beppe67
Apprendista Scalatore
marioooooooooIo me ne vado a nanna...BUONA NOTTE a Tutte/i...ci leggiamo domani....se sognate...fatelo nel migliore dei modi.....
marioooooooooIo me ne vado a nanna...BUONA NOTTE a Tutte/i...ci leggiamo domani....se sognate...fatelo nel migliore dei modi.....

buonanotte a tutti......
E buon compleanno ad il piccolo
Luciano
Scusa il ritardo, ma ho letto adesso![]()
Buon giorno a voi tuttiGrazie Beppe :eek:
sono appena rientrata a casa siamo stati in pizzeria con 7 suoi amichetti....non vi dico le risate che mi hanno fatto fare troppo spassosi....
Ora sono distrutta me ne vò letto un bacio a tutti
A domani
Notte :eek::eek:
pare che tocchi a me qst mattina....
vediamo cosa posso fare...
caffè caldo..
dolci e altro..
....Felicissima Giornata.....
....:eek:ma la Musica???:rosik:YouTube - Piccola stella senza cielo - LigabueCi vuole sempre la Musica...è la colonna sonora della Vita........Buon giorno a voi tuttipare che tocchi a me qst mattina....
vediamo cosa posso fare... Vedi l'allegato 19101 caffè caldo.. Vedi l'allegato 19102 dolci e altro.. Vedi l'allegato 19101
Vedi l'allegato 19102
Vedi l'allegato 19103 ....Felicissima Giornata.........:eek:
Buongiorno Mario:eek:e Buongiorno a tutti quelli che verranno:eek:ma la Musica???:rosik:YouTube - Piccola stella senza cielo - LigabueCi vuole sempre la Musica...è la colonna sonora della Vita........
buondì a tuitti e grazie mario per la colazione...oggi si porta la bdc dal sdottore...Buon giorno a voi tuttipare che tocchi a me qst mattina....
vediamo cosa posso fare... Vedi l'allegato 19101 caffè caldo.. Vedi l'allegato 19102 dolci e altro.. Vedi l'allegato 19101
Vedi l'allegato 19102
Vedi l'allegato 19103 ....Felicissima Giornata.........:eek:
come farò senza di lei.....ciao e bona giornata a turttibuondì a tuitti e grazie mario per la colazione...oggi si porta la bdc dal sdottore...come farò senza di lei.....ciao e bona giornata a turtti
Ti consoli con l'infermiera!!!!!
Buondì Andrea....
Buondì Anna:eek:se hai bisogno ho l'estintorebuongiorno a tutti :eek:
Buongiorno Mario :eek: :eek:
grazie per la colazione e i fiori, mi state viziando :)
la musica??? senza sarebbe un brutto mondo, ci sarebbe solo rumore
scappo a farmi la doccia e poi via si comincia la giornata
anche oggi giornata di fuoco, ma va bene così, spero di pensare al lavoro e di non pensare a nient'altro
ciao Buona giornata a tutti :eek: :eek:

Buondì Simo!!:eek:Buongiorno Mario:eek:e Buongiorno a tutti quelli che verranno:eek:
Grazie ancora Mario per la colazione abbondante e per la colonna sonora della nostra giornata.
Adesso scappo anch'io.....altrimenti faccio tardi al lavoro:angrymod:
Buondì Claudio:eek:ma x lo zabaione mi trovi impreparato...vedrò...Buongiorno a tutti....grazie per la colazione .........ma io prendo uno zabaione....ho esigenze diverse.
Oggi giornata campale.
Un abbraccio grande come il mondo a tutti voi.
Spero di ricontrarvi nell'ora del lupo.......

Buondìììì Rosanna:eek::eek:Ti sei ripresa dalle pizzata!!???Buongiorno a tutti :eek:
grazie come sempre a Mario per la colazione i fiori e la musica.....
Bentornata alla mia comare Cristina :eek:
Felice giornata a tutti baci e abbracci![]()

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
Grazie a Mario per la colazione ... mi prendo due tazze di caffè e i fiori ... ma niente dolci ... dopo il matrimonio di ieri oggi devo stare leggera
Mi sono persa un bel pò di pagine ... in questi tre giorni sono stata un pò impegnata ...
A più tardi!!!!!
Baci a tutti :eek: :eek: :eek:

.....
ps sei Riuscita ad Agguantare il mazzolino di FIORI??
:eek:Ciaooooo CRISTINA!!!!:eek::eek:
Felice di leggerti...lo sai se nn scrivevi oggi mi facevi perdere la scommessa che avevo fatto con MILCO!!!:rosik:.....
ps sei Riuscita ad Agguantare il mazzolino di FIORI??
![]()

Ciao Mario ... ma che scommessa avete fatto?!?!?
avevo scommesso con Milco che oggi Avresti Scitto nel salotto...Ti acclamava e era preuccupato x la Tua prolungata Assenza!!!!...nn solo lui...Ti abbiamo Pensato tutti in qst GIORNI!!!:eek:ma di la Verità...nn è che Tu lo scansi......
Macchè, il mazzolino di fiori mi evita in tutti i modi ...![]()
Buondììì MATT!!Buongiorno a tutti!
sei riuscito a trovare un po di VOGLIA di lavorare????
Buondììì MATT!!sei riuscito a trovare un po di VOGLIA di lavorare????
![]()