa per non farmi venire i sensi di colpa dopo cene come quelle di questa sera:mrgreen:
Frittura all'taliana e e frittelle di baccala.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.